-
InstantKarma!.
User deleted
Batman va primo rory u.u . -
Calliope Lindómë.
User deleted
-V per vendetta: (film preferito, l'ho amato come non mai dalla prima volta che l'ho visto)
-Harry Potter TUTTI: ( li amo tutti dal primo all'ultimo, ma il mio preferito rimane " i doni della morte parte seconda
-Labyrinth dove tutto è possibile: ( visto all'età di dieci anni lo guardo tutt'ora e dico solo stupendo, dato anche la presenza del grande David Bowie )
-il signore degli anelli: ( dubito servano commenti per tale bellezza)
-Il conte di Montecristo: ( meraviglioso )
-Tenacious D The pick of the destiny: ( Jack Black & Kyle Gass, ho detto tutto)
-Dark Shadows ( grandioso)
E non ne ho più :3. -
.
Noooo che cosa mi hai ricordato! Labyrinth! XD . -
Calliope Lindómë.
User deleted
Tu conosci labyrinth????? Nessuno lo conosce, mi sembra di cercare un ago in un pagliaio quando cerco qualcuno che abbia visto labyrinth!. -
.
Si, perché lo aveva registrato su vhs mio fratello più grande! . -
.
1- Il Corvo
2- Seven
3- Dogville
4- Pulp Fiction
4- Shining
5- Starship Troopers
7- Sin City
8- Hellraiser
9- Jurassik Park
10- Arancia Meccanica
E ce ne sarebbero altri dieci... -
Indigo..
User deleted
Astaroth... SPOILER (clicca per visualizzare)Hellraiser <3. -
.
Aggiorno la mia lista.
1) V per Vendetta (forever and ever <3)
2) The crow (Eric/Brandon... )
3) Batman - The dark Knight (JokaH).
4) Patch Adams
5) Il miglio verde
6) The Truman show
7) Il codice Da Vinci
8) Mulan
9) Pirati dei caraibi - La maledizione della prima luna
10) Hachiko (). -
pietro16.
User deleted
1) il signore degli anelli: il ritorno del re
2) lo hobbit
3) la chispa de la vida
4) juan de lo muerto
5) il cacciatore di giganti
6) saw tutti i capitoli
7)esp fenomeni paranormali
8) isda compagnia dell'anello e le due torri
9) la caduta di hitler
10) Centurion. -
DebsDropDead.
User deleted
Anch'io, anch'io
Alluora:
1) Il labirinto del fauno
2) La vita è bella
3) Shining; Me lo fece vedere un mio compagno di classe e lo amai. (Lo amo tuttora)
4) Il signore degli anelli; La trilogia completa c:
5) Harry Potter; Tutti i film ma quello che preferisco è il IV
6) Il miglio verde :'c
7) Edward mani di forbice
8) The crow
9) Salvate il soldato Ryan
10) Saw; tutta la saga
Ce ne sarebbero altri, ma vanno scritti solo 10, quindi per me sono questi :3. -
.
Commento, alla rovescia:
10- Arancia Meccanica: Violenza allo stato brado, quello era davvero il mondo dei nostri padri. A pensarci ti chiedi se il "Ludovico Van" è davvero del '700.
9- Jurassic Park: Quando è uscito al cinema era vietato ai minori. Ora sembra una cazzata ma, sappiatelo voi giovinastri, è stato un film cult per quelli che, come me, non lo hanno potuto vedere al cinema e,in alternativa, si sono divorati i libri di Crichton. Senza contare che tutti i film sui dinosauri, anche se mostruosamente sbagliati, sono suoi discendenti.
8- Hellraiser: Che dire? Tutto ciò che di più terrificante, macabro, e politically-uncorrect gli anni '90 potevano fare sta in questo film. Non è uno splatter come ce ne sono stati a decine, Hellraiser è un capolavoro. Cattivo, schifoso, è anche peggio. Capolavoro.
7- Sin City: Un (altro) fumetto diventato film. Solo che stavolta è davvero figo, senza speranza. Come deve essere un buon film.
6- Starship Troopers: Tributo alla fantascienza, fatto bene. Come ogni buon racconto fantascientifico fonde alieni cattivi (ma non cattivi, solamente dannosi) e eroismo da Grande Guerra.. Figo.
5- Shining: Io adoro Jack Nicholson, ed i questo film si è superato. Kubrik ti porta, passo passo, alla follia. Arrivi a rivedere anche te stesso, alla fine, nella foto della hall dell'Overlook Hotel.
4- Pulp Fiction: Tarantino è figo, non c'è niente da fare. Ed in più sposta le scene e la storia in modo che a capisci solo se la vedi almeno tre volte. Ed ogni volta che la vedi è più figa di quella prima. Geniale.
3-Dogville: Esistono decine di ottimi attori maschi, decine, ma solo una manciata di attrici femmine davvero brave: Una di queste è Nicole Kidman, anzi forse è la migliore. Dogville è un sogno ad occhi aperti con significati diversi a seconda chi lo vede. Nicole Kidman fa un pezzo di bravura. Fine a se stesso, ma epico.
2- Seven- Un canto d'amore per il genere noir, e per la letteratura classica. Un poliziesco amaro, fino in fondo.
1- Il Corvo: Violenta parabola dark. Una storia d'amore raccontata da Cure, Pantera e Nine inch nails. Un film cult, con citazioni che sono diventate parte della cultura letteraria. Non puoi amarlo od odiarlo: Puoi solo adorarlo.. -
.CITAZIONE9- Jurassic Park: Quando è uscito al cinema era vietato ai minori. Ora sembra una cazzata ma, sappiatelo voi giovinastri, è stato un film cult per quelli che, come me, non lo hanno potuto vedere al cinema e,in alternativa, si sono divorati i libri di Crichton. Senza contare che tutti i film sui dinosauri, anche se mostruosamente sbagliati, sono suoi discendenti.
Era uno dei film che amavo di più alle elementari!!. -
.
Essendo appassionato di movies, ho visto praticamente migliaia e migliaia di film, da quelli vecchi a quelli new age. Preferisco stilare una top non-classifica, insomma, metterli a casaccio senza dargli un posto determinato.
▪ Il Signore degli Anelli - Questa trilogia mi ha appassionato, non immaginate quanto. Effetti speciali da far paura, storia fantastica e interpretazioni mitiche. Numerose premiazioni strameritate e... che dire, nulla di più. Singolarmente, una delle migliori trilogie che io abbia mai visto.
▪ Matrix - Sin da bambino sono rimasto affascinato da questa trilogia. Il primo film uscì nel 2000 quasi, e nonostante ciò gli effetti speciali sono da brividi. Le teorie e la storia hanno un coinvolgimento unico e il finale del terzo e ultimo titolo è veramente qualcosa di inspiegabile. I miei complimenti.
▪ Pirati dei Caraibi - A parte il fatto che il protagonista è interpretato dal mio attore preferito, questa serie (ancora in produzione) ha praticamente spaccato tutto. Vidi La Maledizione della Prima Luna parecchio tempo fa, e nel corso degli anni ho lasciato perdere gli altri capitoli. Un anno fa, comprai tutti i titoli e me ne sono innamorato.
Viva Jack Sparrow!
▪ V for Vendetta - Non c'è molto da aggiungere, un film indimenticabile con un ottimo cast e un'ottima realizzazione. I monologhi di V sono qualcosa di indescrivibile. Un film, una leggenda.
▪ Il Gladiatore - Sono Devilz Undicesimo Meridio, e il Gladiatore è uno dei film che ha segnato la mia infanzia. Fantastica recitazione di Russel Crowe, anche se il film dura un po' troppo e potrebbe sembrare opprimente, vi assicuro che vale tutto il tempo del mondo.
▪ Scarface - Nulla da dire, grazie a questo film sono diventato un mafioso.
▪ Le ali della Libertà - Essendo un fanatico dell'ideale (ho pure il tatuaggio) ho amato questo film, tralasciando la grandissima e porca figura che fa Tom Hanks, il film ha una realizzazione magnifica e una storia da lacrime.
▪ Shining - Ancora oggi non capisco come Nicholson sia così bravo a fare il pazzo. Mah.
▪ Shutter Island - DiCaprio, altro mio grandissimo idolo. Peccato per la storia degli Oscar mai ricevuti, merita cazzo. Questo film, sinceramente, mi ha lasciato praticamente KO! Il finale è tipo una creepypasta con mindfuck, veramente FANTASTICO!
Il decimo non lo metto, e sapete perché? Perché non ne ho solo dieci! Anzi, saranno tipo una cinquantina! Può darsi anche che amo un film più di tutti quelli sopracitati e non mi venga in mente, quindi aspettatevi altre liste e altri titoli fantastici.
Questo è solo l'inizio.. -
Roger Rabbit.
User deleted
10 - Chi ha incastrato Roger Rabbit
9 - Se mi lasci ti cancello
8 - The Truman Show
7 - Forrest Gump
6 - Shutter Island
5 - Matrix
4 - Quei Bravi Ragazzi
3 - Il Padrino - Parte II
2 - Il Padrino
1 - Il Corvo
0 - V per Vendetta
Ne ho messi 11, in quanto la mia lista è in continua espansione e quindi potrei tornare a commentare qui con classifica diversa.. -
Roger Rabbit.
User deleted
Aggiorno la mia lista.
1) V per Vendetta (forever and ever <3)
2) The crow (Eric/Brandon... )
3) Batman - The dark Knight (JokaH).
4) Patch Adams
5) Il miglio verde
6) The Truman show
7) Il codice Da Vinci
8) Mulan
9) Pirati dei caraibi - La maledizione della prima luna
10) Hachiko ()
Argh.
Video
Argh.SPOILER (clicca per visualizzare)Sorri fot de doppiopost..