Storia incompleta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -TheFera-
         
     
    .

    User deleted


    Una mano artigliata ti ha afferato la caviglia e ti trascina nell'oscurità.
    Poi il nulla
    non ricordo cosa successe... ricordo solo una voce che urlava, urlava nella notte e trascinava il mio corpo verso un mega-tostapane rosa con sopra disegnati degli uomini chiatti che giocano a volano.
    Il tostapane mi cuoce, cuoce la carne immobile e spara in aria come un cannone fa di una palla e finisco senza preavviso in una roulotte nella quale trovo uno zotico di campagna dedito a lavorarsi una pecora, poi mi trovo davanti la tv e davanti me scorro inquietanti le immagini di un film il cui protagonista sono io che rotolo dentro un giradischi anni '50 con una musica honky-tonk di sottofondo, intanto che la mia pelle è diventata color legno e mi ritrovo a giocare a calcio in mezzo al nulla con sette o otto negroni come me che poi mi inseguono, io scappo puf* mi ritrovo in parlamento con un minigun imbracciato a sparare a tutti, poi mi trovo in un mare di melassa blu a giocare a briscola con mia nonna, poi mi ritrovo nel deserto e vedo Dave Gilmour che beve da una pozzanghera e per finire la regina Elisabetta in apecar che fa una gara clandestina a Ischia. Poi mi risveglio, guardo il fungo che tengo in mano e penso "un altro, ja"
     
    .
  2. janexjeff (Roby)
         
     
    .

    User deleted


    una mano artigliata ti afferra la caviglia e ti accorgi che è solo crudelia demon che vuole regalarti tutti i suoi soldi che ha ricavato vendendo le sue pellicce (una cifretta niente male) per poi andare a fare l eremita tra i boschi... che dite funzionerà? :v:
     
    .
  3. +~kekko99~+
        +1    
     
    .

    User deleted


    Continuiamo la storia.
    La creatura sparì di colpo e non tornò per molti anni
    (Trollando i mostri: like a boss)









    Lo pensi davvero, eh?
     
    .
  4. scetticissimissimo
         
     
    .

    User deleted


    Mi pare di averla già letta .-.
     
    .
  5. ShapeShifter96
         
     
    .

    User deleted


    la struttura è uguale a uno dei libri di Piccoli Brividi, con la stessa frase finale :nono: piuttosto scontata secondo me...
     
    .
  6. Presentati Prima di Postare
         
     
    .

    User deleted


    Mi sa di già letto :siga:

    Comunque...
    Una mano artigliata ti ha afferrato la caviglia, con impeto vieni strattonato verso il basso.
    Con violenza assoluta, in un vortice di velocità e confusione, il tuo mento sbatte sulla scrivania, sfiorando la tastiera sulla quale, qualche attimo prima, avevi tentato di gettare la tua ancora di salvezza...
    Un urto al sistema nervoso ti fa quasi perdere i sensi, la punta della lingua sfiora le guancie e conati di vomito soprassalgono, la botta aveva serrato la tua mascella, tagliando l'apice della lingua e lasciandotelo quasi ingurgitare, assieme a quell'ormai intruglio di sangue che aveva luogo nella tua bocca.
    Panico, Terrore puro, Chaos, Esaurimento, FOLLIA.
    Sei vicino, ormai...
    L'essere ti è difronte, i suoi lunghi artigli ti spremono i bicipiti, i suoi occhi, assenti, enormi, ti fissano, inespressivi scaturando in te inspiegabile disperazione, demoralizzazione, le sue fauci si spalancano, lame si sguainano provocando un rumore insopportabile, quello della morte, della morte imminente.
    È tutto perso ormai, non riesci a concepire più nulla e a dire il vero, nemmeno ci provi, tutto è vano ora.


    Edited by Presentati Prima di Postare - 17/3/2013, 19:27
     
    .
  7. mrcastoro99
         
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Sebastiansk66 @ 13/6/2012, 10:56) 
    Gli artigli ti trascinano nell'oscurità e cominciano a lacerarti i vestiti assieme alla tua pelle, sempre più in profondità. Urli di terrore e di dolore, mentre delle fauci grondanti di bava ti mordono il petto. Ti manca il sangue, così perdi conoscenza vedendo, per l'ultima volta, una grande mano nera incombere sul tuo volto.

    CONTINUA TU LA STORIA (Mia piccola modifica)

    Ti risvegli ad un tratto sul tuo letto grondante di sudore, ridi al sogno che hai appena fatto, pensando che tu debba essere davvero un idiota per poter concepire qualcosa di cosi banale-

    In ospedale una madre piange, sentendo il figlio steso sul letto farfugliare parole senza senso <<stupido...concepire....banale...>>, si pente di non essere stata intransigente e di non averlo avvisato dell' orario entrando nella sua camera, cosi magari da prevenire l'attacco della bestia.

    Mi dispiace, l'impulso è stato troppo forte.
     
    .
  8. E N D E R
         
     
    .

    User deleted


    Castoro, LOL.
     
    .
  9. mrcastoro99
         
     
    .

    User deleted


    QUOTE (E N D E R @ 17/3/2013, 19:52) 
    Castoro, LOL.

    Lol cosa? Scusa ma non capisco il significato di quel lol, in ogni caso bella pasta.
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    1,627
    Creepy Score
    +176
    Location
    Deepnest

    Status
    Offline
    cocepito ----> concepito credo... ^_^ Comunque mi è piaciuta anche se il finale si poteva facilmente prevedere.
     
    .
  11. Luxpazzo98
         
     
    .

    User deleted


    una mano artigliata ti ha afferrato la caviglia....poi se ne va :D
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,243
    Creepy Score
    0

    Status
    Offline
    ...mi sveglio tutto sudato pensando "oh, per fortuna era solo un sogno".

    O forse no.


    Si, ho voluto continuarla xD
     
    .
  13. NotReadyToDie
         
     
    .

    User deleted


    Secondo me l'evolvere degli eventi è abbastanza intuitivo, ma non scontato!
    Molto bella comunque!
     
    .
  14. IlCavaliereNero
         
     
    .

    User deleted


    Molto bella anche per me :peoflow:
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    Sarebbe bello scoprire il seguito 😉
     
    .
29 replies since 12/6/2012, 21:32   2165 views
  Share  
.