-
.
No D: . -
.Allora...
-Sherlock holmes Gioco di ombre
-Sherlock holmes (2009)
-L'era glaciale(il primo film)
-Shining
-Tre uomini e una gamba
-footloose(ho visto solo quello del 2011)
-Transformers 1
Transformers la vendetta del caduto
Transformers 3
-From paris with love
EDIT:Il miglio verde lo adoro,cosė come tutti i madagascar
. -
.
dici che dovrei andare a dormire, Static? . -
.
Probabile . -
.
COMUNQUE...
Come ho detto, fare le classifiche non č roba per me, infatti ci sarebbero altri millemila film che io adoro ma che non sono riuscita ad infilarci.. -
HunterOfSouls.
User deleted
Cit:Go to sleep. -
InstantKarma!.
User deleted
Primissimo Batman The Dark Knight e poi anche V for Vendetta, Shining, IT, Forrest Gump, Inception, Shutter Island, Memento, l'ultimo Batman e ce ne saranno altri che non ricordo xD . -
.
Come ho potuto dimenticare quel mindfuck di Inception????
E anche "Eternal sunshine of the spotless mind"!!. -
.
Hunter, Sei un grande.
Anyway:
1) V per Vendetta
2) Batman The dark knight
3) Patch Adams
4) Pirati dei caraibi - La maledizione della prima luna.
5) Mulan u.u
6) Hachiko
7) The Mask
8) The Truman Show
9) Inception
10) L Change the world.. -
.
Mulan . -
.
Hachiko!
Mulan!!!
10 son pochi, Static. Andava fatto i 30 film che preferite.. -
.
Eh, immaginavo D: . -
.
IL CORVO!! . -
.
The Crow? SPOILER (clicca per visualizzare). -
.
Si, proprio quello!!! .