John Wayne Gacy, il pagliaccio assassino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Claudio Khan Carbonara
         
     
    .

    User deleted


    la storia di questo tipo la sentì con la mia ragazza su un programma televisivo che se non sbaglio si chiama real crime, e mi fece uno schifo assurdo. oltre a farmi "incazzare" con la polizia del luogo..santo dio ma a cosa pensavano? viene un ragazzo traumatizzato che ti dice di averla presa da dietro da uno molto più grande,parlando quindi di stupro ecc.. e loro che fanno? non gli credono? hanno superato la polizia italiana in questo caso ahahahha
     
    .
  2. SeverusSnape.
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»VShade @ 11/9/2014, 20:22) 
    uno dei vermi più viscidi della storia umana.

    Condivido pienamente.
     
    .
  3. The Animal Soul
         
     
    .

    User deleted


    Questi sono i veri mostri di cui aver paura
     
    .
  4. zedef181
        +1    
     
    .

    User deleted


    John Wayne ha smesso di fare il cowboy evidentemente
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    98
    Creepy Score
    +7

    Status
    Anonymous
    Terribile, e terribile soprattutto che per tanto tempo abbia potuto continuare a compiere i suoi delitti totalmente indisturbato.
     
    .
  6. The Animal Soul
         
     
    .

    User deleted


    E vogliamo parlare dei "fan"?
    Che razza di mente perversa può acclamare questo mostro? Forse un mostro ancora peggiore.
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Animal Soul @ 3/10/2014, 11:35) 
    E vogliamo parlare dei "fan"?
    Che razza di mente perversa può acclamare questo mostro? Forse un mostro ancora peggiore.

    O uno a cui piacciono i clown. (Che poi possiamo benissimo considerarli "mostri". Solo a un mostro possono piacere i clown :asd: )
     
    .
  8. The Animal Soul
         
     
    .

    User deleted


    Condivido in pieno :zizi:
     
    .
  9. Roger Rabbit
         
     
    .

    User deleted


    Concordo pure io. Merita di morire DI NUOVO.
    Tra l'altro ho letto che è a questo che si ispira IT.
     
    .
  10. AliveDead
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (snowƒlake ~ @ 17/1/2013, 16:15) 
    CITAZIONE (-Static65- @ 17/1/2013, 15:08) 
    :asd: Comunque questo è uno di quelli individui che non vorrei mai trovarmi davanti, e che non potrei trovarmi davanti comunque, visto che è morto.
    E sarebbe decisamente pericoloso trovarselo dietro :asd:

    Io sono femmina, dovrei essere fuori pericolo, tanto era omosessuale :asd:

    Non esserne tanto sicura! :asd:
     
    .
  11. Don't forget to die
         
     
    .

    User deleted


    Non so perché ma trovo questi individui affascinanti (Alt! Non intendo assolutamente dire che ciò che hanno fatto non sia uno schifo), però, ogni qualvolta che leggo cose simili, invece di sentirmi schifata, arrabbiata o altro, mi sorge sempre la domanda "E io cosa proverei se uccidessi come questi qui?". Delle volte ho seriamente paura di me stessa per le idee che mi vengono in mente, di come mi metto ad immaginare me stessa che ammazza gente nei modi più...Ambigui, e ho ancor più paura quando mi ritrovo a fissare il coltello in cucina. Adesso per fortuna non capita più, ma c'è davvero stato un periodo in cui la mia mente continuava a prendere in considerazione quest'opzione (Anche perché era un periodo di merda).
    Devo lo stesso smettere di leggere biografie dei serial killer e subito :sisi:
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    957
    Creepy Score
    0
    Location
    Libri, Videogiochi, Cinematografia, Scrittura, Giochi di ruolo

    Status
    Offline
    Non c'è nulla da fare... Io per i serial killer ho una passione morbosa e non riesco a giudicarli in modo obbiettivo.
    Sono affascinato in tutto e per tutto da questi esseri orrendi e non riesco mai a condannarli fino in fondo perchè quasi li vedo come oggetto di studio, come qualcosa da osservare in maniera asettica per scoprire fino a che punto la follia umana può arrivare.

    Ma Gacy... Gacy era il peggiore, un viscido ed abominevole uomo che si è meritato la fine che ha fatto. Lui sì lo giudico ma trovo ancor più terrificanti i suoi "fan"...
     
    .
  13. † Mrs Lovett †
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don't forget to die @ 15/10/2014, 14:57) 
    Non so perché ma trovo questi individui affascinanti (Alt! Non intendo assolutamente dire che ciò che hanno fatto non sia uno schifo), però, ogni qualvolta che leggo cose simili, invece di sentirmi schifata, arrabbiata o altro, mi sorge sempre la domanda "E io cosa proverei se uccidessi come questi qui?". Delle volte ho seriamente paura di me stessa per le idee che mi vengono in mente, di come mi metto ad immaginare me stessa che ammazza gente nei modi più...Ambigui, e ho ancor più paura quando mi ritrovo a fissare il coltello in cucina. Adesso per fortuna non capita più, ma c'è davvero stato un periodo in cui la mia mente continuava a prendere in considerazione quest'opzione (Anche perché era un periodo di merda).
    Devo lo stesso smettere di leggere biografie dei serial killer e subito :sisi:

    Credo che mi disiscriverò da questo forum...:sese:
     
    .
  14.     +1    
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Caribbean Cool @ 15/10/2014, 21:44) 
    Ma Gacy... Gacy era il peggiore, un viscido ed abominevole uomo che si è meritato la fine che ha fatto. Lui sì lo giudico ma trovo ancor più terrificanti i suoi "fan"...

    Ormai il fenomeno dei fan dei serial killer è piuttosto normale, generalmente sono persone usuali che hanno un ammirazione particolare per la vita da assassino seriale.
    Insomma, chi non ha mai sognato di uccidere una persona in modo particolarmente efferato?

    Alla fine sono più terrificanti i fan di Barbara d'Urso :asd:
     
    .
  15. † Mrs Lovett †
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nickname Banale @ 24/10/2014, 15:32) 
    CITAZIONE (Caribbean Cool @ 15/10/2014, 21:44) 
    Ma Gacy... Gacy era il peggiore, un viscido ed abominevole uomo che si è meritato la fine che ha fatto. Lui sì lo giudico ma trovo ancor più terrificanti i suoi "fan"...

    Ormai il fenomeno dei fan dei serial killer è piuttosto normale, generalmente sono persone usuali che hanno un ammirazione particolare per la vita da assassino seriale.
    Insomma, chi non ha mai sognato di uccidere una persona in modo particolarmente efferato?

    Alla fine sono più terrificanti i fan di Barbara d'Urso :asd:

    Il fatto che ci sia un sacco di gente che li emula o che li ammira non li fa diventare normali! Anche solo ammirarli comporta una mente perversa e malata che di certo non è normale nel senso in cui intendiamo la "normalità", concetto del tutto soggettivo che però deve per forza rientrare in certi canoni. Potranno essere persone usuali nei comportamenti, nella vita di tutti i giorni, ma tu mica puoi sapere cosa gli passa per la testa... Riguardo l'ultima domanda che mi pare alquanto retorica, io personalmente non ho mai "sognato" di uccidere qualcuno in modo efferato... A tutti salgono i cosiddetti "istinti omicidi" almeno una volta nella vita, ma non credo che accopperesti uno così facilmente. Voglio dire, tu strangoleresti mai qualcuno? Lo sgozzeresti? Ti piacerebbe farlo? Se la risposta è sì, meglio farsi qualche domandina... Poi se mi dici: "Ma un sogno rimane un sogno, non deve per forza diventare realtà", e io ti rispondo: ti pare normale sognare di far del male a qualcuno solo per il gusto di farlo? A me no, francamente, nemmeno un po'.
     
    .
52 replies since 12/12/2012, 19:58   9850 views
  Share  
.