Che ne dite della legenda di ben drowned? Voglio tante opinioni !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. caleel
         
     
    .

    User deleted


    Mah, per quanto le trovi interessanti, a me non hanno mai convinto queste storie di vecchi giochi usati e con strane storie dentro. Quella di Ben e una pasta magnifica, ma non mi ha fatto un minimo di impressione proprio per il fatto che la trovo troppo assurda come storia.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VampyrQueen @ 27/12/2012, 15:35) 
    LOL probabilmente perché io sono molto più ca**sotto di te, Rory!

    Purtroppo, dopo aver letto un certo numero di Paste... Non m'impressiono più, come una volta :asd: Però, anche se non mi ha fatto quella grande paura, devo dire che è una delle migliori gamepasta.

    Edited by RoryJackson - 6/1/2013, 16:08
     
    .
  3. VerdeAllenatrice~
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    devo dire che è una delle migliori pokepasta.

    una delle migliori pokepasta


    pokepasta



    Anyway, mi sento l'unica che non ha provato paura leggendola, anzi, mi dispiace pure di aver conosciuto l'evento di BEN in ritardo. Mi sarei divertita un sacco partecipando.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Non si tratta di una pokèpasta ma di una gamepasta generale! :orrid:
     
    .
  5. ÀMindJoke
         
     
    .

    User deleted


    Sinceramente io l' ho trovata davvero paurosa.
    Devo dire però che non l' ho letta ma mi son visto il video dei creepygames, e le cose che succedevano erano davvero inquietanti :omg:
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VampyrQueen @ 27/12/2012, 21:37) 
    Non si tratta di una pokèpasta ma di una gamepasta generale! :orrid:

    Chiedo Venia xD
     
    .
  7. Lumen
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ÀMindJoke @ 6/1/2013, 15:42) 
    Sinceramente io l' ho trovata davvero paurosa.
    Devo dire però che non l' ho letta ma mi son visto il video dei creepygames, e le cose che succedevano erano davvero inquietanti :omg:

    :quoto:
    Ed era anche una delle prime gamepasta con cui avevo a che fare, quindi l'effetto era raddoppiato.
     
    .
  8. Light’
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RoryJackson @ 27/12/2012, 19:18) 
    Purtroppo, dopo aver letto un certo numero di Paste... Non m'impressiono più, come una volta :asd:

    ^

    Dopo tutto gli infarti che il mio cuore ha dovuto sostenere e gli assalti alla mia sanità mentale ora, sono praticamente di pietra.
    Non posso fare altro che affidarmi ai giudizi degli altri, cosa che non mi piace assai.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Quoto Light. Adesso controllo la grammatica e la scorrevolezza del testo delle paste. Certo, se è una bella storia lo dico, ma la paura dei primi tempi se n'è andata. Se questa l'avessi letta all'inizio forse non avrei dormito per qualche notte... Ora mi sembra una pasta normalissima, anche se forse più inquietante di altre gp.
     
    .
  10. Creepy Gabry
         
     
    .

    User deleted


    peccato che jadusable ha detto che era solo un fake e che eraun idea per un filmD:
     
    .
  11. CippoCippi00
         
     
    .

    User deleted


    Cavolo se m'ha fatto shittare mattoni, quella gamepasta.
     
    .
  12. andydiallo
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VampyrQueen @ 27/12/2012, 16:22) 
    Comunque, ho fatto una fatica abnorme a leggere tutta quella pasta, è veramente infinita. Non avendo mai provato quel gioco, non posso dare un grande giudizio, ma come gamepasta la trovo veramente ben fatta e si, un po' di mattoni li fa shittare.

    Concordo pienamente, la tremarella che avevo nel leggere tutta quella pasta di dimensioni bibliche ma la ricordo ancora, veramente ben fatta, diavolo se ne ho shittati di mattoni!
     
    .
  13. Achilleus
         
     
    .

    User deleted


    Ho visto qualche video e ho seguito la storia su vari articoli; i video secondo me non sono originali, sono modificati, in alcune parti anche in maniera abbastanza vistosa, mentre invece la vicenda in sè potrebbe essere vera.
     
    .
  14. Jackie Skeletron H.S. Skellinton
         
     
    .

    User deleted


    Ho visto il video di creepy games al buio di sera, al 10 minuto sapete cosa mi è success*****AAAAAAGH! UN INFARTOOOO!*****
    ecco, quello mi è successo
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,511
    Creepy Score
    +202
    Location
    R'lyeh

    Status
    Anonymous
    Per me questa è una delle GP meglio riuscite, oltre che più lunghe (sono a metà della 2a parte, quella sui figli della Luna ecc. ecc., e non so se riuscirò mai a finirla di leggere.....).
    Inoltre, in suo onore, ora sto giocando Majora's Mask (e aspetto con impazienza di imparare l'Elegia della Vuotezza!)
    Anche il nome dell'autore è suggestivo: jadusable (non avete notato che è: jadUSABLE, come a dire usabile?).
    Per di più, mi è successa pure una cosa strana:
    Avendo preso Majora's Mask per emulatore, ho chiamato un file BEN, e l'altro DROWNED. Da quel momento spawno solo nella casa del Sindaco, senza strumenti, oggetti, maschere, nulla.
     
    .
40 replies since 27/12/2012, 15:12   1171 views
  Share  
.