Teresa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <Miss Belt>
        +1    
     
    .

    User deleted


    Waw, carina davvero u.u
     
    .
  2. GhostBanshee
        +1    
     
    .

    User deleted


    e dopo questo sono sicura che mi faro cremare!
     
    .
  3. Black Fear
        +2    
     
    .

    User deleted


    Io lo ho sempre detto che voglio un funerale vichingo. Una bella barca, il mio corpo alla deriva e tanto fuoco. Questa storia mi ha convinto ancora di più di questo... Bella.
     
    .
  4. IlCavaliereNero
        +1    
     
    .

    User deleted


    Bella storia :peoflow:

    Spero di non rimanere rinchiuso in una stupida bara quando verrà un apocalisse zombie. Voglio mangiarmi un pò di umani
     
    .
  5. Laiyon
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlCavaliereNero @ 8/3/2013, 15:48) 
    Bella storia :peoflow:

    Spero di non rimanere rinchiuso in una stupida bara quando verrà un apocalisse zombie. Voglio mangiarmi un pò di umani

     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,150
    Creepy Score
    +272

    Status
    Anonymous
    Ricorda bloody mary, mi piace comunque :)
     
    .
  7. †~Ãmyliã~†
         
     
    .

    User deleted


    Mnh in effetti è vero, ricorda un po' Bloody Mary O.o
    (Una di nome "Teresa" mi stava sui coglioni, quindi direi che è proprio una pasta meravigliosa.)
    Bella comunque :)
     
    .
  8. Rejkka
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‹ tiger lily › @ 4/3/2013, 15:11) 
    credo che esista anche una specie di malattia, piuttosto rara, chiamata "lazarus syndrome" o una cosa del genere; è la causa maggiore dei casi di seppellimento prematuro, visto che i sintomi sono riconducibili ad una morte apparente, e per questo - da quel che ho sentito - generalmente gli ammalati girano con una medaglietta al collo, nel caso li cogliesse un attacco/crisi fuori dal contesto ( città, quartiere, quel che è ) in cui la cosa è risaputa. è consigliabile prolungare la veglia mortuaria, e seppellire soltanto una volta che la decomposizione sarà avviata, in quei casi.

    avevo visto un documentario che parlava di ciò... una ragazzina poveretta si "addormentava" ogni oretta e anche di meno... un altro invece è stato dichiarato morto ben 3 volte!
     
    .
22 replies since 3/3/2013, 14:42   1106 views
  Share  
.