Walt Disney "Vomit Industries"

We're working for You!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zLiquid
         
     
    .

    User deleted


    Sono i consigliati di youtube alla fine del video, non c'entra proprio niente con questa storia..
     
    .
  2. CreepyTizio42
         
     
    .

    User deleted


    Davvero?
    Secondo me è palese che è finto, ma devo dire che ha un suo fasciono.
     
    .
  3. kurono kei
         
     
    .

    User deleted


    Ma la cosa è reale oppure è una AC qualunque ? Perché io ho già letto qualcosa di "vomit industries" però non riguardanti la walt disney...ho un po di paura D:
     
    .
  4. CreepyTizio42
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kurono kei @ 7/3/2015, 00:24) 
    Ma la cosa è reale oppure è una AC qualunque ? Perché io ho già letto qualcosa di "vomit industries" però non riguardanti la walt disney...ho un po di paura D:

    Eh. Spiegaci meglio.
    *mosseca de paiuura*
     
    .
  5. kurono kei
         
     
    .

    User deleted


    Lessi una creepypasta ringuardante tipo il cannibalismo...e l'industria che utilizzava parti umane per preparare dolci era la vomit industries o qualcosa del genere però non ne sono sicuro perché con quest'argomento non c'entra quasi nulla ahhaha.
     
    .
  6. CreepyTizio42
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kurono kei @ 7/3/2015, 10:21) 
    Lessi una creepypasta ringuardante tipo il cannibalismo...e l'industria che utilizzava parti umane per preparare dolci era la vomit industries o qualcosa del genere però non ne sono sicuro perché con quest'argomento non c'entra quasi nulla ahhaha.

    A) Questa pasta è copiata de Vomit Industries
    B) Vomit Industries è copiata da questa pasta
    C) Coincidenza.
     
    .
  7. kurono kei
         
     
    .

    User deleted


    A) forse A o B
    B) forse coincidenze
    C) Adam kadmon non risponderebbe mai B
    Ahahahha grazie per la risposta
     
    .
  8. We're working for you!
         
     
    .

    User deleted


    Io ho cercato a lungo su google ed ho trovato questo dominio.

    vomitindustries.tk

    ma reindirizza al sito americano di disney.

    qualcuno ne sa qualcosa?
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    34
    Creepy Score
    +5

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (We're working for you! @ 25/4/2015, 20:11) 
    Io ho cercato a lungo su google ed ho trovato questo dominio.

    vomitindustries.tk

    ma reindirizza al sito americano di disney.

    qualcuno ne sa qualcosa?

    I siti web con dominio di primo livello .tk sono gratuiti e chiunque può registrarne uno tramite il sito www.dot.tk impostando un reindirizzamento. Personalmente dubito che sia stato creato da Disney.
     
    .
  10. We're working for you!
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J. J. @ 25/4/2015, 20:27) 
    CITAZIONE (We're working for you! @ 25/4/2015, 20:11) 
    Io ho cercato a lungo su google ed ho trovato questo dominio.

    vomitindustries.tk

    ma reindirizza al sito americano di disney.

    qualcuno ne sa qualcosa?

    I siti web con dominio di primo livello .tk sono gratuiti e chiunque può registrarne uno tramite il sito dot.tk impostando un reindirizzamento. Personalmente dubito che sia stato creato da Disney.

    Hmmm...
     
    .
  11. blackreaper
         
     
    .

    User deleted


    Grandissimo, davvero di impatto
     
    .
  12. sasu_naru
         
     
    .

    User deleted


    Umh... la prima volta che lessi questa "pasta" (se così si può chiamare) mi sono riaffiorati ricordi riguardanti la scritta "Vomit Industy" e "We are working for you"; ricordi abbastanza inquietanti di me che vedo in televisione, dopo la fine di un cartone animato, un logo raffigurante uno scheletro simile a quello del video e con le stesse scritte (ma non di sicuro con lo stesso font).
    Non ricordo di che cartone si trattasse, ma ricordo che provavo una brutta sensazione nel vedere e nel ricordare ciò.
    Questo mi fa pensare che il video possa essere una ricostruzione; ma ora che tutti stanno smentendo la pasta mi chiedo: sarà stata solo suggestione? :gratt: Magari avrò letto la pasta (o visto qualche video riguardante questo) un po di tempo fa e l'avrò associata a qualcosa di brutto avvenuta nel passato?

    Edited by sasu_naru - 10/6/2015, 11:22
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    88
    Creepy Score
    +12

    Status
    Offline
    So fare anche io quel video su sony vegas -__- la qualità del logo è troppo buona per essere parte di un cartone di almeno 10 anni fa. In più, per esperienza personale, da cassetta a dvd la qualità rimane bassa.

    Però, se devo dire la verità, ha preso molto piede questo video (su youtube ci sono video molto più inquietanti e strani eppure ci sono più discussioni e video su la vomit industries che su quei video inquietanti).

    Penso che sia una creepypasta ben architettata, giustamente spinge sull'emotività. Come già ha detto qualcuno disney ecc. hanno usato molto gli scheletri nei loro cartoni. In più quella pasta che si muove mi ricorda molto i waffels di paperino che stava cucinando in un episodio.
     
    .
  14. Marquis Maldoror
         
     
    .

    User deleted


    Scritta un po' così, ma l'idea è ottima, nulla da dire!
     
    .
  15. Raftela
         
     
    .

    User deleted


    Questo è il genere di storia che mi terrorizza :omfg:
    Però non ho mai pensato che potesse essere vera, ho letto tutti i commenti e giuro, a volte non capisco se siete seri o se siete dei gran trolloni :asd:
     
    .
151 replies since 14/3/2013, 22:17   16616 views
  Share  
.