Suggestione o vero mistero del tempo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    554
    Creepy Score
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MAX_Gold @ 15/6/2012, 23:59) 
    John Titor è una bufala, su molti siti si dice che questa bufala sia stata creata da uno studente del college chiamato Samson Rodriguez.

    Ne ho trovato qualcosa al riguardo
    "I guess I should come clean. Yes I am TimeTravel_0. I was hoping to put this mystery to rest and stop all this madness you people have gone through to try to prove or disprove my existence. My real name is Samson Rodriguez. It all started as an elaborate hoax that me and my friends thought up. I am only in college and would like to apoligize to all of you who have defended me as a real person. My "time machine" was nothing more then a few junk items we found in a trash dump where we found all our supplies for the hoax. Again I apoligize for all the work you have put into this and thank you again.

    Signing off one last time,
    John Titor
    "
     
    .
  2. MAX_Gold
         
     
    .

    User deleted


    intendevo proprio quello...
     
    .
  3. Yuki Eerie Moonchild
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fear&Darkness @ 16/6/2012, 00:59) 
    CITAZIONE (MAX_Gold @ 15/6/2012, 23:59) 
    John Titor è una bufala, su molti siti si dice che questa bufala sia stata creata da uno studente del college chiamato Samson Rodriguez.

    Ne ho trovato qualcosa al riguardo
    "I guess I should come clean. Yes I am TimeTravel_0. I was hoping to put this mystery to rest and stop all this madness you people have gone through to try to prove or disprove my existence. My real name is Samson Rodriguez. It all started as an elaborate hoax that me and my friends thought up. I am only in college and would like to apoligize to all of you who have defended me as a real person. My "time machine" was nothing more then a few junk items we found in a trash dump where we found all our supplies for the hoax. Again I apoligize for all the work you have put into this and thank you again.

    Signing off one last time,
    John Titor
    "

    Potresti linkare le fonti?
     
    .
  4. MAX_Gold
         
     
    .

    User deleted


    http://www.timetravelinstitute.com/threads...ge-4#post-19545
    eccole...
     
    .
  5. AlphaLove
         
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Io viaggerei nel tempo. Sai che figata poter vedere il futuro o veder costruire opere come le piramidi, evitare l'affondamento del Titanic, uccidere Mussolini e Hitler prima della seconda guerra mondiale...
    CITAZIONE DARKRAI
    .

    Fare una cosa del genere distruggerebbe l'equilibrio naturale delle cose e al posto della seconda guerra mondiale avremmo avuto la conquista europea da parte dei Sovrietici e conseguentemente una guerra mondiale tra comunisti e occidentali. E credimi i Russi sono anche peggio dei nazisti.

    Comunque John Titor è una bufala su questo non ci piove!
     
    .
  6. Yuki Eerie Moonchild
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MAX_Gold @ 16/6/2012, 13:52) 

    www.johntitor.altervista.org/ Io ho sempre cercato qua, sito ben fornito direi, e non ho mai letto che fosse una bufala.
     
    .
  7. MAX_Gold
         
     
    .

    User deleted


    Si ma quello che ho linkato io è il sito dove il presunto John Titor si presentava.
     
    .
  8. Yuki Eerie Moonchild
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MAX_Gold @ 18/6/2012, 13:45) 
    Si ma quello che ho linkato io è il sito dove il presunto John Titor si presentava.

    Non ne ho mai sentito parlare e tra l'altro l'unica volta che mi sono interessato a John Titor è stato durante un servizio a riguardo di Voyager, circa 5-6 anni fa.
     
    .
  9. MAX_Gold
         
     
    .

    User deleted


    Dai un'occhiata qui. Qui il sito dove l'utente TimeTraveler_0 (John Titor) postava i suoi racconti.
    http://it.wikipedia.org/wiki/John_Titor#cite_note-0
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    554
    Creepy Score
    0

    Status
    Offline
    Ho saputo solo ora che l'anime "Steins;Gate" ha preso spunto da John Titor :ahse:
     
    .
  11. Dr.Freeman
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io viaggerei nel tempo. Sai che figata poter vedere il futuro o veder costruire opere come le piramidi, evitare l'affondamento del Titanic, uccidere Mussolini e Hitler prima della seconda guerra mondiale...

    stai attento xD come molte teorie e Film :asd: e anche in una puntata dei simpson , se muovi qualcosa o fai qualcosa nel passato o nel futuro , questa azione influenzerà sul tuo presente così come lo conosci
     
    .
  12. Yuki Eerie Moonchild
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fear&Darkness @ 19/6/2012, 02:19) 
    Ho saputo solo ora che l'anime "Steins;Gate" ha preso spunto da John Titor :ahse:

    Io ho visto Steins;Gate e hanno ripreso la storia di John Titor per farci l'anime, in pratica è un anime su di lui, non hanno semplicemente preso spunto.
     
    .
  13. Nycreep
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    stai attento xD come molte teorie e Film e anche in una puntata dei simpson , se muovi qualcosa o fai qualcosa nel passato o nel futuro , questa azione influenzerà sul tuo presente così come lo conosci

    Dicesi "Butterfly effect" :asd:
     
    .
  14. Quit4317
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nightmare darkrai @ 15/6/2012, 15:00) 
    Io viaggerei nel tempo. Sai che figata poter vedere il futuro o veder costruire opere come le piramidi, evitare l'affondamento del Titanic, uccidere Mussolini e Hitler prima della seconda guerra mondiale...
    CITAZIONE
    Secondo voi è solo suggestione o è qualcosa di fondato?

    Non saprei, comunque considerando come si è e come si sta evolvendo la tecnologia non è da pazzi pensare che un giorno l'uomo viaggerà nel tempo.

    memorizzare le risposte delle verifiche di matematica...

    CITAZIONE (nightmare darkrai @ 15/6/2012, 15:00) 
    Io viaggerei nel tempo. Sai che figata poter vedere il futuro o veder costruire opere come le piramidi, evitare l'affondamento del Titanic, uccidere Mussolini e Hitler prima della seconda guerra mondiale...
    CITAZIONE
    Secondo voi è solo suggestione o è qualcosa di fondato?

    Non saprei, comunque considerando come si è e come si sta evolvendo la tecnologia non è da pazzi pensare che un giorno l'uomo viaggerà nel tempo.

    non credo che un essere umano sarà mai in grado di resistere al calore provocato da uno spostamento più veloce della velocità della luce
     
    .
  15. L'AllegroVenditoreDiMaschere
         
     
    .

    User deleted


    VIAGGIARE NEL TEMPO E' PERICOLOSO! Diamine non avete mai visto Ritorno al futuro? Marty Mcfly stava per scomparire.
     
    .
42 replies since 15/6/2012, 14:30   3520 views
  Share  
.