Passi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    134
    Creepy Score
    +48

    Status
    Offline
    Indubbiamente bella, ma le ultime parti trovo fossero meno avvincenti delle prime, anche a causa del fatto che non è tutto così chiaro, e forse si insiste un po' troppo sul lato sentimentale.

    Tra l'altro
    Nella prima parte, perché il protagonista si ritrova fuori casa di notte? E' sempre colpa del maniaco?
     
    .
  2. Black Man 2000
         
     
    .

    User deleted


    Probabilmente La Creepypasta Più Bella Che Io Abbia Mai Letto, sarebbe giusto adattarla a film...
     
    .
  3. Dusk TheHunter
         
     
    .

    User deleted


    Bellissima,ovviamente lacrima e ''non è horror'' sto cavolo,visto che nelle parti del risveglio nel bosco e della ricerca di Boxes avevo paura (finalmente dopo inutili e innumerevoli CP in questo forum),il fattore degli sbalzi cronologici è molto bello,il fatto di posizionarli in questa maniera confusionaria invece un po meno,ma nulla da dire,anzi,se riassumi tutto alla fine da un contributo importante alla godibilità della storia. Traduzione immensa a parte qualche errorino di grammatica in rari casi,dopo la spiegazione di Flamey,che ringrazio,ho capito tutto,anche se rendeva bene lo stesso nonostante la mia pseudo-confusione (capivo quello che leggevo,ma mi mancavano alcuni pezzi,tipo quella della signora Maggie e l'obbiettivo dell'assassino,parti comunque importanti),il salto dal paranormale all'''umano'' mi da una sensazione di ''secco'',o forse è solo stupore,è stata tutta colpa di un maniaco che aveva anche un obbiettivo preciso....niente mostri casuali.....,in ogni caso bellissima lo stesso,anche se mi riesce difficile complimentarmi con una storia vera (è vera,giusto?),se fosse stata inventata beh....statua al creatore. Finale inaspettato,poteva essere migliore,anche se questo di ora soddisfa già le aspettative. Ahahah,Mugna,che coincidenze,seguo anche io quello youtuber,avevo proprio ignorato i suoi video su questa pasta,beh,per fortuna che ho rimediato leggendola qui,casualmente.
     
    .
  4. Dusk TheHunter
         
     
    .

    User deleted


    Forse mi sfugge qualcosa,quando Josh scomparve a 13 anni,andò quasi subito a completare la mappa (per poi essere ucciso),no? Il maniaco non può essere il padre del protagonista? Visto che ha una foto abbastanza eloquente...non credo il maniaco potesse fare una foto del genere. Ribadisco che potrei perdere pezzi della pasta che risolvono appunto questi problemi (dannata lettura in 2 giorni),rispondete,mi raccomando :D
     
    .
  5. Max Italiano
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dusk TheHunter @ 27/12/2014, 07:12) 
    Forse mi sfugge qualcosa,quando Josh scomparve a 13 anni,andò quasi subito a completare la mappa (per poi essere ucciso),no? Il maniaco non può essere il padre del protagonista? Visto che ha una foto abbastanza eloquente...non credo il maniaco potesse fare una foto del genere. Ribadisco che potrei perdere pezzi della pasta che risolvono appunto questi problemi (dannata lettura in 2 giorni),rispondete,mi raccomando :D

    Non penso sia possibile. Josh viene ritrovato dentro la fossa con un'altra persona che è il maniaco e proprio il padre di Josh fa la triste scoperta.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    97
    Creepy Score
    +9
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Il miglior racconto che ho letto su questo forum, veramente stupendo.
    Solo una cosa mi sfugge, perché il protagonista si trova nel bosco all'inizio? Ci è arrivato da solo o l'ha portato qualcuno?
     
    .
  7. Kindrom
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- WalkHeeere & @ 27/12/2014, 15:09) 
    Il miglior racconto che ho letto su questo forum, veramente stupendo.
    Solo una cosa mi sfugge, perché il protagonista si trova nel bosco all'inizio? Ci è arrivato da solo o l'ha portato qualcuno?

    Ce lo porta il maniaco ;) Si capisce quando il protagonista non riconosce la propria scrittura sul "biglietto d'addio" lasciato nella propria camera.

    Io ho il vago sospetto che il poliziotto stesso,presente in questo capitolo, possa essere il maniaco visto che in tutta la storia si trova sempre molto vicino al protagonista,seguendolo ovunque vada...ma è solo una mia ipotesi


    http://Video

    Questo comunque è il corto fatto sulla storia. Sinceramente non ho ancora avuto modo di guardarlo quindi non so se sia auto conclusivo o se verrà sviluppato in più parti...
    Tra l'altro,il nome del romanzo dovrebbe essere "Penpal" mentre la creepypasta "Footsteps"...o almeno così mi sembra di aver capito. Su you tube si possono trovare video che raccontano questa pasta utilizzando entrambi i nomi.
     
    .
  8. L'Indagatore dell'Incubo
         
     
    .

    User deleted


    Questa storia è qualcosa di stupendo.
    Era da un sacco che non leggevo una storia così. Dovrebbero farci un film.
    L'unico problema è stato l'ordine cronologico ma per il resto è veramente meravigliosa.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    oh shit!

    Group
    Member
    Posts
    172
    Creepy Score
    +3
    Location
    Firenze, FI

    Status
    Anonymous
    Ho adorato questa Creepypasta! Traduzione molto convincente e scorrevole anche se per capirla mi ci è voluta la spiegazione che ha postato un utente...
    Però mi ha tenuta incollata allo schermo sempre!
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Creepy Score
    +1
    Location
    Montehappy, Sicilia

    Status
    Offline
    Sono stravolta dalla lettura ç.ç L'ho praticamente divorata in due ore...mi ha lasciato un senso di tristezza e orrore addosso.
     
    .
  11. Dusk TheHunter
         
     
    .

    User deleted


    Max,per protagonista intendevo Dathan,magari il padre di Dathan è il maniaco,padre di cui non si sa se è divorziato con la madre,da quanto non vede il figlio,insomma non viene praticamente menzionato,perciò,forse........anche se la mancata partecipazione nella pasta lo rende inesistente,cosa che non rafforza la mia teoria,purtroppo.

    (Posso aver perso alcuni pezzi,non ricordo tutto,magari ne hanno parlato durante la creepypasta del padre)
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Memories of you and me will always be together... forever, inside him

    Group
    Member
    Posts
    504
    Creepy Score
    0
    Location
    Mt. Targon

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mask888 @ 6/4/2013, 17:07) 
    Non piangevo così da uno dei primi episodi di full metal alchemist: RACCONTO EPICO!
    deep+breaths+now...try+not+to+cry...try...not...to...CRY+_4bc82cf60d44727505d287dcd1bbd602

    Perché mi hai fatto ripensare a quella scena, PERCHÉ?
     
    .
  13. TizioCheSiChiamaCosì
         
     
    .

    User deleted


    Questo è tutto quello che ho capito:
    Passi : La/il protagonista si risveglia in mezzo al bosco perchè è stato il tizio ciccione.
    Palloncini : La/il protagonista trova le foto di se stesso che le/gli ha mandato il tizio ciccione.
    Boxes : Nella vecchia casa della/del protagonista , quei passi che lei sente non sono di Josh,perchè troppo pesanti,in verità i passi sono del tizio ciccione.
    Mappe : I passi che sentono nel bosco potrebbero essere di Maggie ma anche del ciccione.
    Schermi : L'uomo nella macchina che ha ucciso la sorella di Josh , è il tizio ciccione.
    Amici : Il tizio che il padre di Josh trova con suo figlio , è l'uomo ciccione.
    Conclusione : Il tizio ciccione è uno stalker :riot:
     
    .
  14. Marco Aceti
         
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti! Il mio nome è Marco e sono nuovo di qui ;)
    Questo racconto mi è piaciuto molto (soprattutto dopo aver letto le varie spiegazioni sui dettagli che, lo ammetto, sfuggivano anche a me)... C'è solamente una cosa che non capisco: quale era la causa dei misteriosi rumori metallici che si sentivano nel bosco?

    Rispondete numerosi!

    Un saluto :)
     
    .
  15. Marco Aceti
         
     
    .

    User deleted


    Ho appena visto il video ed ora lo so...
     
    .
87 replies since 18/2/2013, 21:54   10609 views
  Share  
.