The DELETED

Yu-Gi-Oh! Tag Force 6 creepypasta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. prince of lost dreams
         
     
    .

    User deleted


    Ottima. +1 (un po' lunghetta). La storia è semplicemente meravigliosa. Hai la possibilità di procurarci una foto di questa "deleted" nonostante avessi salvato la partita?
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,150
    Creepy Score
    +272

    Status
    Anonymous
    Cavolo..Questa storia è vera? O_O. Mi ha coinvolto fino all'ultimo, ti meriti un +1 ;D
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76
    Creepy Score
    +77

    Status
    Offline
    Porca miseria, mi allontano un po' dal forum e dopo poco il mio "ritorno" scopro che la mia prima Pasta ha "spopolato" (più o meno)! Vi giuro, sono a dir poco sorpreso, non me l'aspettavo proprio!
    Sul serio, grazie a tutti, per i buoni e cattivi commenti (anche futuri). Vi voglio bene tutti allo stesso modo!

    CITAZIONE (°Octa° @ 8/1/2013, 19:48) 
    Bella, ma il finale non mi convince. :gratt:
    Mi piacerebbe mooooolto di più se spingessi l'ultimo pezzo sulla consapevolezza delle ormai avanzate intelligenza artificiali. La cosa la renderebbe più "creepy", un "errore" umano non lo è.
    Sto parlando di quello che penso io, potete benissimo non condividere :peoflow:

    Hai ragione, il finale poteva esser reso meglio. È che stavolta volevo mantenermi il più possibile terra terra: essendo il mio primo tentativo non volevo uscirmene subito con robe soprannaturali. Temevo di fare una cosa troppo banale (e non è l'ideale quando sei un nuovo arrivato e vuoi dare una buona impressione) e ho preferito renderla... diciamo... una semi-sad pasta. Un po' come una pasta su Spyro che avevo letto tempo addietro: non l'avevo trovata tanto inquietante, piuttosto era abbastanza triste almeno per me.
    Ne riparliamo quando mi capiterà un gioco che potrebbe avere contenuti inquietanti. XP

    CITAZIONE (prince of lost dreams @ 27/1/2013, 20:49) 
    Ottima. +1 (un po' lunghetta). La storia è semplicemente meravigliosa. Hai la possibilità di procurarci una foto di questa "deleted" nonostante avessi salvato la partita?

    Hmm... potrei provare se avrò tempo. Ma come dico spesso: "Garanzie non incluse". XP
    Vari motivi fra lavoro, corso e compagnia bella. Oltretutto devo pure rinnovare il mio PC. Mannag... T_T
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,150
    Creepy Score
    +272

    Status
    Anonymous
    Uppo anche questa.
     
    .
  5. hellsing93
         
     
    .

    User deleted


    Grazie per aver uppato, gran bella gp :)
     
    .
  6. nightmare darkrai
         
     
    .

    User deleted


    Deleted mi ricorda Rosso dei giochi Pokèmon perchè è l'allenatore più forte di tutti, ma è stato reso più debole perchè i bambini che lo avrebbero sfidato avrebbero sempre perso e non avrebbero più comprato i videogiochi.

    Bella gp.

    Ora resta da chiedersi cosa sarebbe successo se contro Deleted ci si arrende :gratt:
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76
    Creepy Score
    +77

    Status
    Offline
    AGGIORNAMENTO: ritornando sulla discussione mi sono reso conto che il link all'immagine era rotto. Ho provveduto ad aggiustarlo.

    CITAZIONE (nightmare darkrai @ 20/7/2013, 20:48) 
    Deleted mi ricorda Rosso dei giochi Pokèmon perchè è l'allenatore più forte di tutti, ma è stato reso più debole perchè i bambini che lo avrebbero sfidato avrebbero sempre perso e non avrebbero più comprato i videogiochi.

    Bella gp.

    Ora resta da chiedersi cosa sarebbe successo se contro Deleted ci si arrende :gratt:

    Non si sa. È questo il bello.
    Nothing is Scarier
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    Davvero bella, bravo!
     
    .
  9. BlackJack21
         
     
    .

    User deleted


    Questa storia è scritta veramente bene, sia per l'intonazione sia per il contenuto così dettagliato, però non so perchè non mi ha sortito alcun effetto, forse perchè quello di Yu-Gi-Oh è un mondo che di per sè contiene elementi misteriosi e inquietanti, oppure perchè questo personaggio, Deleted, non manifesta un'indole malvagia o aggressiva. Questo, comunque sia, è solo il mio parere. :)
     
    .
  10. Kalios
         
     
    .

    User deleted


    Stavo pensando... esiste un episodio di Yu-Gi-Oh GX dove Jaden vede le immagini delle carte completamente bianche, nessun nome, carte normali, senza attributo o livello...senza attacco o difesa... E' un episodio che è stato anche trasmesso in Italia...
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    161
    Creepy Score
    +7
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Bella pasta! :)
     
    .
  12. Jackie Skeletron H.S. Skellinton
         
     
    .

    User deleted


    bella! bravo anche a non aver messo roba troppo soprannaturale, veramente è la tua prima pasta?
     
    .
  13.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76
    Creepy Score
    +77

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jackie Skeletron H.S. Skellinton @ 12/10/2013, 16:23) 
    bella! bravo anche a non aver messo roba troppo soprannaturale, veramente è la tua prima pasta?

    Beh, non è stato troppo difficile. Almeno per me dopo che ho fatto letteralmente indigestione di Creepypasta. Mi son girato molto la wikia inglese e dopo aver letto una marea di Gamepasta TUTTE dannatamente simili, ho capito grossomodo cosa fare e cosa no.

    E sulla stessa Wikia c'è persino una pagina sui Creepy Cliché che elenca tutte le idee tipiche per ogni tipo di creepypasta.
    Sia chiaro, non è un male utilizzarne una o due se si ha una chiara idea di cosa fare. Ma quando si scrive qualcosa che le usa in maniera spropositata... beh, o è una Troll Pasta oppure chi l'ha scritta non sa ancora chiaramente come trasmettere un senso di inquietudine.
     
    .
  14. Jackie Skeletron H.S. Skellinton
         
     
    .

    User deleted


    Ora mi faccio il Deck di DELETED con Yu-Gi-Oh! Card Maker
     
    .
  15. Yulin
         
     
    .

    User deleted


    La storia mi è piaciuta troppo ^.^ (be' sono una super fan di Yu Gi Oh, non poteva non piacermi ^.^)
    Oddio! XDXDXD Devo cercare la discussione su quel forum, che sono iscritta anche lì XDXDXD)

    Bella, questa è una delle creepy che si possono definire vere.
     
    .
38 replies since 9/9/2012, 05:08   6518 views
  Share  
.