Omosessualità

visto che siamo in serious topic, discutiamone seriamente e senza offendere.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    482
    Creepy Score
    +58
    Location
    Nyanworld

    Status
    Offline
    Non ho mai avuto la fortuna di avere un'amico gay, ma non mi dispiacerebbe averne uno. Di quel che ne penso? E' una sfera della sessualità uguale alle altre, non mi reca alcun fastidio. L'augurare una morte orribile ad un'omosessuale lo fa solo la chiesa, e non ne voglio affatto parlare. Sono favorevole anche al matrimonio, che per me dovrebbe essere solo statale ma lasciamo stare. Per l'adozione sono per il 50%, con i soggetti che girano.

    Apro un'ultima parentesi, quella sul bullismo sui gay o bisex. Non metto in dubbio che è una cosa omofoba e sbagliatissima, ma non trovo giusto che debbano suicidarsi o entrare in depressione et similia e cagate varie. Perchè mi dovrei privare della vita, solo per quattro coglionazzi che posso affrontarli verbalmente? Ora, io sono eterosessuale, ma anche a me sono capitati atti di bullismo verbali. Io qualche volta me ne sono fregato, ma qualche volta sono passato anche alle mani. Non sono di certo entrato in depressione. Quello che sto per dire vi parerà di cattivo gusto, ma non trovo alcun dispiacere nella loro morte.
     
    .
  2. Masashige
        +2    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma non trovo giusto che debbano suicidarsi o entrare in depressione et similia e cagate varie.

    Dipende da quanto il tuo animo è forte. Certa gente non è in grado di reggere queste cose. Considerando che l'omofobia è la forma di razzismo nuova.
     
    .
  3. In$@NiT¥ Th®ÎLLS
         
     
    .

    User deleted


    Beh, per me vale lo stesso, un amico di mia sorella maggiore e' omesessuale, pero' e' simpatico e non ha per niente un comportamento effemminato, secondo me, essere omosessuali/lesbiche o bisex non "cambia" e' solo un modo "alternativo" di amare
     
    .
  4. Ade's daughter
         
     
    .

    User deleted


    Onestamente non ho nulla contro gli omosessuali e anche per i matrimoni non mi scandalizzerei affatto. per le adozioni, non sono molto convinta. è già un discorso più particolare. Sapete cosa non sopporto? ( a parte quelli che picchiano gli omosessuali o li spingono al suicidio)Non sopporto quelli che lo ostentano in maniera esagerata senza motivo, tipo gli uomini che si sentono donne e devono per forza farsi vedere più femminili delle donne! Che esagerazione! Diventano una caricatura e spesso fanno i superbi ( parlo per esperienza personale, io non sono omofobica). Conoscevo una persona così, un ragazzo, che si comportava da autentica oca e mancava anche di rispetto..ci sono rimasta molto male per come mi trattava..Per il resto non ho nulla contro di loro
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Non sopporto i ragazzi "oca" nemmeno io... Ma questo perché odio le oche in generale, anche le ragazze!
     
    .
  6. Ade's daughter
        +1    
     
    .

    User deleted


    ecco appunto..oche odiose :@#:
     
    .
  7. The-Emperor
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Masashige @ 8/1/2013, 22:50) 
    CITAZIONE
    ma non trovo giusto che debbano suicidarsi o entrare in depressione et similia e cagate varie.

    Dipende da quanto il tuo animo è forte. Certa gente non è in grado di reggere queste cose. Considerando che l'omofobia è la forma di razzismo nuova.

    Non è nuova! l'omosessualità viene condannata dall'alba dei tempi. Che si parli di chiesa o di società.
    L'intolleranza esiste da sempre anzi forse è il contrario. E' ultimamente che gli omosessuali sono stati accettati (anche se ancora non del tutto). Basti pensare agli stilisti omosessuali rispettati nell'alta società, prima una cosa del genere non era possibile.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    482
    Creepy Score
    +58
    Location
    Nyanworld

    Status
    Offline
    Devi avere un animo di burro per ucciderti nel fiore dell'età
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Nappa, ti consiglio di leggere il topic sul suicidio...
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    482
    Creepy Score
    +58
    Location
    Nyanworld

    Status
    Offline
    Ho letto, ma non cambio idea. Per me il suicidio rimane la piú vile forma di vigliaccheria. Suicidarsi é privarsi del mistero e della purezza vitale. Suicidarsi é dimostrare di darla vinta a chi ti spinge in depressione. Suicidarsi é anche non curarsi delle conseguenze che ne avverranno, e del dolore che si provocherá ai cari. I problemi vanno affrontati e risolti, non deviati brutalmente dal suicidio.
     
    .
  11. Violent World
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GhostNappa @ 19/1/2013, 23:53) 
    Ho letto, ma non cambio idea. Per me il suicidio rimane la piú vile forma di vigliaccheria.

    Non è forse un atto che richiede molta forza andare contro il più grande istinto di ogni essere vivente, ovvero quello di sopravvivenza? Da questo punto di vista i suicidi sono persone coraggiosissime.
    PLS, non scadiamo nell'insultare persone che hanno sofferto abbastanza da privarsi della cosa a cui tutti o quasi tengono di più.
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    482
    Creepy Score
    +58
    Location
    Nyanworld

    Status
    Offline
    É proprio quello che é sbagliato. Rompere la caparbietá di sopravvivere con un'atto che nega la natura umana :sisi:
    La vigliaccheria é riferita all'atto, non alla persona :)
     
    .
  13. ~ATH
         
     
    .

    User deleted


    Il mio OT detector pizzica
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Il mio "ti consiglio di leggere etc" era una velata richiesta di continuare il discorso di là xD
     
    .
  15. Violent World
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GhostNappa @ 20/1/2013, 00:05) 
    É proprio quello che é sbagliato. Rompere la caparbietá di sopravvivere con un'atto che nega la natura umana :sisi:
    La vigliaccheria é riferita all'atto, non alla persona :)

    (questo è il mio ultimo messaggio OT del topic lo giuro mammina) ma è proprio l'atto in se ad essere coraggioso e fatto dalla persona, da questo punto di vista. Non è facile come si pensa suicidarsi, se uno lo fa è perchè non vedeva più nessuna uscita possibile, nessuna via per poter finire di soffrire, se non appunto la morte.
    Per questo mi sembra un po', mi dispiace dirlo, da stronzi dire che il suicidio è da "codardi" o "vigliacchi".
     
    .
118 replies since 17/12/2012, 19:05   2342 views
  Share  
.