NON GUARDARE

a quanto pare ispirata da Silent Hill

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. velveteenidle
         
     
    .

    User deleted


    Davvero bellissima! Complimenti!
     
    .
  2. Edd
         
     
    .

    User deleted


    Non è che faccia proprio una bella pubblicità a Silent Hill. Anzi, a pensarci bene, forse è il contrario. Mi vien voglia di giocarci :asd:
     
    .
  3. Il Tristo Mietitore
         
     
    .

    User deleted


    Belllalalalalabella!
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    ಠ_ಠ

    Group
    Member
    Posts
    3,853
    Creepy Score
    +56
    Location
    Neverwinter

    Status
    Anonymous
    Stupenda! E lo scrivere sotto forma di post di un forum è una genialata :sese:
    +1
     
    .
  5. Il Tristo Mietitore
         
     
    .

    User deleted


    +1 anch'io.
     
    .
  6. Il Demone Simpatico
         
     
    .

    User deleted


    Oh wow. Questa gamepasta è una delle cose più fighe che abbia mai letto, sia per quanto riguarda il "formato" che l'adattamento (parliamo del 2000, per me un anno lontanissimo :asd: , almeno parlando in ambiente internettiano)

    quindi, insomma:

     
    .
  7. Il Tristo Mietitore
         
     
    .

    User deleted


    Ah, non pensare che iosia un moralista, ma forse hai esagerato con i "cazzo" nell'ultima parte.
     
    .
  8. GhostElite99
         
     
    .

    User deleted


    OOOOOOOOOOOK dovrei fermare un po OUTLAST dopo questa creepy anche se non sono arrivato al punto pazzia!!!

    EVVIVA SONO TORNATO DOPO 4 MESI CHE NON ENTRO NEL FORUM!!! YEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
     
    .
  9. Alivedead
         
     
    .

    User deleted


    ...Bella! :zizi:
    Ti allungo la vita! :asd: .....anche se sei stato cancellato! XD
     
    .
  10. Mouth
         
     
    .

    User deleted


    Davvero bella. Realistica. Complimenti.
     
    .
  11. Quit4317
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Excalibur272 @ 25/6/2012, 15:43) 
    Gamepasta, bella, davvero :sisi:

    bella davvero ma io non ho capito un cazzo mi sono perso a quando gli hanno consigliato il gioco qualcuno me la spiega?

    CITAZIONE (AlbertWesker @ 25/6/2012, 22:41) 
    bella. +1. Anche se Silent Hill l'ho sempre odiato come gioco

    complimenti bella.
    MA NON CI HO CAPITO UN CAZZO SPIEGAMELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (pls ovviamente :) )
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Lessi questa gamepasta circa tre mesi fa, ne rimasi davvero affascinato. A parte l'originalità, la storia in sé è veramente coinvolgente, incute il giusto timore ed è davvero molto realistica. L'idea del "forum" è veramente ben sviluppata e aggiunge quel tocco di maestria che serve per rendere questa pasta perfetta.

    I miei più sinceri complimenti. :peoflow:

    CITAZIONE (Quit4317 @ 7/3/2014, 22:35) 
    CITAZIONE (AlbertWesker @ 25/6/2012, 22:41) 
    bella. +1. Anche se Silent Hill l'ho sempre odiato come gioco

    complimenti bella.
    MA NON CI HO CAPITO UN CAZZO SPIEGAMELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (pls ovviamente :) )

    Usare il caps lock nei forum o in qualsivoglia ambiente virtuale (web) equivale ad urlare, quindi ti chiedo di evitare il maiusc random, a meno che non sia strettamente necessario.
    Penso sia addirittura vietato nel regolamento del circuito, ma non ne sono completamente sicuro.

    Ora passiamo alla spiegazione della pasta. Cercherò di essere il più sintetico possibile.

    Premessa: ti invito a leggere qualche cosa sulla storia di Silent Hill, altrimenti risulterà molto difficile capirla.

    La gp è divisa in tre periodi/topic.

    1) Il protagonista della pasta, amministratore del forum sulla quale è ambientata, è in cerca di qualche horror sulla PSX bello, che possa mettergli tanta paura e possa coinvolgerlo molto. Alcuni gli consigliano Resident Evil 3, ma lui decide di ascoltare un amico che parla di Silent Hill benissimo, visto che ci gioca.

    Il gioco colpisce così tanto Alek da farlo avvicinare al mondo dell'occulto, siccome gli procura incubi, visioni e quant'altro. Inizia ad informarsi su Centralia, città fantasma e ambientazione di Silent Hill. Comincia a studiare la trama e tenta di capirne di più sulla vicenda e sul perché degli incubi.

    2) Alek inizia ad avere strane esperienze dovute al gioco, e vuole capirne il motivo. Diventa strano e comincia a delirare. I suoi amici si preoccupano e gli chiedono informazioni.

    3) La scomparsa. Alek non si trova più da nessuna parte. Viene fatta segnalazione alle forze dell'ordine, i genitori sono in ansia e i suoi amici anche.

    Viene trovata una lettera misteriosa apparentemente scritta da Aleksander, che spiega dove è finito.

    OK, il riassunto brevissimissimo è stato fatto, ora passiamo alla "spiegazione" (mi sembra di averlo già detto :v:).

    Alek resta intrappolato in un universo parallelo, che nella storia di Silent Hill è rappresentato come un mondo tetro, con una nebbia fitta. Coloro che ne fanno parte possono vedere le persone, ma loro non possono essere visti da nessuno.

    Una punizione dovuta alla curiosità di Alek, che ha voluto a tutti i costi saperne di più, quando poteva limitarsi a giocare.
     
    .
  13. Quit4317
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devilz @ 17/3/2014, 03:49) 
    Lessi questa gamepasta circa tre mesi fa, ne rimasi davvero affascinato. A parte l'originalità, la storia in sé è veramente coinvolgente, incute il giusto timore ed è davvero molto realistica. L'idea del "forum" è veramente ben sviluppata e aggiunge quel tocco di maestria che serve per rendere questa pasta perfetta.

    I miei più sinceri complimenti. :peoflow:

    CITAZIONE (Quit4317 @ 7/3/2014, 22:35) 
    complimenti bella.
    MA NON CI HO CAPITO UN CAZZO SPIEGAMELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (pls ovviamente :) )

    Usare il caps lock nei forum o in qualsivoglia ambiente virtuale (web) equivale ad urlare, quindi ti chiedo di evitare il maiusc random, a meno che non sia strettamente necessario.
    Penso sia addirittura vietato nel regolamento del circuito, ma non ne sono completamente sicuro.

    Ora passiamo alla spiegazione della pasta. Cercherò di essere il più sintetico possibile.

    Premessa: ti invito a leggere qualche cosa sulla storia di Silent Hill, altrimenti risulterà molto difficile capirla.

    La gp è divisa in tre periodi/topic.

    1) Il protagonista della pasta, amministratore del forum sulla quale è ambientata, è in cerca di qualche horror sulla PSX bello, che possa mettergli tanta paura e possa coinvolgerlo molto. Alcuni gli consigliano Resident Evil 3, ma lui decide di ascoltare un amico che parla di Silent Hill benissimo, visto che ci gioca.

    Il gioco colpisce così tanto Alek da farlo avvicinare al mondo dell'occulto, siccome gli procura incubi, visioni e quant'altro. Inizia ad informarsi su Centralia, città fantasma e ambientazione di Silent Hill. Comincia a studiare la trama e tenta di capirne di più sulla vicenda e sul perché degli incubi.

    2) Alek inizia ad avere strane esperienze dovute al gioco, e vuole capirne il motivo. Diventa strano e comincia a delirare. I suoi amici si preoccupano e gli chiedono informazioni.

    3) La scomparsa. Alek non si trova più da nessuna parte. Viene fatta segnalazione alle forze dell'ordine, i genitori sono in ansia e i suoi amici anche.

    Viene trovata una lettera misteriosa apparentemente scritta da Aleksander, che spiega dove è finito.

    OK, il riassunto brevissimissimo è stato fatto, ora passiamo alla "spiegazione" (mi sembra di averlo già detto :v:).

    Alek resta intrappolato in un universo parallelo, che nella storia di Silent Hill è rappresentato come un mondo tetro, con una nebbia fitta. Coloro che ne fanno parte possono vedere le persone, ma loro non possono essere visti da nessuno.

    Una punizione dovuta alla curiosità di Alek, che ha voluto a tutti i costi saperne di più, quando poteva limitarsi a giocare.

    ok allora molto bella comimenti utente cancellato
     
    .
  14. Ianucolo
         
     
    .

    User deleted


    Madù la prima pasta scritta! Non sapevo potesse avere tutto sto successo, altrimenti avrei chiesto ai mod di cancellare i messaggi in cui si capisse fosse scritta da me :asd:

    CITAZIONE (Il Tristo Mietitore @ 29/12/2013, 08:48)
    Ah, non pensare che iosia un moralista, ma forse hai esagerato con i "cazzo" nell'ultima parte.

    Eh beh, ma quando depressione ansia e schizofrenia non ti lasciano in pace qualche parolaccia di sfogo capita, te che dici? :ahse:

    @Devilz,
    Si beh, la storia principale è quantomeno quella. Ma nessuno ha mai notato che ci sono in giro per la pasta piccolissimi indizi per approfondirne un pò tutta la vicenda e fare alcune teorie. Ve ne dico uno solo, se vi interessa:

    CITAZIONE
    Aleksandr - 11/15/2000 – 10:10
    no non voglio parlare di questa cosa finché non ne so di più...ho troppa paura... ho paura cazzo...

    CITAZIONE
    Izyaslav - 11/24/2000 – 10:12
    ragazzi alek è sparito da almeno dieci giorni...i suoi genitori hanno fatto la denuncia...la polizia dice che è semplicemente sparito...la stampa locale ha messo l'annuncio e l'articolo sul giornale...non si sa niente....

    Non notate niente?

    Izyaslav, migliore amico e presumibilmente molto vicino di casa di Alek, comunica il 24 Novembre che il suo amico è sparito da almeno 10 giorni, cosa che implica che sia lui che i suoi genitori non lo vedono da forse di più.
    Eppure l'ultimo messaggio registrato di Alek risale al 15 Novembre, ergo 9 prima della notizia della sparizione.

    Quindi Alek ha mandato il suo ultimo messaggio come? Da dove? Era già stato inghiottito dal mondo parallelo che ipotizzate e non lo sapeva? Si trovava in un altro luogo ed è quindi realmente scappato di casa senza nulla di realmente paranormale? E' stato qualcun altro a postare il messaggio? Mah, chi lo sa! Magari potrebbero aiutare gli altri indizi. :mke:
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Mente contorta. :asd:
     
    .
59 replies since 25/6/2012, 15:21   6549 views
  Share  
.