Walt Disney "Vomit Industries"

We're working for You!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,641
    Creepy Score
    +14

    Status
    Offline
    comunque ''vomit industries'' non è che faccia paura come titolo se fosse stato ''death industries'' mi sarei cagato addosso a più riprese...
     
    .
  2. Rejkka
         
     
    .

    User deleted


    questo si che mi inquieta :look:
     
    .
  3. PiccolaHolmes
         
     
    .

    User deleted


    Se vi interessa io ho trovato questa cosa che è stata pubblicata quasi un anno fa

    per quanto sia una cosa pressocché inutile fa menzione alla stessa cosa, no?
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Infatti proviene dal canale dell'autore della Legend ;)
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,641
    Creepy Score
    +14

    Status
    Offline
    è appunto di sinoPsiodelmale ;)
     
    .
  6. CippoCippi00
         
     
    .

    User deleted


    Fuck!
    Perché,Piccola Holmes,hai messo quello schifo di video?!
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76
    Creepy Score
    +77

    Status
    Offline
    Per me questa legend è veramente interessante.
    Il video potrebbe anche essere fake, è vero, ma ciò non toglie che può essere anche una buona fonte di ispirazione.
    Sarebbe divertente tirare fuori da quelle immagini le teorie più malsane. :asd:
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,757
    Creepy Score
    +2

    Status
    Anonymous
    Uhm, io penso che questo video non sia un fake. Io da piccolo non guardavo molto i cartoni Disney, a parte alcuni film come il Re Leone o La carica dei 101, non riuscivano ad attirarmi particolarmente, forse perché avevo una sorta di diffidenza nei loro confronti. Comunque questo video delle "Vomit Industries" mi è apparso come un qualcosa di già visto. Forse lo avrò visto da piccolo una volta sola, che però mi rimasta impressa.
    Comunque sia, l'unico prodotto che mi abbia realmente interessato della Disney è Kingdom Hearts, per il resto, non so, ma ogni tanto mi viene l'impulso di stargli alla larga.
     
    .
  9. OmegaDriver
         
     
    .

    User deleted


    Ok io ho tutti i VHS che volete ma non ho il videoregistratore. Sono sicuro al 98% di aver già visto quel logo, in Tv ma non so quando. Non capisco perchè la musichetta dovrebbe essere disturbante, a me sembra allegra e divertente
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,641
    Creepy Score
    +14

    Status
    Offline
    CITAZIONE (thegreatsaiyaman28 @ 16/6/2013, 09:51) 
    Uhm, io penso che questo video non sia un fake. Io da piccolo non guardavo molto i cartoni Disney, a parte alcuni film come il Re Leone o La carica dei 101, non riuscivano ad attirarmi particolarmente, forse perché avevo una sorta di diffidenza nei loro confronti. Comunque questo video delle "Vomit Industries" mi è apparso come un qualcosa di già visto. Forse lo avrò visto da piccolo una volta sola, che però mi rimasta impressa.
    Comunque sia, l'unico prodotto che mi abbia realmente interessato della Disney è Kingdom Hearts, per il resto, non so, ma ogni tanto mi viene l'impulso di stargli alla larga.

    sarai contento di sapere che ora esce il 3 XD

    CITAZIONE (OmegaDriver @ 16/6/2013, 13:05) 
    Ok io ho tutti i VHS che volete ma non ho il videoregistratore. Sono sicuro al 98% di aver già visto quel logo, in Tv ma non so quando. Non capisco perchè la musichetta dovrebbe essere disturbante, a me sembra allegra e divertente

    è vero che la musica non inquieta...
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    ಠ_ಠ

    Group
    Member
    Posts
    3,853
    Creepy Score
    +56
    Location
    Neverwinter

    Status
    Anonymous
    A me la musica non disturba, anzi mi piace :asd:
    OmegaDriver, magari potresti verificare a casa di qualcuno che ha il videoregistratore... sono curioso.
     
    .
  12. OmegaDriver
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ãxel @ 16/6/2013, 14:04) 
    A me la musica non disturba, anzi mi piace :asd:
    OmegaDriver, magari potresti verificare a casa di qualcuno che ha il videoregistratore... sono curioso.

    Posso anche regalarteli tanto non me ne faccio niente.. e sono quasi sicuro che ci sia quel logo, da qualche parte
     
    .
  13. parasitic tyranny
         
     
    .

    User deleted


    anche io sono riuscito (con un autentico miracolo) a recuperare le vhs,peccato che mi manchi un videoregistratore in casa. anche se dubito fortemente di aver mai visto quel logo;ho visto e rivisto le puntate quando ero piccolo e,possedendo una memoria fotografica,ne ricordo molti aspetti e particolari. purtroppo non ricordo nulla circa questo logo "vomit industries"

    voglio comunque controllare,quindi vedrò di trovare un videoregistratore anche se ormai è un po' un'impresa :asd:
     
    .
  14. OmegaDriver
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (parasitic tyranny @ 16/6/2013, 14:12) 
    anche io sono riuscito (con un autentico miracolo) a recuperare le vhs,peccato che mi manchi un videoregistratore in casa. anche se dubito fortemente di aver mai visto quel logo;ho visto e rivisto le puntate quando ero piccolo e,possedendo una memoria fotografica,ne ricordo molti aspetti e particolari. purtroppo non ricordo nulla circa questo logo "vomit industries"

    voglio comunque controllare,quindi vedrò di trovare un videoregistratore anche se ormai è un po' un'impresa :asd:

    Si ma da piccolo quante volte guardavi tutti i titoli di coda?
     
    .
  15. parasitic tyranny
         
     
    .

    User deleted


    hai ragione,per questo voglio assolutamente controllare.
    però capitava che a volte con mio fratello non spegnessimo la tv e lasciassimo andare avanti i titoli di coda. alcuni episodi,inoltre credo fossero registrati su vhs "vuote" insieme ad altra roba e quindi,finito l'episodio (di solito era sempre duck tales) ci guardavamo i titoli di coda aspettando partisse l'altro contenuto registrato. comunque, di certo non ho il 100% della sicurezza su tutto ciò che ho visto quindi sono il primo a voler verificare.
     
    .
151 replies since 14/3/2013, 22:17   16599 views
  Share  
.