Walt Disney "Vomit Industries"

We're working for You!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. parasitic tyranny
         
     
    .

    User deleted


    ci è voluto un sacco di tempo (non credevo fosse così difficile trovare qualcuno con ancora un videoregistratore :asd:) ma alla fine sono riuscito a rivedere i titoli di coda di tutte le vhs di duck tales che possiedo. niente vomit industries,ma non speravo certo di trovare qualcosa.

    ho comunque fatto un ragionamento:

    spulciando su wikipedia ho letto che le vhs furono fatte per i primi 65 episodi della serie tv,con una distribuzione di 3 episodi per vhs. effettivamente le poche vhs originali che possiedo rientrano in questa tipologia (ne posseggo 4,quindi 12 episodi;il resto,altri 10,sono stati invece registrati su vhs vuote). a quanto ho capito l'autore del thread ha scoperto questa cosa delle vomit industries in un episodio su una vhs registrata (dato che egli stesso afferma che l'episodio era già iniziato da 10 minuti rispetto all'inizio della vhs da lui guardata),quindi credo che sarebbe utile sapere magari il nome di quell'episodio. di duck tales hanno fatto 100 episodi,ma su vhs ce ne sono solo 65 quindi è possibile che sia impossibile (scusate il gioco di parole) trovare l'episodio incriminato tramite vhs originali.
     
    .
151 replies since 14/3/2013, 22:17   16616 views
  Share  
.