Censurare il web

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Mogøros•
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KazucChan; @ 17/1/2013, 20:22) 
    Vampyr ti chiedo scusa se quel video ti ha scioccato, ro quasi convinta che tu l'avessi visto, dove aver letto male nel topic degli Snuff Movie :/

    Comunque sono d'accordo con Vampyr , nel mio caso quando ho isto quel video mi ero letta tutta la descrizione e cosa si dicevano i due ragazzi, quindi me la sono cercata ^^'
    Il mio problema è che io sono curiosa, ovvero anche quando so che la certa cosa fa schifo e non la devo vedere, la voglio vedere perchè comunque sono curiosa di sapere se è così terribile o meno. Ecco perchè esiste il detto "La curiosità uccise il gatto"(che tra l'altro qualcuno ha già scritto, quindi quoto). A voi non capito mai?
    Per esempio, molti dicono che nel Deep Web si trova di tutto e di più e che non bisogna andarci, e anche se la cosa mi fa paura io sarei curiosa di andarci, solo per vedere se è vero quello che si dice.
    Non so se avete capito il ragionamento ^^

    Comunque è vero, certe cose si trovano on troppa facilità, per esempio per trovare il video sovracitato mi è bastato scrivere su google il titolo che puff, eccolo.
    Non dico che bisogna censurare tutto, ma almeno rendere un pochinino più difficile trovare certe cose... voglio dire su you tube si trovano reazioni di bambini di 12 anni a questo video!

    Quindi il mio pensiero è: sono contraria alla censura, e infatti non dico di togliere un video del genere, ma almeno di rendere un pochino più difficile la maniera di trovarlo.

    @Magoros: dove hai visto video del genere? D:

    Mi dispiace ma la regina mi ha "censurato"... Avevo scritto la fonte ma a quanto pare violava il regolamento u.u
     
    .
  2. KazucChan;
         
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio, ma mi bastava che fossi vago senza dirmi la fonte precisa xD
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Je suis une image dans l'ombre

    Group
    Veterano
    Posts
    3,230
    Creepy Score
    +561
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Be', comunque fidati, c'è davvero gente del genere
     
    .
  4. KazucChan;
         
     
    .

    User deleted


    Ci credo, ci credo... ._.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Je suis une image dans l'ombre

    Group
    Veterano
    Posts
    3,230
    Creepy Score
    +561
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    E tutto ciò fa paura..però, come hai detto te, la curiosità spinge tutti. Anche io vorrei entrare nel DW qualche volta, ma non so cosa potrei trovarmi davanti
     
    .
  6. KazucChan;
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Static65- @ 18/1/2013, 17:23) 
    E tutto ciò fa paura..però, come hai detto te, la curiosità spinge tutti. Anche io vorrei entrare nel DW qualche volta, ma non so cosa potrei trovarmi davanti

    Sìsì, infatt... cioè finchè uno ti dice che c'è questo, questo e quest'altro, cipuoi credere, ma nel frattempo lo vorresti vedere con i tuoi occhi per vedere se non è una leggenda metropolitana.. a me piacerebbe entrare nel DW, solo per pura cuiosità, ma ho paura di trovarmi qualcosa di peggiore di quel video (e ne faccio volentieri a meno <3) e soprattutto ho paura di prendermi dei virus, dato che questo pc è nuovo di pacca :piango:
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Je suis une image dans l'ombre

    Group
    Veterano
    Posts
    3,230
    Creepy Score
    +561
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Io ho trovato degli Screenshots che mi hanno fatto rabbrividire :ahse:
     
    .
  8. ~Mogøros•
         
     
    .

    User deleted


    Nel omonimo web ho trovato il sito di un sicario che prendeva 500.000 dollari prima del "lavoro" e 500.000 dollari dopo...
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Je suis une image dans l'ombre

    Group
    Veterano
    Posts
    3,230
    Creepy Score
    +561
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Roba assurda
     
    .
  10. KazucChan;
         
     
    .

    User deleted


    Accidenti ò_ò

    Però adesso mi sa che stiamo andando OT xD
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Je suis une image dans l'ombre

    Group
    Veterano
    Posts
    3,230
    Creepy Score
    +561
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Beh si, fermiamoci :ahse:

    Anche se poi l'argomento è sempre quello del Web e delle troppe cose che ci si trovano dentro
     
    .
  12. KazucChan;
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Static65- @ 19/1/2013, 23:46) 
    Beh si, fermiamoci :ahse:

    Anche se poi l'argomento è sempre quello del Web e delle troppe cose che ci si trovano dentro

    Sì, ala fine un po' hai ragione, ma se non altro il Deep Web si chiama così perchè i siti del deep web non si riescono a trovare con Google, quindi già questo è un vantaggio.

    Tornando al topic, so che pare una roba incredibile, ma sono andata a cercare informazioni su un altro video virale (stavolta non scrivo il nome c:) su tumblr.. cioè più che informazioni volevo vedere le reazioni e cosa si pensava a riguardo.
    Bene questo video da quel che ho capito è stato tolto e non si trova più in siti come bestgore e altro (che mi risulti)..
    Comunque vado in basso con la scrollbar, mi leggo tutti i commenti e alla fine mi becca il post di uno che scrive (in inglese ovviamente) una cosa tipo: "Un mio amico è riuscito a passarmi il video tal dei tali, eccolo qui l'ho diviso in 3 parti per via del limite di tempo", una cosa simile.
    All'inizio mi dico "Ma no, dai sarà un fake, insomma siamo su tumblr!" ho visto tutte e 3 le parti ed era il video reale, un altro video virale molto simile a quello citato ad inizio topic (non scriverò il nome, spero abbiate capito di cosa parlo).
    Cioè, vi giuro che non mi sto inventando nulla, l'ho trovato davvero su TUMBLR!
    Adesso non so se è stato segnalato e quindi cancellato, ma santo cielo, tra tutti i siti lo vai a postare su Tumblr?? :piango:

    Non sto dicendo queste cose per farmi notare o cose varie, siete anche liberi di non credermi, ma quello che vi ho detto è la verità.. anzi, adesso vado a vedere se c'è ancora ò_ò

    Quindi sì, mi sono vista anche quello :piango:, per fortuna stavolta quel video non mi ha infastidita quanto il primo (anche se diciamocelo, non è che fossi proprio felice dopo averlo finito di vedere :piango:)
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Je suis une image dans l'ombre

    Group
    Veterano
    Posts
    3,230
    Creepy Score
    +561
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Gli snuff sucitano tanta curiosità nel cercarli quanto orrore una volta visti :sese: Comunque è strano, non avrei mai pensato che si potesse trovare roba simile su Tumblr :omg:
     
    .
  14. KazucChan;
         
     
    .

    User deleted


    Eh infatti D: comunque ho controllato ma a quanto pare qualcuno deve averlo tolto (per fortuna -_-), si trovano solo i link al video, ma su tumblr nulla. :D
    Comunque prima ho detto una boiata, per sbaglio ho letto "Deep web" invece di "del web" :0 sorry
     
    .
  15.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    8,287
    Creepy Score
    +647

    Status
    Offline
    Evitate di parlare del DW. Già lo snuff non è ben visto, in più il DW è per la gran parte illegale, dunque siete pregati di evitare di citarlo :ahse:
     
    .
54 replies since 16/1/2013, 12:07   3025 views
  Share  
.