Walt Disney "Vomit Industries"

We're working for You!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Mãrk†
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moonacre @ 9/9/2013, 03:17) 
    ancora una volta, non è un episodio qualunque quello del video, è il FILM DI DUCK TALES: ZIO PAPERONE ALLA RICERCA DELLA LAMPADA PERDUDUTA, in steaming lo si trova, ed è tutto normale, io ce lo passato in dvd dalla cassetta ma mi manca la fine dei titoli (anche se nel video, non pare che sia proprio alla fine, dato che mostra i nomi dei doppiatori principali) comunque ho chiesto a mia cugina che ha la cassetta originale da cui l'ho passai, e lei mi ha detto che alla fine è tutto ok. (oltre a questo lui dice che mancavano i primi 10 minuti, e che era un episodio come un'altro)

    a parte questo dobbiamo notare, che ne il video, sia i titoli di coda che la parte in bianco e nero non sono registati dalla tv, perché è evidente che manca il logo del canale. inoltre i titoli di coda sono in 16:90, e quando quel film usci (proprio il 1990) non mi pare che il 19 noni era tanto diffuso. inoltre la qualità video è troppo buona, nella versione passata in dvd dalla cassetta originale che ho io si vedono continuamente le lineette di disturbi che compaiono quà e là. qui sono del tutto assenti. inltre il passaggio dai titoli al filmato in bianco e nero mi sembra strano, non mi pare che il videoregistratore facesse così quando finisce una registrazione e parte quello che c'è sotto.

    comunque pare che ad alcuni riaffiorino strani ricordi, perciò, ritengo che ci possa essere un fondo di verità, ma catalogo il video come fake, un montaggio, con la possibilità che possa essere basato su un ricordo e cercando di riprodurlo magari con l'aggiunta di particolari più intriganti. a supportare questa teoria anche l'altro video caricato su youtube dallo stesso utente che ripropone il logo della vomit industries (anzi lì è industry) palesemente artefatto. non so quale sià più vecchio, ma penso che prima abbia fatto quello e poi abbia creato quello del post aggiungendo tutto il resto, e dato che il duck tales di piùfacile reperibilità è proprio il film, ha usato quello spacciandolo per la sigla di un qualunque episodio, per di più dicendo che mancava l'inizio, così da non poterci mai dire il titolo esatto in modo che noi non fossimo in grado di reperire l'episodio esatto e smentire la faccenda a priori. quindi dico, bel lavoro! di sicuro ci ha fatto riflettere. io continuo la mia ricerca sulla vomit industries/y, ma non faccio più riferimento al video. se qualcuno trova qualcosa di più concreto riguardando le vecchie cassette sarebbe davvero grandioso, ma nella riceca non vi soffermate solo sulle duck tales, perché potrebbe essere una falsa pista.

    Il tuo ragionamento non fa una piega se non per un dettaglio che secondo me non è trascurabile. Zio paperone e la lampada perduta è reperibile in streaming, giusto? E alla fine di esso(nella versione online) non sono presenti i titoli di coda, giusto? Questo secondo voi perche? In tutti i film che hanno uno streaming degno di questo nome su internet sono presenti i titoli di coda, e dico tutti. Questo può significare due cose :

    - La vomit industry è stata censurata di proposito da quelli che hanno messo lo streaming online per evitare di destare sospetti o di risvegliare brutti ricordi negli occhi della gente.
    - La vomit industry non è presente alla fine della videocassetta in questione, anche perche, se non ho letto male, nessuno di noi è stato in grado di ritrovare la videocassetta originale di questo film e di riguardarlo per intero o no? Se mi sono perso qualcosa rinfrescatemi la memoria, grazie mille.

    Comunque trovo strano che l'autore del post non si sia fatto più sentire gradirei che, ora che abbiamo trovato quello che al 99% dovrebbe essere il titolo reale dell'episodio incriminato potrebbe cercare almeno di confermacelo..
     
    .
151 replies since 14/3/2013, 22:17   16616 views
  Share  
.