John Wayne Gacy, il pagliaccio assassino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Animal Soul
         
     
    .

    User deleted


    Che poi tra l'altro i sogni sono la raffigurazione dei nostri più recogniti desideri e pensieri.
    Mi ritrovo dunque a concordare su quanto detto su.
    Se ci dici che sogni di uccidere qualcuno in modo "efferato" o meno l'unica cosa che possiamo fare è starti alla larga :asd:
     
    .
  2. Gattomatt0
         
     
    .

    User deleted


    Oh mamma, ho i brividi ç_ç Ultimamente vicino casa mia ci sono strani odori, forse dovrei tenere d'occhio i miei vicini :look:
     
    .
  3. The Animal Soul
        +2    
     
    .

    User deleted


    Oppure puoi sempre consigliargli un ottimo deodorante come Glade microspray. Ottimo per eliminare i cattivi odori di corpi in putrefazione :fap:
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    CITAZIONE († Mrs Lovett † @ 24/10/2014, 16:26) 
    CITAZIONE (Nickname Banale @ 24/10/2014, 15:32) 
    Ormai il fenomeno dei fan dei serial killer è piuttosto normale, generalmente sono persone usuali che hanno un ammirazione particolare per la vita da assassino seriale.
    Insomma, chi non ha mai sognato di uccidere una persona in modo particolarmente efferato?

    Alla fine sono più terrificanti i fan di Barbara d'Urso :asd:

    Il fatto che ci sia un sacco di gente che li emula o che li ammira non li fa diventare normali! Anche solo ammirarli comporta una mente perversa e malata che di certo non è normale nel senso in cui intendiamo la "normalità", concetto del tutto soggettivo che però deve per forza rientrare in certi canoni. Potranno essere persone usuali nei comportamenti, nella vita di tutti i giorni, ma tu mica puoi sapere cosa gli passa per la testa... Riguardo l'ultima domanda che mi pare alquanto retorica, io personalmente non ho mai "sognato" di uccidere qualcuno in modo efferato... A tutti salgono i cosiddetti "istinti omicidi" almeno una volta nella vita, ma non credo che accopperesti uno così facilmente. Voglio dire, tu strangoleresti mai qualcuno? Lo sgozzeresti? Ti piacerebbe farlo? Se la risposta è sì, meglio farsi qualche domandina... Poi se mi dici: "Ma un sogno rimane un sogno, non deve per forza diventare realtà", e io ti rispondo: ti pare normale sognare di far del male a qualcuno solo per il gusto di farlo? A me no, francamente, nemmeno un po'.

    Credo che ci sia un'incomprensione.

    Con “sognare di uccidere una persona” non intendevo certo dire “ogni giorno mi sveglio con la voglia di sgozzare gente random e la considero una cosa normale”, bensì intendevo che talvolta, come dici tu, mi è “salito l'istinto omicida” il che se mi permetti mi pare piuttosto normale.
    Ma non ho mai ucciso nessuno, perché ammazzare una persona è difficilissimo.
    Perché si va contro tutto ciò che ci viene insegnato sin da piccoli, perché si va in galera, perché i sensi di colpa ti tormentano a vita e per una valanga di alti motivi.

    Insomma, l'omicidio può essere considerato il tabù per eccellenza, e come tutti i tabù provoca curiosità o addirittura fascino.

    Quindi i “fan” dei serial killer sono gente più o meno normale che ammira una persona perché ha infranto le regole, un po come (esempio stupido) i ragazzini che si mettono ad osannare quello che ha mandato a quel paese il prof.

    Certo, magari trovi pure il cretino che decide di emularlo, ma la maggioranza non ne ha il coraggio.

    Considerando poi che molti serial killer hanno i propri fan, si, mi viene da dire che ormai è un fenomeno piuttosto normale e diffuso, oltre che potenzialmente innocuo.

    Questa almeno è la mia opinione, certo, potrei anche aver scritto una carrellata di baggianate, ma per ora è la migliore risposta che riesco a darti.

    Peace :)
     
    .
  5. Ellin Gu
         
     
    .

    User deleted


    Beh, io quando mi trovo in cucina non riesco a non prendere in mano il coltello e passare la lama sul braccio come per saggiarla, e proprio ieri ho avuto un altro dei miei pensieri che oserei definire orrendi. Non sto cercando di emulare nessun serial killer, non ammiro nessun serial killer, odio tutti i serial killer, eppure mi ritrovo a condividere i loro pensieri :facepalm:
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ellin Gu @ 27/10/2014, 15:43) 
    Beh, io quando mi trovo in cucina non riesco a non prendere in mano il coltello e passare la lama sul braccio come per saggiarla, e proprio ieri ho avuto un altro dei miei pensieri che oserei definire orrendi. Non sto cercando di emulare nessun serial killer, non ammiro nessun serial killer, odio tutti i serial killer, eppure mi ritrovo a condividere i loro pensieri :facepalm:

    Dai, quando finirai dietro le sbarre ti invierò una commovente lettera per esprimere tutta la mia ammirazione verso il tuo operato.

    P.S.

    Usa il polpastrello del pollice, così eviti di sventrarti un braccio per nulla. :asd:
     
    .
  7. Ellin Gu
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dai, quando finirai dietro le sbarre ti invierò una commovente lettera per esprimere tutta la mia ammirazione verso il tuo operato.

    Chissà, magari sarai in grado di ammirare il mio operato in prima persona.
    :patkill:
     
    .
  8. Ele the killer
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nickname Banale @ 5/10/2014, 11:50)
    CITAZIONE (The Animal Soul @ 3/10/2014, 11:35) 
    E vogliamo parlare dei "fan"?
    Che razza di mente perversa può acclamare questo mostro? Forse un mostro ancora peggiore.

    O uno a cui piacciono i clown. (Che poi possiamo benissimo considerarli "mostri". Solo a un mostro possono piacere i clown :asd: )

    A me piacciono i clown :look: :(
     
    .
  9. Roger Rabbit
         
     
    .

    User deleted


    Io per tempo ho avuto istinti omicidi mai concretizzati passavo minuti a pensare a cosa fare a un mio compagno vermanete stronzo, che tuttora penso meriti di morire. Immaginavo cose come cospargerlo di ammoniaca, dargli fuoco, sfigurarlo, torutaelo, diventare un essere extracorporeo per possederlo e farlo buttar giù da un ponte prima di essersi sputtanato davanti a tutto, buttarlo giù da un muretto che c'è all'uscita della scuala, dite che sono normale? Oppure ure pensavo: potrei buttar giù qualcuno da un balcone, non se lo aspetterebbe mai, chissà cosa succede? Fortunatamente, ho smesso. Ma dte che devo comunque preoccuparmai?
     
    .
  10. Ellin Gu
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma dite che devo comunque preoccuparmi?

    No, almeno non quanto la sottoscritta. Sono pressoché sicura che voglie omicide o pensierini bizzarri siano venuti a tutti, non si puo' negare. Ma io che ho addirittura puntato il coltello ad un altro essere umano...Oh sì, devo preoccuparmi e molto :siga:
     
    .
  11. Roger Rabbit
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ellin Gu @ 27/10/2014, 20:48) 
    CITAZIONE
    Ma dite che devo comunque preoccuparmi?

    No, almeno non quanto la sottoscritta. Sono pressoché sicura che voglie omicide o pensierini bizzarri siano venuti a tutti, non si puo' negare. Ma io che ho addirittura puntato il coltello ad un altro essere umano...Oh sì, devo preoccuparmi e molto :siga:

    IO TIRAVO I COLTELLI QUALCHE VOLTA. (queòlli per la frutta, però, e poi ero piccolo).
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Metafisico: un uomo cieco che in una stanza buia cerca un cappello nero. E il cappello non c'è.

    Group
    Veterano
    Posts
    2,059
    Creepy Score
    +416
    Location
    Aotearoa, or the land of the long white cloud

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roger Rabbit @ 27/10/2014, 20:56) 
    CITAZIONE (Ellin Gu @ 27/10/2014, 20:48) 
    No, almeno non quanto la sottoscritta. Sono pressoché sicura che voglie omicide o pensierini bizzarri siano venuti a tutti, non si puo' negare. Ma io che ho addirittura puntato il coltello ad un altro essere umano...Oh sì, devo preoccuparmi e molto :siga:

    IO TIRAVO I COLTELLI QUALCHE VOLTA. (queòlli per la frutta, però, e poi ero piccolo).

    Finiamola con l'OT. Grazie.
     
    .
  13. Ellin Gu
         
     
    .

    User deleted


    Non ho la più pallida idea di cosa sia un OT
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Metafisico: un uomo cieco che in una stanza buia cerca un cappello nero. E il cappello non c'è.

    Group
    Veterano
    Posts
    2,059
    Creepy Score
    +416
    Location
    Aotearoa, or the land of the long white cloud

    Status
    Offline
    Off Topic, ossia andare fuori tema rispetto alla Discussione iniziale. Qui si parla di un serial killer e non dei vostri istinti omicidi, che lo vogliate o meno; siete indi per cui pregati di moderare uscite del genere.
     
    .
  15. Ellin Gu
         
     
    .

    User deleted


    Chiedo venia, ne terrò conto
     
    .
52 replies since 12/12/2012, 19:58   9850 views
  Share  
.