Top 10 dei vostri film preferiti

Movies

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. InstantKarma!
         
     
    .

    User deleted


    Batman va primo rory u.u
     
    .
  2. Calliope Lindómë
         
     
    .

    User deleted


    -V per vendetta: (film preferito, l'ho amato come non mai dalla prima volta che l'ho visto)
    -Harry Potter TUTTI: ( li amo tutti dal primo all'ultimo, ma il mio preferito rimane " i doni della morte parte seconda :la:
    -Labyrinth dove tutto è possibile: ( visto all'età di dieci anni lo guardo tutt'ora e dico solo stupendo, dato anche la presenza del grande David Bowie )
    -il signore degli anelli: ( dubito servano commenti per tale bellezza)
    -Il conte di Montecristo: ( meraviglioso )
    -Tenacious D The pick of the destiny: ( Jack Black & Kyle Gass, ho detto tutto)
    -Dark Shadows ( grandioso)
    E non ne ho più :3
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Noooo che cosa mi hai ricordato! Labyrinth! XD
     
    .
  4. Calliope Lindómë
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VampyrQueen @ 23/1/2013, 12:18) 
    Noooo che cosa mi hai ricordato! Labyrinth! XD

    Tu conosci labyrinth????? Nessuno lo conosce, mi sembra di cercare un ago in un pagliaio quando cerco qualcuno che abbia visto labyrinth!
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Si, perché lo aveva registrato su vhs mio fratello più grande!
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Vittime, non lo siamo tutti?

    Group
    Member
    Posts
    144
    Creepy Score
    +83
    Location
    I sotterranei dell'Opera

    Status
    Offline
    1- Il Corvo
    2- Seven
    3- Dogville
    4- Pulp Fiction
    4- Shining
    5- Starship Troopers
    7- Sin City
    8- Hellraiser
    9- Jurassik Park
    10- Arancia Meccanica

    E ce ne sarebbero altri dieci..
     
    .
  7. Indigo.
        +1    
     
    .

    User deleted


    Astaroth... :omg:
    Hellraiser <3
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Aggiorno la mia lista.

    1) V per Vendetta (forever and ever <3)
    2) The crow (Eric/Brandon... :piango:)
    3) Batman - The dark Knight (JokaH).
    4) Patch Adams
    5) Il miglio verde
    6) The Truman show
    7) Il codice Da Vinci
    8) Mulan
    9) Pirati dei caraibi - La maledizione della prima luna
    10) Hachiko ()
     
    .
  9. pietro16
         
     
    .

    User deleted


    1) il signore degli anelli: il ritorno del re
    2) lo hobbit
    3) la chispa de la vida
    4) juan de lo muerto
    5) il cacciatore di giganti
    6) saw tutti i capitoli
    7)esp fenomeni paranormali
    8) isda compagnia dell'anello e le due torri
    9) la caduta di hitler
    10) Centurion
     
    .
  10. DebsDropDead
         
     
    .

    User deleted


    Anch'io, anch'io :la:

    Alluora:

    1) Il labirinto del fauno
    2) La vita è bella
    3) Shining; Me lo fece vedere un mio compagno di classe e lo amai. (Lo amo tuttora)
    4) Il signore degli anelli; La trilogia completa c:
    5) Harry Potter; Tutti i film ma quello che preferisco è il IV
    6) Il miglio verde :'c
    7) Edward mani di forbice
    8) The crow
    9) Salvate il soldato Ryan
    10) Saw; tutta la saga

    Ce ne sarebbero altri, ma vanno scritti solo 10, quindi per me sono questi :3
     
    .
  11.     +3    
     
    .
    Avatar

    Vittime, non lo siamo tutti?

    Group
    Member
    Posts
    144
    Creepy Score
    +83
    Location
    I sotterranei dell'Opera

    Status
    Offline
    Commento, alla rovescia:

    10- Arancia Meccanica: Violenza allo stato brado, quello era davvero il mondo dei nostri padri. A pensarci ti chiedi se il "Ludovico Van" è davvero del '700.
    9- Jurassic Park: Quando è uscito al cinema era vietato ai minori. Ora sembra una cazzata ma, sappiatelo voi giovinastri, è stato un film cult per quelli che, come me, non lo hanno potuto vedere al cinema e,in alternativa, si sono divorati i libri di Crichton. Senza contare che tutti i film sui dinosauri, anche se mostruosamente sbagliati, sono suoi discendenti.
    8- Hellraiser: Che dire? Tutto ciò che di più terrificante, macabro, e politically-uncorrect gli anni '90 potevano fare sta in questo film. Non è uno splatter come ce ne sono stati a decine, Hellraiser è un capolavoro. Cattivo, schifoso, è anche peggio. Capolavoro.
    7- Sin City: Un (altro) fumetto diventato film. Solo che stavolta è davvero figo, senza speranza. Come deve essere un buon film.
    6- Starship Troopers: Tributo alla fantascienza, fatto bene. Come ogni buon racconto fantascientifico fonde alieni cattivi (ma non cattivi, solamente dannosi) e eroismo da Grande Guerra.. Figo.
    5- Shining: Io adoro Jack Nicholson, ed i questo film si è superato. Kubrik ti porta, passo passo, alla follia. Arrivi a rivedere anche te stesso, alla fine, nella foto della hall dell'Overlook Hotel.
    4- Pulp Fiction: Tarantino è figo, non c'è niente da fare. Ed in più sposta le scene e la storia in modo che a capisci solo se la vedi almeno tre volte. Ed ogni volta che la vedi è più figa di quella prima. Geniale.
    3-Dogville: Esistono decine di ottimi attori maschi, decine, ma solo una manciata di attrici femmine davvero brave: Una di queste è Nicole Kidman, anzi forse è la migliore. Dogville è un sogno ad occhi aperti con significati diversi a seconda chi lo vede. Nicole Kidman fa un pezzo di bravura. Fine a se stesso, ma epico.
    2- Seven- Un canto d'amore per il genere noir, e per la letteratura classica. Un poliziesco amaro, fino in fondo.
    1- Il Corvo: Violenta parabola dark. Una storia d'amore raccontata da Cure, Pantera e Nine inch nails. Un film cult, con citazioni che sono diventate parte della cultura letteraria. Non puoi amarlo od odiarlo: Puoi solo adorarlo.
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    9- Jurassic Park: Quando è uscito al cinema era vietato ai minori. Ora sembra una cazzata ma, sappiatelo voi giovinastri, è stato un film cult per quelli che, come me, non lo hanno potuto vedere al cinema e,in alternativa, si sono divorati i libri di Crichton. Senza contare che tutti i film sui dinosauri, anche se mostruosamente sbagliati, sono suoi discendenti.

    Era uno dei film che amavo di più alle elementari!!
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Essendo appassionato di movies, ho visto praticamente migliaia e migliaia di film, da quelli vecchi a quelli new age. Preferisco stilare una top non-classifica, insomma, metterli a casaccio senza dargli un posto determinato.

    Il Signore degli Anelli - Questa trilogia mi ha appassionato, non immaginate quanto. Effetti speciali da far paura, storia fantastica e interpretazioni mitiche. Numerose premiazioni strameritate e... che dire, nulla di più. Singolarmente, una delle migliori trilogie che io abbia mai visto.

    Matrix - Sin da bambino sono rimasto affascinato da questa trilogia. Il primo film uscì nel 2000 quasi, e nonostante ciò gli effetti speciali sono da brividi. Le teorie e la storia hanno un coinvolgimento unico e il finale del terzo e ultimo titolo è veramente qualcosa di inspiegabile. I miei complimenti.

    Pirati dei Caraibi - A parte il fatto che il protagonista è interpretato dal mio attore preferito, questa serie (ancora in produzione) ha praticamente spaccato tutto. Vidi La Maledizione della Prima Luna parecchio tempo fa, e nel corso degli anni ho lasciato perdere gli altri capitoli. Un anno fa, comprai tutti i titoli e me ne sono innamorato.
    Viva Jack Sparrow!

    V for Vendetta - Non c'è molto da aggiungere, un film indimenticabile con un ottimo cast e un'ottima realizzazione. I monologhi di V sono qualcosa di indescrivibile. Un film, una leggenda.

    Il Gladiatore - Sono Devilz Undicesimo Meridio, e il Gladiatore è uno dei film che ha segnato la mia infanzia. Fantastica recitazione di Russel Crowe, anche se il film dura un po' troppo e potrebbe sembrare opprimente, vi assicuro che vale tutto il tempo del mondo.

    Scarface - Nulla da dire, grazie a questo film sono diventato un mafioso. :asd:

    Le ali della Libertà - Essendo un fanatico dell'ideale (ho pure il tatuaggio) ho amato questo film, tralasciando la grandissima e porca figura che fa Tom Hanks, il film ha una realizzazione magnifica e una storia da lacrime.

    Shining - Ancora oggi non capisco come Nicholson sia così bravo a fare il pazzo. Mah.

    Shutter Island - DiCaprio, altro mio grandissimo idolo. Peccato per la storia degli Oscar mai ricevuti, merita cazzo. Questo film, sinceramente, mi ha lasciato praticamente KO! Il finale è tipo una creepypasta con mindfuck, veramente FANTASTICO!

    Il decimo non lo metto, e sapete perché? Perché non ne ho solo dieci! Anzi, saranno tipo una cinquantina! Può darsi anche che amo un film più di tutti quelli sopracitati e non mi venga in mente, quindi aspettatevi altre liste e altri titoli fantastici.

    Questo è solo l'inizio. :peoflow:
     
    .
  14. Roger Rabbit
         
     
    .

    User deleted


    10 - Chi ha incastrato Roger Rabbit
    9 - Se mi lasci ti cancello
    8 - The Truman Show
    7 - Forrest Gump
    6 - Shutter Island
    5 - Matrix
    4 - Quei Bravi Ragazzi
    3 - Il Padrino - Parte II
    2 - Il Padrino
    1 - Il Corvo
    0 - V per Vendetta

    Ne ho messi 11, in quanto la mia lista è in continua espansione e quindi potrei tornare a commentare qui con classifica diversa.
     
    .
  15. Roger Rabbit
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rory @ 12/11/2013, 14:24) 
    Aggiorno la mia lista.

    1) V per Vendetta (forever and ever <3)
    2) The crow (Eric/Brandon... :piango:)
    3) Batman - The dark Knight (JokaH).
    4) Patch Adams
    5) Il miglio verde
    6) The Truman show
    7) Il codice Da Vinci
    8) Mulan
    9) Pirati dei caraibi - La maledizione della prima luna
    10) Hachiko ()

    Argh.
    Video
    Argh.
    Sorri fot de doppiopost.
     
    .
69 replies since 20/1/2013, 23:35   861 views
  Share  
.