Censurare il web

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Regenwolke
         
     
    .

    User deleted


    Una cosa è chiudere un sito per il suo contenuto, un'altra limitarne l'accesso a soggetti potenzialmente labili e impressionabili. Ciò detto, siti del genere 'incitano al sadismo e alla masturbazione mentale e fisica osservando atti macabri e violenti'? Proprio no. La quasi totalità delle persone che vede cose del genere è presa da ribrezzo e disgusto. Un'altra parte resta indifferente. Altri soggetti (pochi) trovano eccitante le immagini/video e cominciano a fantasticarci sessualmente, ma senza mai compiere alcun atto reale, poichè hanno solo una depravazione (che può essere o meno leggera) sessuale, non il desiderio di fare del male. La restante frazione di persone, assolutamente minuscola, può trovare in questi siti la scintilla che fa scattare la loro sociopatia perversa. Questo, però, può accadere anche mentre camminano per strada. Credo che il numero di pazzi che hanno iniziato a compiere atti depravati di questo tipo in seguito a una visita veloce a Bestgore siano un centinaio, forse meno. Un centinaio su 7 miliardi, una cifra irrisoria e ridicola. E' molta di più la gente che impazzisce perchè gli muore il gatto.
     
    .
  2. Shiryu_della_Pioggia
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Regenwolke @ 18/3/2013, 20:35) 
    Una cosa è chiudere un sito per il suo contenuto, un'altra limitarne l'accesso a soggetti potenzialmente labili e impressionabili. Ciò detto, siti del genere 'incitano al sadismo e alla masturbazione mentale e fisica osservando atti macabri e violenti'? Proprio no. La quasi totalità delle persone che vede cose del genere è presa da ribrezzo e disgusto. Un'altra parte resta indifferente. Altri soggetti (pochi) trovano eccitante le immagini/video e cominciano a fantasticarci sessualmente, ma senza mai compiere alcun atto reale, poichè hanno solo una depravazione (che può essere o meno leggera) sessuale, non il desiderio di fare del male. La restante frazione di persone, assolutamente minuscola, può trovare in questi siti la scintilla che fa scattare la loro sociopatia perversa. Questo, però, può accadere anche mentre camminano per strada. Credo che il numero di pazzi che hanno iniziato a compiere atti depravati di questo tipo in seguito a una visita veloce a Bestgore siano un centinaio, forse meno. Un centinaio su 7 miliardi, una cifra irrisoria e ridicola. E' molta di più la gente che impazzisce perchè gli muore il gatto.

    Ok, se lo dici tu :)
     
    .
  3. BlackMikexX
         
     
    .

    User deleted


    Di che cosa si tratta? 3 Guys 1 Hammer?

    Edited by BlackMikexX - 30/3/2013, 18:26
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236
    Creepy Score
    +74
    Location
    Riccione

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BlackMikexX @ 29/3/2013, 22:57) 
    Di che cosa si tratta? 3 Guys 1 Hammer?

    No,del video di Luka Magnotta.
     
    .
  5. ..Perla..
         
     
    .

    User deleted


    Ma in che razza di mondo ci ritroviamo?!Gente che si masturba su robe del genere?!?!?!?Cavolo voglio cambiare di universio T.T
     
    .
  6. Invisible Spirit
         
     
    .

    User deleted


    Ma... cos'è 3 guys 1 hammer? Potete dirmelo anche per MP. Giuro che non lo guarderò MAI. Che a me basta Dracula di Bram Stoker per spaventarmi a morte.
     
    .
  7. ..Perla..
         
     
    .

    User deleted


    Da quello che ho capito 3 guys 1 hammer é uno snuff..Neanche io ho il coraggio di guardarlo per carita di Dio T.T
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    "Il filmato dell'omicidio di Yatzenko fu mostrato al regista horror cileno Jorge Olguín. Rimase talmente disturbato da non riuscire a vederlo tutto. Sempre questo video era trapelato su un sito shock con sede negli Stati Uniti. Era datato 4 dicembre 2008 e veniva chiamato "3Guys1Hammer" ("Tre Tizi, Un Martello"). Ekaterina Levchenko, la consulente del Ministro dell'Interno Ucraino, rimase molto dispiaciuta della fuga di notizie."

    Per chi non conoscesse questi maniaci, clicchi QUI. C'è pure una discussione riguardo questa cosa sul forum, in Real Creepers se non erro.
    Chi è interessato a guardare il video originale mi mandi un mp.
     
    .
  9. bikeforever4
         
     
    .

    User deleted


    Io ho 11...aspetto altri 9 anni e FORSE lo guardo...non so ancora di cosa si tratta...per il momento mi limito a leggere i contenuti invece che guardarli...
     
    .
  10. ƒ a
        +1    
     
    .

    User deleted


    Avete presente quando si vede in TV quei serial killer/pedofili/persone cattive che fanno del male alla gente, e la prima cosa che si dice è: meriterebbero di subire le stesse cose, torturandoli poco per volta e facendoli morire con estremo dolore? Ecco. Il video è esattamente questo. Personalmente ho una sete di conoscenza tale da non farmi impressionare da questo genere di cose. L'ultima volta che ho avuto paura/sono stato impressionato da qualcosa, è accaduto quando avevo 5 anni e vidi IT il pagliaccio assieme a mio fratello. Da allora non mi spaventai più per nulla, nemmeno Hellrising visto a 9 anni mi sconvolse. Eppure questo video vi giuro, mi ha fatto davvero "tremare". Attraverso le riprese non viene trasmessa paura, violenza o sangue... bensì follia. Si riesce a percepire la follia di due pazzi.
     
    .
54 replies since 16/1/2013, 12:07   3025 views
  Share  
.