SCP-4357-J

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black Fear
        +5    
     
    .

    User deleted


    link SCP:http://www.scp-wiki.net/scp-4357-j
    prima traduzione di un SCP,è un SCP Joke che ho semplicemente adorato :) spero vi farete due risate come me le sono fatte anche io



    Oggetto #: SCP-4357-J

    Classe dell'Oggetto: Euclid

    Procedure Speciali di Contenimento: L'SCP-4357-J è attualmente contenuto in uno spazio cilindrico definito da un disegno costituito di glifi esoterici scritti sul pavimento in rosso e bianco,è 2.4M di diametro. Inoltre è chiuso da una gabbia quadratica che misura 5m X 5m X 4M, composta di ferro battuto e inscritta con dei glifi simili al cerchio interno.
    La gabbia è a sua volta circondata da un esagramma composto di sale e polvere di argento.

    Qualsiasi membro del personale che interagisce con SCP-4357-J deve avere 3 simboli di diverse religioni facilmente visibili tutto il tempo, e deve essere devoto a una di esse.
    Si è costretti a portare un bottiglia di spray contenente dell'acqua santa benedetta da un qualsiasi regolare sacerdote della propria religione.
    Se SCP-4357-J non coopera o diventa ostile, il personale è autorizzato a spruzzarlo con l'acqua benedetta.

    Descrizione
    : SCP-4357-J è un umanoide con la pelle rossa alto 3 metri e pesa approssimativamente sui 200 KG.
    Ha una coda con dei barbigli, due ali di pelle che emergono dalle spalle, due ricurve e affilate corna proprio sopra gli occhi. Si presenta nudo,ma non possiede nessun sesso visibile.
    SCP-4357-J emette constantemente un calore di 40-50 gradi Celsius, occasionalmente quando è arrabbiato ne emette 95.
    Non ha bisogno di cibo o sonno ed è constantemente in agitazione. Insulta frequentemente l'intelligenza e le abilità dei membri dello staff, specificamente descrive la loro incompetenza a contenerlo.

    Allegato:

    06/06/19██

    Agente ████████: Per favore identifica le tue intenzione.

    SCP-4357-J: Fanculo, uomo! Non mi conosci, non sai cosa sono, non sai cosa posso fare! Diamine, non sai minimamente chi mi tiene qui! Voglio dire, cosa sei? Un dilettante? Non hai dell'acqua santa con te! Come diavolo pensi di ripotarmi qui dentro se decido di attaccarti!

    Agente ████████: Lo vedo. Perfavore aspetta qui. Qualcuno tornerà tra breve.




    06/07/19██

    Agente ██████, un cattolico devoto: Per favore, rimani a 10 piedi da me o ti spruzzerò.

    SCP-4357-J: Maledetto fottuto. Pensi che queste ali siano solo per bellezza? Posso volare fuori e tagliare la tua gola prima che tu possa premere il grilletto. Merda, uomo, dove è il maledetto cerchio di evocazione? O l'esagramma protettivo? Voi ragazzi non sapete un cazzo. Diavolo, vai a prendermi del gesso e io ti farò vedere cosa so fare!

    Agente ██████ Lascia la camera di contenimento e torna 35 minuti dopo con una scattola di gessetti bianchi. Passa la scatoletta a SCP-4357-J, che immediatamente procede a spendere i prossimi 15 minuti a creare il cerchio usato correntemente per il contenimento.

    SCP-4357-J: E QUESTO è come si crea un cerchio di evocazione corretto. Tutte le rune al loro posto ,tutto bello e chiaro. ORA, se cerco di oltrepassare le rune come sto facendo in questo momento. Sarà difficile per me uscire!

    SCP-4357-J cerca di passare attraverso il cerchio e sbatte contro una barriera invisibile.

    SCP-4357-J: Oh, FANCULO A ME!



    07/14/19██

    SCP-4357-J ha, insolitamente per lui, speso 3 ore accovacciato al centro del cerchio di contenimento, occasionalmente alzandosi per graffiare la barriera con i suoi artigli. Alla 1734 ora, improvvisamente salta in alto spiegando le ali. Raggiunti i 5 metri della cella, ha impiantato i suoi artigli nel calcestruzzo crivelandolo fino a uscire dal perimetro del cerchio di contenimento.

    SCP-4357-J: Hah! Immaginavo che 'sto coso raggiungesse solo 15 piedi più o meno. Sono libero, leccaculi!

    Agente █████ e l'agente ███ sono corsi dentro la stanza di contenimento dopo l'allarme, dove hanno usato lo spray per spruzzare SCP-4357-J con dell'acqua santa finchè non è ritornato all'interno del esagramma di contenimento originale.

    SCP-4357-J: MERDA! Questo fa male, figli di puttana! Non importa, salterò fuori di nuovo. Non potete mettermi in una cella che mi contenga! Posso passare attraverso qualsiasi cosa che non sia del ferro battuto con i glifi di Salomone, e dove cazzo pensate di trovarle a giorno d'oggi cose simili, huh?



    07/14/19██

    La Fondazione ha installato una gabbia di ferro battuto sotto la supervisione e la benedizione del Rabbino ██████.



    10/01/19██

    Rabbino ██████: Sei più cooperativo oggi, demone?

    SCP-4357-J: Hey, io sto benissimo, porco. Tu ciucciacazzi sei quello che ha problemi. Sangue e zolfo, voi stronzi non potrete mai costruire una gabbia giusta! La metterò alla prova e sgattaierò via prima che voi teste di cazzo arriviate con la vostra schifosa e maledetta acqua santa!

    Rabbino ██████¦:Ma come la metti con i glifi di Salomone? Loro ti commandano di restare qui.

    SCP-4357-J: Oh, ma perfavore, rabbino stupra-porcelli. Tu specificamente dovresti sapere che il Sigillo di Salomone è un esagramma. Nessuna stella può fermarmi e io potrò correre libero ancora prima che voi figli di puttana vi giriate!

    Rabbino ██████: Abbiamo molti gessetti. Io scommetto che posso disegnare un Sigillo prima che tu possa scappare.

    SCP-4357-J: Rabbino, Rabbino, Rabbino. Attualmente disaprovo la tua stupidità.
    Pensi davvero che questi tuoi gessetti siamo abbastanza potenti da disegnare un Sigillo? Perchè pensi che tutti quei vecchi scritti del cazzo parlino di sale e argento per tenere indietro i mostri che vivono nell'oscurità? Loro ci ricordano, e sanno come imprigionarci.

    Rabbino ██████: Grazie a te, demone. Sei stato..... educato, come il solito.

    SCP-4357-J: FANCULO! No, aspetta, dimentica ciò che ho detto! Io stavo, uh, mentendo! Si! É quello che facciamo noi demoni, mentiamo sempre! Non si può credere alle nostre parole!



    12/19/19██

    Agente █████, Buddista devoto: Ciao, SCP-4357. Ho una domanda per te.

    SCP-4357-J: Fanculo, buco di culo. Io non dirò più nulla a voi teste di merda. Starai qui a fissarmi e basta.

    Agente █████: Attualmente questa è una domanda molto semplice che mi sta affliggendo da un bel pò: perchè non sei scappato prima che facessimo tutto questo?

    Agente █████ indica all'attuale zona di contenimento. SCP-4357-J sembra afflitto, con la bocca spalancata, approssimativamente per 30 secondi.

    SCP-4357-J: I-Io n-n-non c-ci ho pen-pen-pensat. Oh, FANCULO! CHE DIO MALEDICA QUESTA STUPIDA GABBIA!


    Note: Il corrente protocollo di contenimento è il risultato di svariate interviste con SCP-4357-J. Altri aggiunstamenti dipenderanno dai suoi futuri commenti.

    Edited by Black Fear - 12/10/2012, 22:50
     
    .
  2. Black Fear
         
     
    .

    User deleted


    Scusate,ho avuto un piccolo problema con il copiare dal notepad la traduzione che ho fatto perciò era venuta irregolare,ora ho sistemato tutto :)
     
    .
  3. Nathan Zane
         
     
    .

    User deleted


    Prima di smistarla dovresti correggere molti, molti errori di battitura e mettere lo spazio dopo ogni segno di punteggiatura (punti e virgole).
     
    .
  4. Black Fear
         
     
    .

    User deleted


    eh immaginavo che c'erano ancora errori,tanti sono anche causati dal spostare la cosa da una parte all'altra,ora correggo
     
    .
  5. Black Fear
         
     
    .

    User deleted


    ok,steso per bene e dovrei aver corretto tutti gli errori di battitura...almeno io non ne vedo altri,ma può essere che io sia accecato xD
     
    .
  6. Black Fear
         
     
    .

    User deleted


    Bene,dovrebbe essere più che apposto,la traduzione di certe parole la ho ovviamente cambiata in quanto non suonavano bene in italiano,ma il tutto rimane più che veritiero all'originale. Sappiatemi dire come è,che ormai è in stallo da un paio di giorni 'sta cosa
     
    .
  7. Nathan Zane
         
     
    .

    User deleted


    Mi sembra a posto. Sposto.
     
    .
  8. Black Fear
         
     
    .

    User deleted


    Ok. Grazie !
     
    .
  9. Geko8
         
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuto come SCP, questo demone è quasi divertente da leggere :D
     
    .
  10. Regenwolke
        +2    
     
    .

    User deleted


    Ahahaha, anche per me è uno dei -J più divertenti. Eppoi ogni volta che lo leggo mi immagino il Satana del film ''Tenacious D e il Destino del Rock'', facendo aumentare esponenzialmente l' effetto lulz
     
    .
  11. RoxasH8
        +1    
     
    .

    User deleted


    AHHAHAHA oddio è epico
     
    .
  12. FreddyHair
         
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAHAAHAH
     
    .
  13. Lucifer_Sam
         
     
    .

    User deleted


    molto bello questo SCP. Poi ho visto che qualcuno del forum si è cimentato a scriverne anche uno (riuscito bene) :)
     
    .
  14. EdenST
         
     
    .

    User deleted


    muhahahahah XDDDD
     
    .
  15. nightmareofshadow.
         
     
    .

    User deleted


    "Ti faccio vedere io come intrappolarmi"....FAIL
     
    .
19 replies since 9/10/2012, 19:47   1046 views
  Share  
.