Richiesta avatar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZeldaSM
         
     
    .

    User deleted



    Come linea di base, contando che devo sistemare il punto d'incontro montagne-cielo e che le personcine sullo sfondo son da rivedere, son sulla buona via o resetto tutto?
     
    .
  2. ¢roc
         
     
    .

    User deleted


    Fai le lune un po' diverse tra loro. Inoltre le bandiere sono stendardi (http://www.lucatarlazzi.com/public/Aquila-...hiaccio_Low.jpg).
    Sei sulla buona strada, ricorda che deve stare in un 150x320
    Poi potresti farmi (non è difficile) un bannerino come quello che ho ora con scritto "CORC" in lettere greche?

    Poi spiegherò perché l'ho voluto così :)
     
    .
  3. ZeldaSM
         
     
    .

    User deleted



    Dimmi se va bene, codesto :sese:
    Ed effettivamente non avevo ben capito che bandiere volessi dietro D': correggerò
     
    .
  4. ¢roc
         
     
    .

    User deleted


    pardon, errore mio: con "come quello che ho ora" intendevo dire che lo sfondo doveva finire l'avatar.
    e poi perché c'è scritto quello? per "lettere romane" intendevo il font :ahse:
     
    .
  5. ZeldaSM
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¢roc @ 23/12/2012, 10:50) 
    "CORC" in lettere greche?

    :omfg:
    Mi sto perdendo qualcosa, il font si chiama "lettere romane" o "lettere greche"? :omg:
    Oltretutto, ore che guardo bene, ho sbagliato e ho scritto "croc" al posto di "corc"
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,745
    Creepy Score
    +322
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    W O W



    è in assoluto la richiesta più difficile che abbia mai letto, c'è da rimboccarsi le maniche
     
    .
  7. ZeldaSM
         
     
    .

    User deleted


    Io non ho ancora chiaro il font, altrimenti sarei andata più avanti di così :facepalm:
    Lettere greche o lettere romane?
     
    .
36 replies since 12/12/2012, 19:34   608 views
  Share  
.