Omosessualità

visto che siamo in serious topic, discutiamone seriamente e senza offendere.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    482
    Creepy Score
    +58
    Location
    Nyanworld

    Status
    Offline
    Se uno si suicida, lo fa perché ha molti problemi cui non riesce a trovare una soluzione. Ed é proprio qui che entra la vigliaccheria, perché tutti i problemi hanno sempre una fine. Non esistono problemi in cui non esistano soluzioni. Suicidarsi significa quindi non provare fino in fondo di risolvere i propri problemi, ma di evitarli drasticamente. Con questo finisco, si sta uscendo fuori discussione :peoflow:
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Siete OT da un pezzo D:
     
    .
  3. Calliope Lindómë
         
     
    .

    User deleted


    Io personalmente sono favorevole ai matrimoni e anche alle adozioni , non solo per il semplice fatto che io stessa sono bisessuale ma vi posso giurare che ho un amico omosessuale con un comportamento davvero molto femminile che non gli hanno dato nessun lavoro , cioè lui ha studiato e nessuno gli dava posti di lavoro sono venuta a sapere da lui stesso che si è dovuto prostituire per vivere , cioè mi sembra una cosa veramente inaccettabile che comunque una persona perché è di una persona che si parla che studia come tutti , riceve il diploma ma non viene preso solo per il fatto che sia omosessuale , è una cosa che veramente mi lascia senza parole con proprio uno schifo addosso non so ditemi voi .
     
    .
  4. Coltellochiave
        +1    
     
    .

    User deleted


    Nessuna inclinazione sessuale mi disturba, ognuno è libero di fare quello che vuole, finchè quella cosa non crea problemi agli altri. Anche se sì, ammetto di non sopportare molto quel tipo di omosessuali molto, molto effemminati che hanno anche il coraggio di lamentarsi quando vengono emarginati. Una cosa è se il motivo di ciò è la loro omosessualità, un'altra se riguarda i loro modi di fare.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    Io non ho nulla da dire contro all'omuosessualità. Non vedo perchè non debbano sposarsi e voler addottare dei figli.
    Basta che non lo dimostrino in pubblico ma lo facciano privatamente(gradirei la stessa cosa anche dagli etero,dal momento che mi fa schifo vedere due che si baciano e sentire le parole mielose).

    CITAZIONE (Calliope Lindómë @ 20/1/2013, 02:44) 
    Io personalmente sono favorevole ai matrimoni e anche alle adozioni , non solo per il semplice fatto che io stessa sono bisessuale ma vi posso giurare che ho un amico omosessuale con un comportamento davvero molto femminile che non gli hanno dato nessun lavoro , cioè lui ha studiato e nessuno gli dava posti di lavoro sono venuta a sapere da lui stesso che si è dovuto prostituire per vivere , cioè mi sembra una cosa veramente inaccettabile che comunque una persona perché è di una persona che si parla che studia come tutti , riceve il diploma ma non viene preso solo per il fatto che sia omosessuale , è una cosa che veramente mi lascia senza parole con proprio uno schifo addosso non so ditemi voi .

    Cavolo,sono d'accorto con te:trovo stupido il fatto che una persona non possa avere un lavoro solo perchè è omosessuale. :@#:
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Uppiamo questa bella discussione :v:
     
    .
  7. pietro16
        -7    
     
    .

    User deleted


    io sono contrario a tutto, no alle adozioni no ai matrimoni riabilitiamoli sono persone con problemi.
    motivo: la figura della donna è sacra, infatti non ci può essere in natura uomo + uomo o donna + donna
    Dio ha fatto uomo e donna per un motivo ben preciso.

    Edited by pietro16 - 13/11/2013, 12:25
     
    .
  8.     +6    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    8,287
    Creepy Score
    +647

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pietro16 @ 13/11/2013, 11:54) 
    io sono contrario a tutto, no alle adozioni no ai matrimoni riabilitiamoli sono persone con problemi.

    E già che ci siamo bruciano gli ebrei nei forni. Sei pregato di motivare
     
    .
  9. pietro16
         
     
    .

    User deleted


    ho motivato :peoflow:
     
    .
  10. The Beatles <3
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pietro16 @ 13/11/2013, 11:54) 
    io sono contrario a tutto, no alle adozioni no ai matrimoni riabilitiamoli sono persone con problemi.
    motivo: la figura della donna è sacra, infatti non ci può essere in natura uomo + uomo o donna + donna
    Dio ha fatto uomo e donna per un motivo ben preciso.

    E' risaputo che l'omuosessualità è una vera e propria malattia. Io ho un amico omosessuale e ne ha passate di tutti i colori, questo perchè ancora nel 2013 esiste gente che la pensa così. E' facile giudicare gli altri.
     
    .
  11.     +4    
     
    .
    Avatar

    Je suis une image dans l'ombre

    Group
    Veterano
    Posts
    3,230
    Creepy Score
    +561
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    pietro16, sei stato warnato per due settimane per post discriminatorio.
    CITAZIONE
    riabilitiamoli sono persone con problemi
     
    .
  12. Dark Beaver~
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pietro16 @ 13/11/2013, 11:54) 
    io sono contrario a tutto, no alle adozioni no ai matrimoni riabilitiamoli sono persone con problemi.
    motivo: la figura della donna è sacra, infatti non ci può essere in natura uomo + uomo o donna + donna
    Dio ha fatto uomo e donna per un motivo ben preciso.

    Precisando come io rispetti la tua fede religiosa, non posso che farti una domanda. Due persone dello stesso sesso che si vogliono bene, si amano, in che modo possono infastidire un terzo elemento? Cosa cambia a qualcuno, al di là di quello che pensa la sua religione? Assolutamente niente. Se la cosa ti fa ribrezzo e ci reputi destinati all'inferno, comunque, "Non ti curar di loro, ma guarda avanti e passa.", esattamente come faccio io con le persone come te.
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    ''L'omosessualità è una malattia, loro sono malati...''

    Tutte fandonie. Se un uomo e un uomo si amano, o donna e donna si amano, perché considerarli ''insani di mente''? Sono esseri umani, come tutti noi.
    Rispetto la loro scelta e non mi lamento di quel che fanno, ma che lo facciano in modo non troppo evidente.
     
    .
  14.     +5    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    L'esibizionismo mi da fastidio. Che sia da parte di due omosessuali o di due etero. Anche vedere un ragazzo e una ragazza che si sturano lo stomaco con la lingua è fastidioso, ma c'è chi proprio pesta due ragazzi solo perché si tengono per mano.
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    8,287
    Creepy Score
    +647

    Status
    Offline
    Ora, preciso che sono credente, ma molto di quello che viene motivato con la religione è sbagliato: il razzismo inteso come discriminazione di gruppi per ideologie o stili di vita è tra queste.
     
    .
118 replies since 17/12/2012, 19:05   2342 views
  Share  
.