Case Abbandonate et Similia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Static, pensi che ad un possibile raduno non lo faremmo?
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Je suis une image dans l'ombre

    Group
    Veterano
    Posts
    3,230
    Creepy Score
    +561
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Sarebbe figo, ma insieme è un conto, da soli è un altro :siga:
     
    .
  3. ~Mogøros•
         
     
    .

    User deleted


    Penso che molti di noi sono impossibilitati a muoversi dalla loro città o dalla loro regione...
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Je suis une image dans l'ombre

    Group
    Veterano
    Posts
    3,230
    Creepy Score
    +561
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Tra questi ci sono anche io, in effetti
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    552
    Creepy Score
    +70
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Facciamolo per regione...
     
    .
  6. schirosh
         
     
    .

    User deleted


    Il bello è che ogni regione ha i suoi paesi o città abbandonate e sono luoghi da visitare assolutamente! Riescono ad incutere emozioni particolari, non proprio paura (apparte la notte che è un bel po' angosciante) però è strano pensare che quei luoghi non sono più abitati da chissà quanti anni, e tu sei proprio li, danno una strana sensazione di inquietudine.
    Io personalmente sono un'amante di luoghi abbandonati, e spesso con quattro amici miei ci organizziamo per andarli ad esplorare ^^.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Sopravviviamo insieme.

    Group
    Member
    Posts
    2,099
    Creepy Score
    +1
    Location
    Shibuya

    Status
    Offline
    beh io abito in un paesino fantasma in un paese piccoli ci saranno si e no 15 abitanti (escludendo i negozietti) e devo dire che al solo pensiero di aprire la porta di una di quelle migliaia di case mi fa' cagare sotto dalla paura Q_Q
     
    .
  8. Presentati Prima di Postare
         
     
    .

    User deleted


    Fantasticoooooo!!!!!!
    Io ho da poco trovato una Fabbrica (Questa,copiate le coords su Maps 44.540644,10.803279) Abbandonata da circa 10 anni, al cui interno oltre a degli uffici bruciacchiati (Cosa strana è che vicino a quelli bruciati c'è ne erano alcuni totalmente Ordinati)e....niente popodimeno che delle TAC... probabilmente per il controllo dei dipendenti, MA ERANO UN SACCO!!
    Se volete foto chiedete pure...a patto che mi diciate come postarle D:
     
    .
  9. ~Mogøros•
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Presentati Prima di Postare @ 28/2/2013, 21:19) 
    Fantasticoooooo!!!!!!
    Io ho da poco trovato una Fabbrica (Questa,copiate le coords su Maps 44.540644,10.803279) Abbandonata da circa 10 anni, al cui interno oltre a degli uffici bruciacchiati (Cosa strana è che vicino a quelli bruciati c'è ne erano alcuni totalmente Ordinati)e....niente popodimeno che delle TAC... probabilmente per il controllo dei dipendenti, MA ERANO UN SACCO!!
    Se volete foto chiedete pure...a patto che mi diciate come postarle D:

    Io sarei curioso di vederle. Per postarle devi prima caricarle su un sito di Photo Hosting.
     
    .
  10.     -1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,034
    Creepy Score
    0

    Status
    Anonymous
    Qua a Misterbianco dove abito io (Sicilia,Catania) si parla di una casa chiamata Casa Rosa per appunto il suo colore,si dice che in cucina le tende siano macchiate di sangue e ci siano delle foto strane con un cane (non smile.jpg un cane e basta xD) e inoltre si vocifera che se sali le scale non puoi piu' scendere,molti miei amici mi hanno detto che ci sono andati e che gli sono volati scatoli e altra spazzatura in faccia invece io personalmente non ci sono mai entrato dato che è una casa vecchia e distrutta ho piu' paura che qualche trave mi cadi addosso.Invece a Catania a San Giovanni Galermo là è praticamente infestato sono stato a casa di amici che dicevano che nella loro casa c'erano dei fantasmi e mi hanno fatto vedere un video dove volavano oggetti vari,perciò gli ho detto a uno dei due:-"Ma certo chi c'era dietro a tenerli?"-subito dopo ho visto IL loro cane venire sbattuto violentemente sul muro e credetemi se c'è qualcosa che loro amano è quel cane.Altre voci su San Giovanni Galermo vengono dal costruttore della mia casa che ha detto che mentre costruivano (appunto a Galermo) sono dovuti scappare e lasciare tutto là
     
    .
  11. Matr0m
         
     
    .

    User deleted


    Qui dove abito (in piena periferia di Roma) e' pieno zeppo di luoghi abbandonati.
    Dal momento che sono uno spiritista ho anche fatto delle raccolte di dati molto approfondite e delle indagini sul paranormale.
     
    .
  12. fettina panata
         
     
    .

    User deleted


    facciamo tutti un mega creepy-raduno a roma! :peoflow: e andiamo a esplorare i luoghi abbandonati :omfg:

    io personalmente ho dormito in una scuola abbandonata ma non è successo nulla l'unica cosa inquietante erano i letti semi distrutti e una mano di scheletro giocattolo a terra al centro della sala :omfg:
     
    .
  13. Gandalf The White
         
     
    .

    User deleted


    Io oggi insieme ad altri 4 miei amici abbiamo visitato una vecchia stazione o almeno una parte. Durante la ricerca abbiamo trovato una serie di lettere d'amore e una foto. Poi abbiamo notato una casa che sembrava abbandonata e mentre cercavamo di aprire la porta in un modo non convenzionale, il panico. Entra dal cancello della stazione una signora sull' ottantina con 6-7 cani che ci urla di andarcene che in quella casa vive un tizio con una doppietta. Quindi costretti dall' anziana signora siamo dovuti andare via. Ma torneremo !

    Edited by Gandalf The White - 24/6/2013, 22:37
     
    .
  14. PainAndMad
         
     
    .

    User deleted


    Una volta con 2 amici sono entratio in una casa abbandonta, non era molto grande, appena entrati ci siamo ritrovati una falce appoggiata sul muro. Per il resto del tempo abbiamo girato per le stanze buie scattando foto e facendo cose random, era abbastanza inquietante in certi punti, penso che meriti di essere visitata di notte
     
    .
  15. MrBadGuy
         
     
    .

    User deleted


    Piazza della Radio, Roma.
    C'è una casa abbandonata di cui non so assolutamente niente, ma ogni volta che ci passo davanti me la faccio addosso.
    Io ve la farei vedere, ma Google Maps non mi fa entrare nella via in cui c'è questa benedetta casa, riesco a farvela vedere solo da lontano :c.
    Vi metto comunque la foto?
     
    .
119 replies since 7/1/2013, 15:40   3700 views
  Share  
.