Walt Disney "Vomit Industries"

We're working for You!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    98
    Creepy Score
    +7

    Status
    Anonymous
    Basta vedere la data di inserimento del video, che risale a pochi mesi fa. Nella wikia, inoltre, il video inserito è proprio lo stesso che c'è all'inizio del thread. Direi che hanno semplicemente riportato quel che hanno trovato qui (o comunque "copie" di questa stessa pasta, se il primo posto dove è stata postata è qui). :)

    Roger, hai copiato paro paro un commento da youtube senza nemmeno virgolettarlo, LOL.
    Comunque penso che se veramente fosse stato un gruppo che piratava le cassette - ipotesi comunque non da escludere - si sarebbe trovata qualche notizia a riguardo sul web. Io penso piuttosto che a molti paia di ricordarselo perché in parecchi cartoni vecchi, in bianco e nero, gli scheletri erano disegnati circa così. Compaiono in diverse puntate dei vecchissimi cartoni dei Looney Tunes, o della Disney, quelli che ormai trasmettono solo sui canali regionali sfigati...
     
    .
  2. Ele the killer
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roger Rabbit @ 25/10/2014, 04:53)
    C'avete mai pensato che potrebbe essere il logo di qualche gruppo che diffondeva copie pirata delle cassette disney?
    Se lo guardate attentamente il logo è piuttosto minimale, come se fosse stato fatto amatorialmente e Quel "We're working for you!" potrebbe avere senso in tal caso.
    Magari è per questo che molta gente ha la sensazione d'averlo già visto da bambino.

    EDIT

    Wait...

    ho trovato questi... sono copie pirata di questa pasta trovata qui oppure è il contrario?
    Video
    http://geosheas-lost-episodes.wikia.com/wi...omit_Industries

    Nei commenti uno dice che non l'ha scritta lui e dice che la pasta originale è quella di questo forum, quindi per me è solo una traduzione, però concordo con la tua ipotesi della Vomit Industries come azienda di copie pirata
     
    .
  3. Roger Rabbit
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ele the killer @ 25/10/2014, 13:06) 
    CITAZIONE (Roger Rabbit @ 25/10/2014, 04:53)
    C'avete mai pensato che potrebbe essere il logo di qualche gruppo che diffondeva copie pirata delle cassette disney?
    Se lo guardate attentamente il logo è piuttosto minimale, come se fosse stato fatto amatorialmente e Quel "We're working for you!" potrebbe avere senso in tal caso.
    Magari è per questo che molta gente ha la sensazione d'averlo già visto da bambino.

    EDIT

    Wait...

    ho trovato questi... sono copie pirata di questa pasta trovata qui oppure è il contrario?
    Video
    http://geosheas-lost-episodes.wikia.com/wi...omit_Industries

    Nei commenti uno dice che non l'ha scritta lui e dice che la pasta originale è quella di questo forum, quindi per me è solo una traduzione, però concordo con la tua ipotesi della Vomit Industries come azienda di copie pirata

    L'ho presa pari pari da YT.
    Effettivamente fosse un'azienda di copie pirata si conoscerebbe... comunque non si spiega l'impasto.
     
    .
  4.     +3    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66
    Creepy Score
    +20
    Location
    Fort Augustus

    Status
    Offline
    ma mi dite che ci trovate di così angosciante in questa pasta? si vede lontano un miglio che è un videomontaggio e fatto pure male, la canzone hush hush è una vecchissima canzone per bambini che si trova facilmente in varie soundtrack ed è stata copiata ed incollata di proposito, potevano fare la stessa cosa con "o sole mio".
    Unico mistero che può intrigare sono i fotogrammi della poltiglia e la sua presunta provenienza, il logo finale è palesemente amatoriale e fatto in tempi recenti, probabilmente da qualche simpaticone che non aveva nulla da fare, ma daltronde questo è il mondo dei creepypasta, non c'è nulla di vero.
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Un tizio qualunque

    Group
    Member
    Posts
    24
    Creepy Score
    +4
    Location
    Yuggoth... Ma ci sono solo nato, tranquilli...

    Status
    Offline
    Sarà che esco ora dal turno di mattina a lavoro... Ma a me, 'sto video, mette fame... :v:
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    88
    Creepy Score
    +12

    Status
    Offline
    sinceramente mi sembra che sia stato montato con sony vegas o con un programma di montaggio molto recente. Il cambio di frame dall'impasto al logo sembra proprio quello di sony vegas.
     
    .
  7. FACE IN THE SAND ©
         
     
    .

    User deleted


    Fake ben realizzato...
    Anche a me mette fame :patkill:
     
    .
  8. VelveTeenIdle
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma mi dite che ci trovate di così angosciante in questa pasta? si vede lontano un miglio che è un videomontaggio e fatto pure male, la canzone hush hush è una vecchissima canzone per bambini che si trova facilmente in varie soundtrack ed è stata copiata ed incollata di proposito, potevano fare la stessa cosa con "o sole mio".
    Unico mistero che può intrigare sono i fotogrammi della poltiglia e la sua presunta provenienza, il logo finale è palesemente amatoriale e fatto in tempi recenti, probabilmente da qualche simpaticone che non aveva nulla da fare, ma daltronde questo è il mondo dei creepypasta, non c'è nulla di vero.

    Io penso che i fotogrammi della poltiglia siano semplicemente le riprese dell'interno di una macchina impastatrice (provenienti da, ad esempio, un documentario su come funziona una fabbrica di biscotti, merendine eccetera) messe in bianco e nero e con la qualità abbassata, se non era già scarsa. Nulla di tanto inquietante.

    Pero' non è bello smentire le paste, a me era piaciuta :fifi:
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66
    Creepy Score
    +20
    Location
    Fort Augustus

    Status
    Offline
    QUOTE (VelveTeenIdle @ 9/12/2014, 17:46) 
    QUOTE
    ma mi dite che ci trovate di così angosciante in questa pasta? si vede lontano un miglio che è un videomontaggio e fatto pure male, la canzone hush hush è una vecchissima canzone per bambini che si trova facilmente in varie soundtrack ed è stata copiata ed incollata di proposito, potevano fare la stessa cosa con "o sole mio".
    Unico mistero che può intrigare sono i fotogrammi della poltiglia e la sua presunta provenienza, il logo finale è palesemente amatoriale e fatto in tempi recenti, probabilmente da qualche simpaticone che non aveva nulla da fare, ma daltronde questo è il mondo dei creepypasta, non c'è nulla di vero.

    Io penso che i fotogrammi della poltiglia siano semplicemente le riprese dell'interno di una macchina impastatrice (provenienti da, ad esempio, un documentario su come funziona una fabbrica di biscotti, merendine eccetera) messe in bianco e nero e con la qualità abbassata, se non era già scarsa. Nulla di tanto inquietante.

    Pero' non è bello smentire le paste, a me era piaciuta :fifi:

    Ah, non è bello invece proprio smentirle? :D dai credo che se una storia ti prende bene venga automatico indagare :roxas:
     
    .
  10. aetherius_clark
        +1    
     
    .

    User deleted


    La vomit industries era uno sketch della Disney, mi ricordo che da piccolo nei titoli di coda di paperino c'era nei titoli di coda un video che rappresentava un pollo su uno spiedo, devo chiedere se mia madre ha ancore le videocassette
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66
    Creepy Score
    +20
    Location
    Fort Augustus

    Status
    Offline
    QUOTE (aetherius_clark @ 31/12/2014, 11:19) 
    La vomit industries era uno sketch della Disney, mi ricordo che da piccolo nei titoli di coda di paperino c'era nei titoli di coda un video che rappresentava un pollo su uno spiedo, devo chiedere se mia madre ha ancore le videocassette

    Quindi è un pollo allo spiedo quello che si vede, non un impasto :)
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    957
    Creepy Score
    0
    Location
    Libri, Videogiochi, Cinematografia, Scrittura, Giochi di ruolo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OmegaDriver @ 16/6/2013, 15:38) 
    Sì, è quello che intendevo anch'io. farò ricerche, magari nelle sezioni nascoste di 4chan

    Wait..... Sezioni nascoste di 4Chan?
     
    .
  13. aetherius_clark
         
     
    .

    User deleted


    mi spiego meglio, ci sono vari sketch, non solo uno
     
    .
  14. masterwow
         
     
    .

    User deleted


    ViGRJY
    Quegli occhi in fondo..
     
    .
  15. FACE IN THE SAND ©
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (masterwow @ 26/2/2015, 16:45) 

    Ma è un fotomontaggio fatto da uno di 4chan?
    Spiegati.
     
    .
151 replies since 14/3/2013, 22:17   16616 views
  Share  
.