Cosplay Lucca Comics

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlphaCharly
         
     
    .

    User deleted


    Feels bad, man
     
    .
  2. Deaþ
         
     
    .

    User deleted


    Io verrò il 3 e il 4, albergando a Firenze. Credo che anch'io mi vestirò da Edward Elric: oltre a somigliargli abbastanza, bass-altezza inclusa, adoro lo steampunk.

    Però potrei anche decidere di incamiciarmi ed essere almeno per un giorno Kira.

    Croc, non so se sei riuscito a trovare la roba in tempo, ma conosco un sito, chiamato Milanoo, che non posso per ovvie ragioni linkare, che vende anche costumi e parrucche.
     
    .
  3. Vese-117
         
     
    .

    User deleted


    Io ho partecipato vestito da Monkey D.Rufy, ma devo dire che c'era molto freddo :( ho in cantiere il costume di Gordon Freeman di Half Life, vediamo come viene! :malefic:
     
    .
  4. Light’
         
     
    .

    User deleted


    L'anno scorso ho partecipato, vestito da Alucard di Hellsing (:la:).
    Quest'anno ho dovuto rinunciare a causa di una dannatissima febbre.
     
    .
  5. Vese-117
         
     
    .

    User deleted


    Riposto qui visto che dall'altra parte sembra non andare bene, ho finalmente finito il costume per fare Gordon Freeman. Sperimenterò al Mantova Comics 2013. Ecco una foto

     
    .
  6. janexjeff (Roby)
         
     
    .

    User deleted


    bello il lucca C&G *w* purtroppo non posso adarci... però partecipando alle fiere nella mia città ho portato: choji di naruto, samara di the ring, excalibur di soul eater, psy, kajika, lo stregatto di alice in wonderland (e che trucco magnifico che mi è venuto fuori!), mio akiyama di K-on!... e in cantiere ho: cartman di south park (completo però devo trovare occasione di portarlo), heartless di kingdom hearts, jeff the killer, jane the killer, senzavolto di la città incantata, sophie e howl del castello errante di howl e nemesis di resident evil...
     
    .
20 replies since 30/9/2012, 13:52   562 views
  Share  
.