Emarginazione nella classe.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Julia Chan~
         
     
    .

    User deleted


    Io ormai vengo presa per una ribelle, chiusa e inca°°ata col mondo, casinista e chi più ne ha più ne metta. E dato che i miei si sono separati, hanno avuto la scusa perfetta per spedirmi dritta dalla psicologa, per fortuna posso ancora decidere se sprecare 2 ore a settimana della mia vita dalla psicologa, oppure starmene a casa a dormire :3
     
    .
  2. DanSoul
        +6    
     
    .

    User deleted


    Ah beh, io generalmente da ragazzino sono sempre stato un delinquente che si faceva amici gli altri delinquenti (magari anche ripetenti) e quindi nessuno osava emarginarmi, ma è successo il primo anno del primo superiore (continuate a leggere e capirete perché ho detto così) che mi sono trasferito, non conoscevo nessuno, mi sentivo spaesato e quindi spesso me ne stavo all'angolo a farmi i fatti miei anche a ricreazione, con la conseguenza che sono stato preso di mira da tutta la classe. Sono quindi stato bocciato perché mi ero messo contro i compagni per il mio comportamento, ed anche i professori e la preside perché quell'anno, essendo rappresentante di classe e i miei compagni mi costringevano a fare il verbale da solo, ho comunicato tutto ciò che facevano i professori, come fumare in corridoio, parlare al cellulare dei fatti propri mentre c'era lezione ecc. Ma si sa, le autorità hanno sempre ragione quindi 6 in condotta, 4 in pagella e via bocciato.

    L'anno dopo ho ripetuto, e per rifarmi la reputazione mi facevo rispettare a suon di schiaffi e insulti, ed il risultato è stato:

    - primo anno ripetuto e bocciato per troppe sospensioni
    - ripetuto di nuovo e sono stato bocciato per troppe sospensioni
    - terzo anno di ripetizione e mi hanno espulso a marzo
    - a settembre cambio scuola, e a fine ottobre mi espelgono anche da li
    - quindi dato che ero ancora in tempo mi sono iscritto ad un'altra scuola e sono stato promosso con la clausola del 6 in condotta.

    Alla fine mio padre mi ha detto "Andrè, andiamo a comprarlo sto diploma altrimenti se frequenti un altro anno prima o poi vengo a riprenderti in carcere", e sono andato a scuola privata.

    Morale della favola: primo superiore ripetuto sei volte, e credo proprio che ad oggi il mio record resti ancora imbattuto.

    So che il 70% di questo post non c'entra un cazzo col topic, ma dovevo dirlo. :sisi:
     
    .
  3. Dr.Freeman
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DanSoul @ 10/7/2012, 00:03) 
    Ah beh, io generalmente da ragazzino sono sempre stato un delinquente che si faceva amici gli altri delinquenti (magari anche ripetenti) e quindi nessuno osava emarginarmi, ma è successo il primo anno del primo superiore (continuate a leggere e capirete perché ho detto così) che mi sono trasferito, non conoscevo nessuno, mi sentivo spaesato e quindi spesso me ne stavo all'angolo a farmi i fatti miei anche a ricreazione, con la conseguenza che sono stato preso di mira da tutta la classe. Sono quindi stato bocciato perché mi ero messo contro i compagni per il mio comportamento, ed anche i professori e la preside perché quell'anno, essendo rappresentante di classe e i miei compagni mi costringevano a fare il verbale da solo, ho comunicato tutto ciò che facevano i professori, come fumare in corridoio, parlare al cellulare dei fatti propri mentre c'era lezione ecc. Ma si sa, le autorità hanno sempre ragione quindi 6 in condotta, 4 in pagella e via bocciato.

    L'anno dopo ho ripetuto, e per rifarmi la reputazione mi facevo rispettare a suon di schiaffi e insulti, ed il risultato è stato:

    - primo anno ripetuto e bocciato per troppe sospensioni
    - ripetuto di nuovo e sono stato bocciato per troppe sospensioni
    - terzo anno di ripetizione e mi hanno espulso a marzo
    - a settembre cambio scuola, e a fine ottobre mi espelgono anche da li
    - quindi dato che ero ancora in tempo mi sono iscritto ad un'altra scuola e sono stato promosso con la clausola del 6 in condotta.

    Alla fine mio padre mi ha detto "Andrè, andiamo a comprarlo sto diploma altrimenti se frequenti un altro anno prima o poi vengo a riprenderti in carcere", e sono andato a scuola privata.

    Morale della favola: primo superiore ripetuto sei volte, e credo proprio che ad oggi il mio record resti ancora imbattuto.

    So che il 70% di questo post non c'entra un cazzo col topic, ma dovevo dirlo. :sisi:

    questa storia è da LOL

    oh ho avuto un flash , alle medie di solito stavo simpatico ai bulli ... non chiedetemi il motivo perchè non lo sò nemmeno io ... e quindi sono sopravvissuto . :) non a molti succede , io sono fortunato :patpat:
     
    .
  4. RoxasH8
         
     
    .

    User deleted


    Io non sono nè stato emarginato nè nulla, solo che me ne sto con pochi amici e preferisco stare con loro piuttosto che con gli altri miei compagni di classe che fanno i badass
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,380
    Creepy Score
    0
    Location
    un paesino lontano chiamato dagli abitanti "fatti i cazzi tuoi"

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DanSoul @ 10/7/2012, 00:03) 
    Ah beh, io generalmente da ragazzino sono sempre stato un delinquente che si faceva amici gli altri delinquenti (magari anche ripetenti) e quindi nessuno osava emarginarmi, ma è successo il primo anno del primo superiore (continuate a leggere e capirete perché ho detto così) che mi sono trasferito, non conoscevo nessuno, mi sentivo spaesato e quindi spesso me ne stavo all'angolo a farmi i fatti miei anche a ricreazione, con la conseguenza che sono stato preso di mira da tutta la classe. Sono quindi stato bocciato perché mi ero messo contro i compagni per il mio comportamento, ed anche i professori e la preside perché quell'anno, essendo rappresentante di classe e i miei compagni mi costringevano a fare il verbale da solo, ho comunicato tutto ciò che facevano i professori, come fumare in corridoio, parlare al cellulare dei fatti propri mentre c'era lezione ecc. Ma si sa, le autorità hanno sempre ragione quindi 6 in condotta, 4 in pagella e via bocciato.

    L'anno dopo ho ripetuto, e per rifarmi la reputazione mi facevo rispettare a suon di schiaffi e insulti, ed il risultato è stato:

    - primo anno ripetuto e bocciato per troppe sospensioni
    - ripetuto di nuovo e sono stato bocciato per troppe sospensioni
    - terzo anno di ripetizione e mi hanno espulso a marzo
    - a settembre cambio scuola, e a fine ottobre mi espelgono anche da li
    - quindi dato che ero ancora in tempo mi sono iscritto ad un'altra scuola e sono stato promosso con la clausola del 6 in condotta.

    Alla fine mio padre mi ha detto "Andrè, andiamo a comprarlo sto diploma altrimenti se frequenti un altro anno prima o poi vengo a riprenderti in carcere", e sono andato a scuola privata.

    Morale della favola: primo superiore ripetuto sei volte, e credo proprio che ad oggi il mio record resti ancora imbattuto.

    So che il 70% di questo post non c'entra un cazzo col topic, ma dovevo dirlo. :sisi:

    surprise
     
    .
  6. Syncnor
        +3    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Julia Chan~ @ 9/7/2012, 23:51) 
    Io ormai vengo presa per una ribelle, chiusa e inca°°ata col mondo, casinista e chi più ne ha più ne metta. E dato che i miei si sono separati, hanno avuto la scusa perfetta per spedirmi dritta dalla psicologa, per fortuna posso ancora decidere se sprecare 2 ore a settimana della mia vita dalla psicologa, oppure starmene a casa a dormire :3

    Psicologa?
    AHAHAAHHA,bella questa.
    I miei mi ci volevano mandare,e la situazione era anche analoga(tutti da bambino si preoccupavano di me a causa di asma+grave allergia al pesce+braccio destro con svariati problemi+paranoia di mia madre).
    Per fortuna ho "risolto" a suon di botte: hanno tutti capito che non ero da sottovalutare quando misi in fuga tre miei coetanei in terza elementare(una testata a quello che mi teneva da dietro ed uno spintone all'indietro per farlo finire contro il muro,e sfruttando l'effetto sorpresa ho dato un bello spintone al lavandino a quello davanti a me :3 Il terzo è fuggito.).
    Il bello è che mi vide anche una professoressa,e quindi niente più storia dell'andrea deboluccio ed indifeso :3
    Quando mi proponevano di andare dallo psicologo diventavo davvero una belva,e non me l'hanno più proposto.
    Mi incazzavo(ed ancora mi incazzerei) così tanto perchè mi ci mandarono una volta da piccolo,ed io di quel discorso non ricordo nulla,però so solo che dissi taaaante cose su di me,sui miei sentimenti,e sui miei compagni.
    E poi la psicologa disse tutto ai miei genitori,che mi tempestarono di domande.
    SRSLY,wat?
    Ma è per me,per aiutarmi a sfogarmi,o pr i miei genitori a sapere più cose su di me?
    E poi il bello è che così secondo me gli psicologi ci ingrassano,perchè i genitori invece di tentare di capirci,cercano un'altra persona che ci capisca per noi. Ecco come la vedo.
    E poi,potrebbero almeno tentare di capire i figli,invece non lo fanno mai;questo perchè alcuni non si ricordano di come erano loro da giovani,altri invece non lo vogliono ricordare.
    È un pò come la storia dei bambini che sfottono gli altri bambini:NON STANNO SCHERZANDO. Gli adulti pensano così solo perchè non si ricordano che anche loro quando erano bambini e sfottevano gli altri non stavano per nulla scherzando.
    Idem per l'adolescenza: loro non ricordano,o sembra non vogliano ricordare,i loro sbalzi d'umore,gli attriti con i genitori,e in generale tutte le cose dell'adolescenza.
    E per questo preferiscono mandare i figli dallo psicologo,poichè loro non li comprendono e preferiscono farlo fare a qualcun'altro.
    Il bello è che a volte alcuni psicologi gli propongono A LORO di fare alcune sedute,LOL.
    Okay,meglio se mi fermo qua,scusate lo sfogo :3
     
    .
  7. Nin10Doh!
         
     
    .

    User deleted


    Non capisco questa codardia del non mdire i propi interessi agli altri. Io l'ho fatto, mi hanno preso in giro perchè giocavo con i videogiochi e sono stato bullato parecchie volte.

    Ho preferito restare solo che stare insieme ad altri e sentirmi solo comunque.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    11,024
    Creepy Score
    +1,272

    Status
    Anonymous
    Priorità. Tra il dire cosa mi piace a gente a cui quelle cose non piacciono comunque, sapendo quali sarebbero le conseguenze, e il mantenere quel minimo di rapporto con la gente con cui passi e passerai 5 ore al giorno per 3 anni... beh, fai tu.
     
    .
  9. Nin10Doh!
         
     
    .

    User deleted


    Il problema per me non si è posto, sono ancora vivo. Solo, ma vivo.
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,380
    Creepy Score
    0
    Location
    un paesino lontano chiamato dagli abitanti "fatti i cazzi tuoi"

    Status
    Offline
    Beh, da canto mio, io non ho problemi a dire certe cose. Anzi. Inoltre c'è da dire che nella classe tutti i miei interessi sono più o meno condivisi (anche perché li ho diffusi XD), quindi...
    CITAZIONE
    Il problema per me non si è posto, sono ancora vivo. Solo, ma vivo.

    Non preoccuparti, ci siamo noi :mki:
     
    .
  11. Julia Chan~
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devastator TNT @ 10/7/2012, 23:08) 
    Beh, da canto mio, io non ho problemi a dire certe cose. Anzi. Inoltre c'è da dire che nella classe tutti i miei interessi sono più o meno condivisi (anche perché li ho diffusi XD), quindi...
    CITAZIONE
    Il problema per me non si è posto, sono ancora vivo. Solo, ma vivo.

    Non preoccuparti, ci siamo noi :mki:

    Già! Dovresti esserne felice! :sese:
     
    .
  12. Fantasea.
         
     
    .

    User deleted


    Io sono passato da emarginato alle medie,da offendere chiunque alle superiore,

    Poi quest'anno sono molto calmo e cerco di essere gentile con tutti.

    Certo uno litiga,ma poi si risolve tutto no? Sono quel tipo che difende sempre quelli di cui mezza classe parla male alle spalle.
     
    .
  13. Nin10Doh!
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Julia Chan~ @ 10/7/2012, 23:16) 
    CITAZIONE (Devastator TNT @ 10/7/2012, 23:08) 
    Beh, da canto mio, io non ho problemi a dire certe cose. Anzi. Inoltre c'è da dire che nella classe tutti i miei interessi sono più o meno condivisi (anche perché li ho diffusi XD), quindi...
    CITAZIONE
    Il problema per me non si è posto, sono ancora vivo. Solo, ma vivo.

    Non preoccuparti, ci siamo noi :mki:

    Già! Dovresti esserne felice! :sese:

    When i have read

    suicidio
     
    .
  14. SashaGrimes
         
     
    .

    User deleted


    Io emarginata in 5a elementare, 1a e 2a media. Poi mi sono ripresa. Emarginata perchè nella mia classe ero l'unica che studiava. Non ero una secchiona, prendevo solo bei voti, mentre gli altri a malapena raggiungevano la sufficienza. Sono fiera di essere stata emarginata, perchè i risultati di quando io studiavo mentre gli altri prendevano per il culo le professoresse e i professori si sono visti più avanti.
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,380
    Creepy Score
    0
    Location
    un paesino lontano chiamato dagli abitanti "fatti i cazzi tuoi"

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ripampo @ 11/7/2012, 23:03) 
    CITAZIONE (Julia Chan~ @ 10/7/2012, 23:16) 
    Già! Dovresti esserne felice! :sese:

    When i have read

    suicidio

    Secondo me è per via del nuovo nick :sisi:
     
    .
120 replies since 6/7/2012, 13:38   3690 views
  Share  
.