Creare una creepypasta in diretta su /x/

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Creepy Score
    0

    Status
    Offline
    Però ci starebbe creare qualcosa...
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    846
    Creepy Score
    +483
    Location
    Pryp'jat'

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xplobby98 @ 21/3/2016, 10:50) 
    Però ci starebbe creare qualcosa...

    Guardate, non per fare il guastafeste ma su /x/ di persone che tentano di creare la loro creepypasta ce ne sono almeno una decina al giorno e neanche sto a dirvi che raramente si vede qualcosa che cattura l'attenzione di molti per più di 10 minuti. Le poche storie che ci riescono sono quelle in cui c'è un OP che tiene continuamente vivo il thread con foto in tempo reale o che comunque danno un tocco di veridicità al tutto. Se volete una mano io frequento molto 4chan, ma vi avverto che quello che volete fare è davvero difficile :asd:
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Chi segue Fuoco di Prometeo sa bene quanto bisogna essere "perfezionisti" per poter catturare l'attenzione di qualcuno su 4chan. (Cercate "i killer di 4chan" su youtube e vi renderete conto)
    A me piacerebbe molto un'idea del genere, ma voglio rammentarvi che su quel social girano le menti migliori del web, basti pensare che hanno risolto enigmi quali Cicada e cazzate varie. In men che non si dica riusciranno a visualizzare questo topic e riderci su tantissimo.
     
    .
  4. • Apple •
         
     
    .

    User deleted


    Ma perché proprio 4chan?
    Come hanno già fatto notare, è un sito abituato alle creepypasta. Praticamente saturo, inserirsi credibilmente è difficile.

    Perché non provare su un'altra piattaforma? Qualche gruppo facebook, ad esempio. Non necessariamente a tema creepy/mistero, anzi meglio un gruppo più neutro e generale con tanti utenti.
    Io ne seguo qualcuno e ho visto molto interesse a post che trattassero di argomenti misteriosi (?), ma un gruppetto organizzato con foto e aneddoti sviluppati mano a mano farebbe tutto un altro effetto.

    Che dite?
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    846
    Creepy Score
    +483
    Location
    Pryp'jat'

    Status
    Offline
    Io vi ho detto la mia, 4chan è caldamente sconsigliato a meno che non abbiate in mente qualcosa di davvero ingegnoso. Ad ogni modo non parteciperò perché appunto, frequentando molto \x\, so bene quanto sia frustrante quando qualcosa che cattura l'interesse collettivo si rivela essere un fake.
     
    .
214 replies since 29/12/2012, 00:49   2714 views
  Share  
.