Jane the Killer: La Vera Storia.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CreepyTizio42
         
     
    .

    User deleted


    Uuuugh, peggio di Jeff.
    Davvero.
     
    .
  2. drak 45
         
     
    .

    User deleted


    Jeff avrà il suo bel da fare con jane
    poveretto... hhehehe se Jane gli farà il pelo cosa che spero ne sarò felice
     
    .
  3. CreepyTizio42
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (drak 45 @ 15/3/2015, 19:20) 
    Jeff avrà il suo bel da fare con jane
    poveretto... hhehehe se Jane gli farà il pelo cosa che spero ne sarò felice

    Io spero si ammazzzino a vicenda e si mette fine alla creepypasta più sopravvalutata di sempre.
     
    .
  4. drak 45
         
     
    .

    User deleted


    no jane deve sopravvivere non ne ha colpa povera ragazza
     
    .
  5. YourNightmare
         
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, vorrei dirvi una cosa ma ho paura potreste spaventarvi....

    Hanno già fatto una creepy dove loro due si scontrano e se non erro ci va in mezzo anche nina the killer che per gli appassionati sarà un altra chicca, in ogni caso dire che jeff the killer è sopravvalutata non è del tutto sbagliata, ma guardiamola da un punto di vista oggettivo, è la storia di un ragazzino sociopatico che cova un "demone" in se che viene successivamente portato alla luce da dei bulli eccessivamente aggressivi, non mi pare un'idea cosi orribile, certo lo sviluppo non è dei migliori ma non merita delle critiche cosi aspre, quindi evitate di dire che fa schifo, vorrebbe solo dire che non avete letto abbastanza creepypasta da capire quali sono effettivamente orribili.

    Concludo dicendo che tra le tre storie di jeff la migliore è probabilmente questa, magari mi correggerò quando leggerò lo scontro, essendo in inglese ci potrei mettere molto tempo :P
     
    .
  6. CreepyTizio42
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YourNightmare @ 16/3/2015, 21:08) 
    Ragazzi, vorrei dirvi una cosa ma ho paura potreste spaventarvi....

    Hanno già fatto una creepy dove loro due si scontrano e se non erro ci va in mezzo anche nina the killer che per gli appassionati sarà un altra chicca, in ogni caso dire che jeff the killer è sopravvalutata non è del tutto sbagliata, ma guardiamola da un punto di vista oggettivo, è la storia di un ragazzino sociopatico che cova un "demone" in se che viene successivamente portato alla luce da dei bulli eccessivamente aggressivi, non mi pare un'idea cosi orribile, certo lo sviluppo non è dei migliori ma non merita delle critiche cosi aspre, quindi evitate di dire che fa schifo, vorrebbe solo dire che non avete letto abbastanza creepypasta da capire quali sono effettivamente orribili.

    Concludo dicendo che tra le tre storie di jeff la migliore è probabilmente questa, magari mi correggerò quando leggerò lo scontro, essendo in inglese ci potrei mettere molto tempo :P

    Son gusti. Comunque la migliore storia è Ghost Killer.
     
    .
  7. drak 45
         
     
    .

    User deleted


    speriamo che vince jane e il fratello di jeff liu.
     
    .
  8. CreepyTizio42
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (drak 45 @ 17/3/2015, 19:37) 
    speriamo che vince jane e il fratello di jeff liu.

    Ma non era morto? :asd:
     
    .
  9. drak 45
         
     
    .

    User deleted


    no
     
    .
  10. YourNightmare
         
     
    .

    User deleted


    liu è morto, a meno che tu non voglia creare una creepy su di lui, non osare mettere in gioco homicidial liu che sembra scritta da un bambino che non aveva niente da fare
     
    .
  11. drak 45
         
     
    .

    User deleted


    E invece è vivo.

    E se facessi che io combatto contro Jeff?
     
    .
  12. drak 45
         
     
    .

    User deleted


    ho una creepy in mente in proposito
     
    .
  13. Kri the killer.
         
     
    .

    User deleted


    La mia storia preferita :peoflow:
     
    .
  14. Lin The Killer
         
     
    .

    User deleted


    Okay, amo questa storia. Sono troppo appassionata di Jane e Jeff. Complimenti! Bellissima storia :asd:
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    20
    Creepy Score
    0
    Location
    Milan, Italy.

    Status
    Offline
    Ciao a tutti ragazzi! :)

    Sono doveroso a informarvi , grazie a una pagina Facebook dedicata alle creepypasta, ho saputo la verità sulla storia di Jane the killer.

    Prearatevi perchè vi sarà completamente rivoltata e sfatata la Jane che conoscevate.



    Allora, devo quindi informarvi che purtroppo la creepypasta/fanfiction che avete letto su Jane the killer è FALSA!!!

    Ebbene sì, purtroppo devo sfatarvi un mito.

    L'admin di quella pagina Facebook ha detto che è riuscito a contattare il VERO creatore dell storia di Jane the killer, anche se purtroppo a nessuno è concesso leggerla ci è stata svelata la trama della storia quella VERA.

    Ebbene la parte che Jane è trasferita nella stessa città di Jeff, che sono vicini di casa, che hanno circa la stessa età e la prima parte della storia è vera, praticamente quasi combaciano; anche sul fatto che Jeff uccide i genitori di Jane.
    Però Jeff in reatà era appena un conoscente di Jane, quindi quando è impazzito dopo aver ucciso la sua famiglia è andato casa di Jane e ha sterminato anche i genitori della povera disgraziata.
    Però Jeff ha risparmiato Jane perchè non era a conoscenza dell'esistenza di Jane, tantomeno che viveva lì.
    Jane è sopravissuta perchè la madre l'ha nascosta in uno sgabuzzino e Jane purtroppo ha dovuto assistere alla disgraziata morte della sua famiglia senza poter fare nulla per loro.

    Successivamente Jane è cresciuta in un orfanotrofio con il sostegno di una psicologa, finchè un giorno l'ha contattata un'organizzazione(che sono doveroso a dirvi che non è l'SCP) che sta cercando di acciuffare Jeff the killer, che nel frattempo è diventato il pericolo pubblico numero uno, e le offrono la possibilità di lavorare per loro e vendicare i suoi genitori, a condizione però di collaudare un'elisir miracoloso che aumenta la forza e l'inteligenza e anche di fare dei "lavoretti" per loro(quindi è per questo che è diventata una "The Killer");
    Jane ovviamente acceta di fare da cavia a costo di vendicare la sua famiglia e uccidere Jeff, però questo elisir ha degli effetti collaterali che le rende la pelle bianca e le colora di nero gli occhi e i capelli.
    Subito dopo Jane inizia la caccia per acciuffare Jeff.
    .

    Non si sà poi se Jane uccide Jeff, però in entrambi i casi vincerebbe l'organizzazione per la riuscita dell'elisir e/o la cattura di Jeff.


    Questa era la storia originale, purtroppo poi un'altro utente ha completamentew modificato la storia ed è uscita una delle storie più discusse di internet.


    Se magari vi starete chiedendo se anche questa è vera o no, l'admin della pagina mi ha garantito l'originalità della storia e che è stata approvata da tutti come la più verosimile.



    D'altronde sono contento di aver scoperto la vera storia di Jane the killer; non l'ho mai mandata giù la versione con la maschera.
    Questa qui era la più bella, poi anche perchè Jane the killer è il mio personaggio preferito delle Creepypasta seguita da Judge Angels, Nurse Ann, Eyelles Jack, Nemesis, Zero, Ticci Toby e Clockwork.

    Grazie per l'attenzione.


    :)

    p.s. nel caso io abbia fatto quanche errore di ortografia, scusatemi :)))

    Forza Jane!!!
     
    .
87 replies since 9/1/2013, 22:44   40886 views
  Share  
.