the theater(il cinema) esperienza personale

devo raccontarvi una cosa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    846
    Creepy Score
    +483
    Location
    Pryp'jat'

    Status
    Offline
    Sinceramente fino a che non mi dai qualche prova non ti credo più di tanto ma, anche se fosse un fake, sarebbe comunque interessante
     
    .
  2. pastapasta
         
     
    .

    User deleted


    che ca**ata!!! non ha senso, fammi vedere la custodia del CD!!!!
     
    .
  3. pocirodo
        +7    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pastapasta @ 14/9/2012, 17:23) 
    che ca**ata!!! non ha senso, fammi vedere la custodia del CD!!!!

    Sentite, io posso farvi vedere tutto quello che volete, ma voi scettici, continuerete ad esserlo! perchè chi vi assicura che la copertina del cd non l'abbia stampata io? posso farvi vedere i referti dell' oculista, ma chi vi dice che non li abbia scritti io?

    potete crederci oppure no! purtroppo è uno degli svantaggi di comunicare online! potrei essere chiunque ma non avrete mai la certezza! potrei essere vostro padre che vi fa una trollata...

    è brutto da dire ma è la verità...
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    352
    Creepy Score
    0
    Location
    cagliari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pocirodo @ 14/9/2012, 17:30) 
    CITAZIONE (pastapasta @ 14/9/2012, 17:23) 
    che ca**ata!!! non ha senso, fammi vedere la custodia del CD!!!!

    Sentite, io posso farvi vedere tutto quello che volete, ma voi scettici, continuerete ad esserlo! perchè chi vi assicura che la copertina del cd non l'abbia stampata io? posso farvi vedere i referti dell' oculista, ma chi vi dice che non li abbia scritti io?

    potete crederci oppure no! purtroppo è uno degli svantaggi di comunicare online! potrei essere chiunque ma non avrete mai la certezza! potrei essere vostro padre che vi fa una trollata...

    è brutto da dire ma è la verità...

    si, purtroppo è cosi, come lo è stato con AMJ alla fine sembrava vero ma era una cazzata, perciò non ci possono essere certezze
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    2,335
    Creepy Score
    +516
    Location
    Bressia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pastapasta @ 14/9/2012, 17:23) 
    che ca**ata!!! non ha senso, fammi vedere la custodia del CD!!!!

    Hey, calma, non c'è bisogno di scaldarsi tanto! Siamo comunque un forum sul "paranormale" e su fenomeni ai limiti della credibilità, se non credi ad una cosa è inutile che tu venga a commentare "Hey, tanto non ci credo". Come dice Pocirodo non ha senso una reazione del genere. E tu non hai assolutamente argomentato il tuo "Non ha senso", mentre l'OP sta continuando a fornire prove. Se è per questo anche io sono sempre scettico, ma sto seguendo la faccenda con molta attenzione e interessamento, senza far polemiche.
     
    .
  6. pastapasta
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufus Loacker @ 14/9/2012, 18:39) 
    CITAZIONE (pastapasta @ 14/9/2012, 17:23) 
    che ca**ata!!! non ha senso, fammi vedere la custodia del CD!!!!

    Hey, calma, non c'è bisogno di scaldarsi tanto! Siamo comunque un forum sul "paranormale" e su fenomeni ai limiti della credibilità, se non credi ad una cosa è inutile che tu venga a commentare "Hey, tanto non ci credo". Come dice Pocirodo non ha senso una reazione del genere. E tu non hai assolutamente argomentato il tuo "Non ha senso", mentre l'OP sta continuando a fornire prove. Se è per questo anche io sono sempre scettico, ma sto seguendo la faccenda con molta attenzione e interessamento, senza far polemiche.

    io non mi sto scaldando, mi piacciono le creepypasta, ma questo è palesemente un fake!
    però ci sono quelle storie che sai sono false ma comunque ti piacciono lo stesso, questa invece non ha senso.. boh
     
    .
  7. >>DemyxLewis
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pastapasta @ 14/9/2012, 18:48) 
    CITAZIONE (Rufus Loacker @ 14/9/2012, 18:39) 
    Hey, calma, non c'è bisogno di scaldarsi tanto! Siamo comunque un forum sul "paranormale" e su fenomeni ai limiti della credibilità, se non credi ad una cosa è inutile che tu venga a commentare "Hey, tanto non ci credo". Come dice Pocirodo non ha senso una reazione del genere. E tu non hai assolutamente argomentato il tuo "Non ha senso", mentre l'OP sta continuando a fornire prove. Se è per questo anche io sono sempre scettico, ma sto seguendo la faccenda con molta attenzione e interessamento, senza far polemiche.

    io non mi sto scaldando, mi piacciono le creepypasta, ma questo è palesemente un fake!
    però ci sono quelle storie che sai sono false ma comunque ti piacciono lo stesso, questa invece non ha senso.. boh

    Ma chi sei tu per dire che non ha senso? Il senso ce l'ha e se non lo capisci non devi lanciare insulti a destra e a manca.
     
    .
  8. pastapasta
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma chi sei tu per dire che non ha senso? Il senso ce l'ha e se non lo capisci non devi lanciare insulti a destra e a manca.

    non ho insultato nessuno! ho solo dato il mio parere!
     
    .
  9. >>DemyxLewis
        +2    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pastapasta @ 14/9/2012, 19:08) 
    CITAZIONE
    Ma chi sei tu per dire che non ha senso? Il senso ce l'ha e se non lo capisci non devi lanciare insulti a destra e a manca.

    non ho insultato nessuno! ho solo dato il mio parere!

    Tu non hai dato nessun parere, hai solo scritto " Che cazzataaa!!!!!! Fammi vedere la custodiaa!!!! " , i punti esclamativi per me non sono segno di calma. Detto ciò, spero di essermi spiegato.
     
    .
  10. hereheis
        +1    
     
    .

    User deleted


    Ok, vediamo di chiarire l'argomento, così da evitare malintesi, perchè a seconda della risposta potrei non avere nulla da dire o avere un sacco di domande riguardo la credibilità del suddetto "fenomeno".
    Questa è una specie di "gamepasta" o una real experience? perchè nel primo caso ci può anche stare che il tutto sia avvolto dal tipico "alone di mistero", che la gente non si faccia domande e tutto il resto, ma se pretendi di postare una cosa del genere in "Real experience" non puoi pretendere che la gente non faccia domande, che non chieda prove attendibili - e per la cronaca non ne hai fornite -e ti creda cecamente solo perchè "sei su internet e allora ci deve credere", a me suona come una presa in giro.
    In definitiva, prima di addentrarsi in una discussione più approfondita sulla veridicità del gioco da te postato, la storia che hai raccontato è successa davvero o no?
    P.s. ho scaricato il gioco e non ha cambiato affatto la mia opinione, chiunque l'avrebbe potuto sviluppare in qualche ora di lavoro. Ed è anche parecchio invasivo, continuava a riavviarsi automaticamente quando accendevo il computer e a cambiare la risoluzione impostata a 800x600, l'ho dovuto disinstallare.
     
    .
  11. pocirodo
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hereheis @ 14/9/2012, 23:14) 
    Ok, vediamo di chiarire l'argomento, così da evitare malintesi, perchè a seconda della risposta potrei non avere nulla da dire o avere un sacco di domande riguardo la credibilità del suddetto "fenomeno".
    Questa è una specie di "gamepasta" o una real experience? perchè nel primo caso ci può anche stare che il tutto sia avvolto dal tipico "alone di mistero", che la gente non si faccia domande e tutto il resto, ma se pretendi di postare una cosa del genere in "Real experience" non puoi pretendere che la gente non faccia domande, che non chieda prove attendibili - e per la cronaca non ne hai fornite -e ti creda cecamente solo perchè "sei su internet e allora ci deve credere", a me suona come una presa in giro.
    In definitiva, prima di addentrarsi in una discussione più approfondita sulla veridicità del gioco da te postato, la storia che hai raccontato è successa davvero o no?
    P.s. ho scaricato il gioco e non ha cambiato affatto la mia opinione, chiunque l'avrebbe potuto sviluppare in qualche ora di lavoro. Ed è anche parecchio invasivo, continuava a riavviarsi automaticamente quando accendevo il computer e a cambiare la risoluzione impostata a 800x600, l'ho dovuto disinstallare.

    allora, mi dispiace per la questione del gioco all'avvio, avevo scritto un post a proposito
    ( in pratica quando ho compresso l'installer il programma mi permetteva di mettere una spunta su qualcosa dove lessi la parola "start" pensando che servisse a far comparire il gioco sul menu start, dopo capì che si trattava dell'avvio... ),
    dunque, io non ho problemi a fornire delle prove e non ho problemi con la gente che le pretende, visto che si tratta di un fatto realmente accaduto, a me danno fastidio i commenti del tipo
    CITAZIONE
    "che cazzata! è un fake"

    la mia reazione rispondeva a questo tipo di "pareri".
    poi, è normale che nessuna prova può confermare quello che sto raccontando, ma non era un discorso del tipo: "se ci vuoi credere ci credi altrimenti va***nculo!!"
    era per dire che se uno è scettico lo sarà sempre, una prova aggiuntiva non cambierà la sua opinione poichè anche questa verrà considerata dubbia...
    sperò di essere stato chiaro e di trovare il tempo di postare qualche foto...
     
    .
  12. kyofu
         
     
    .

    User deleted


    storia vera? storia falsa?
    ah boh nessuno può dirloun mistero è proprio un mistero perchè non può essere risolto
    per questo io non do tanta importanza se ciò è vero oppure no
    perchè se poi si scoprisse che:
    è tutto vero? e alla fine che ci guadagni? tanto non potrai mai sapere da dove viene quel cd
    è tutto falso? bene ora non c'è più nessuno mistero
    comuque tornando all'argomento del gioco
    la storia la trovo molto interessante :sisi:
    il video e i sottofondi sono piuttosto angoscianti °-° (glom) :omg:
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    352
    Creepy Score
    0
    Location
    cagliari

    Status
    Offline
    alla fine non ci guadagna comunque niente, anzi se fosse fake non sarebbe preso sul serio
    quindi per adesso io gli do fiducia, poi si vedrà U.U
     
    .
  14. pocirodo
        +2    
     
    .

    User deleted


    AGGIORNAMENTI:


    CITAZIONE
    download gioco:

    versione debug(ho risolto il problema dell'avvio automatico del gioco allo start del sistema...)


    THETHEATER_DEBUG


    foto:

    http://imageshack.us/f/713/1010310w.jpg/
    anche se è un po una schifezza! ma l'ho scattata dal cellulare...



    CITAZIONE
    continuava a riavviarsi automaticamente quando accendevo il computer e a cambiare la risoluzione impostata a 800x600, l'ho dovuto disinstallare.

    versione_debug
     
    .
  15. >>DemyxLewis
         
     
    .

    User deleted


    L'immagine mi sembra reale, anche se mi aspettavo un cofanetto diverso. Hai fatto bene a postarla.
     
    .
392 replies since 10/9/2012, 13:46   11208 views
  Share  
.