Qual è il vostro ricordo migliore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xtr0nX
         
     
    .

    User deleted


    Quando ogni mia risata era ancora sincera.
     
    .
  2. Max Italiano
         
     
    .

    User deleted


    Di sicuro i miei due ricordi migliori sono questi due:

    1) Avevo 2 anni e viaggiavo in aereo con mia madre. Quando l'aereo è passato dentro una nuvola io sono rimasto tremendamente stupito!
    2) Quando ero piccolo mio padre rideva un sacco! Rideva per qualsiais cazzata! Ora invece è diventato più serio ç_ç
     
    .
  3. lorehackrz
         
     
    .

    User deleted


    Il mio ricordo più bello? La prima volta che riuscii a finire qualcosa che desideravo ardentemente fare, all'incirca sui 10 anni (e probabilmente l'ultima volta).

    Era un robot di cartone, doveva essere alto 1.47, ma poi uscii fuori alto 1.20 M, no, non poteva fare assolutamente niente, ma è stato sicuramente molto divertente ed utile come decorazione per circa 6 mesi (prima di crollare a terra senza possibilità di ripararlo)
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    That's why the people of this world believe in!

    Group
    Veterano
    Posts
    1,845
    Creepy Score
    +365
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Uno dei miei ricordi migliori è il Belgio: la neve, la famiglia d'inverno e i gelati ed un grande giardino dove giocare o stare stesi a non far niente.
    Sopratutto quando c'erano i miei nonni, e magari quando uscivo con i miei genitori, ora invece sono distaccati...
    O magari quando prendevo "Ottimo" ai testi delle elementari. Ora è diventato tutto più brutto. :(
     
    .
  5.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,745
    Creepy Score
    +322
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Quando ero piccolo e papà si fermava sempre a giocare con me, che bello...
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Uno dei miei migliori ricordi... Uhm... Quando recitai e comparve il mio nome in un piccolo articolo nel Mattino. Quello è stato un bel ricordo. Poi, non mi viene in mente niente di straordinario.
     
    .
  7. The_Edgar12
         
     
    .

    User deleted


    In quinta elementare (Non molto tempo fa, io faccio seconda media D:), quando feci una specie di teatro ed ero il cattivo. Il personaggio best evah, anche perché alla fine l'applauso fu fantastico :3
     
    .
  8. CippoCippi00
        +1    
     
    .

    User deleted


    Miglior ricordo della mia vita:
    Discorso finale di terza media, sparo veleno dappertutto e con tutti.
    Alla fine ero ancor più rispettato di quello che ero prima.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    Il mio ricordo più bello risale all'inverno del 2012, quando nel mio paese ha fatto una nevicata pazzesca che ha ricoperto tutto di bianco.
    Appena ha smesso di nevicare mi sono vestito pesante e sono sceso.
    Era tutto bianco e silenzioso, le nuvole oscuravano il sole e faceva un freddo cane.
    In quel momento mi sono sentito davvero in pace con me stesso, anche se quando sono tornato a casa avevo un raffreddore apocalittico! :D
     
    .
  10. †Tarallino.zip†
         
     
    .

    User deleted


    Il mio ricordo migliore è il Natale 2006, vidi mia cugina che ora vive e lavora a Londra e mi furono regalati un Nintendo DS e una fotocamera, due cose che desideravo da mesi.
     
    .
  11. Logan Wolverine
         
     
    .

    User deleted


    Quando ho vinto il mio primo torneo di MMA nonostante mi fossi rotto la mano nella semifinale.
     
    .
  12. Ømbrartigli
         
     
    .

    User deleted


    Nel 2010 andai a fare un viaggio a Milano. Avevo 12 anni ed era il mio primo vero viaggio, quindi mi piacque moltissimo...
     
    .
  13. La Morte Rossa
         
     
    .

    User deleted


    Quando d'estate con dei miei amici di Nervi (un paesino vicino Genova) ci fermavamo a volte per cena da loro ed era tutto così bello, mangiare la pizza all'aperto, il fuoco... eeeeh good times, buddy, good ol' times.

    Quando di recente abbiamo prenotato per londra e per andare a vedere Il Fantasma dell'Opera (il musical). Ci devo andare fra venti giorni.
     
    .
  14. lorehackrz
         
     
    .

    User deleted


    Quando andando al cinema ho visto degli zombie all'interno di un centro commerciale chiuso.

    Se non erano zombie, erano abbastanza fatti per sembrarlo.
     
    .
  15. La Morte Rossa
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorehackrz @ 5/6/2015, 21:03) 
    Quando andando al cinema ho visto degli zombie all'interno di un centro commerciale chiuso.

    Se non erano zombie, erano abbastanza fatti per sembrarlo.

    Zombi cos??
    Ehi, ma...
    mi08h
     
    .
47 replies since 4/8/2012, 21:42   672 views
  Share  
.