Nove Ombre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KarmHans
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dulaan @ 6/6/2012, 20:07) 
    CITAZIONE (KarmHans @ 6/6/2012, 20:00) 
    ...l'ottava ombra? Non le ho riconosciute tutte.

    Adesso devo anche leggere Clio: conoscevo solo Calliope. :peoflow:

    L'ottava è Clio :sese: Tra l'altro i nomi delle Ombre ci sono scritti, e non è neanche molto difficile trovarli :asd:

    Clio è un racconto eccezionale, come Calliope e questo Nove (nove! ♥) ombre. Mito.

    E dopo aver letto Clio mi è stata anche chiara l'identità dell'ottava ombra. Rimito. :D
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    11,023
    Creepy Score
    +1,272

    Status
    Anonymous
    Dulaan, sei una puttana, anche stavolta mi hai fregato! D:
    Grande, gran bel racconto, come sempre non deludi, però ora devi recitarla e postarla qui, o non sarai mai più una super belieber :titto:
    oppure, puoi darmi una piccola spiegazione, davvero, non ho la testa per pensare D:
     
    .
  3. Dulaan
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» S h i n † a k a ™ @ 22/6/2012, 19:10) 
    Dulaan, sei una puttana, anche stavolta mi hai fregato! D:
    Grande, gran bel racconto, come sempre non deludi, però ora devi recitarla e postarla qui, o non sarai mai più una super belieber :titto:
    oppure, puoi darmi una piccola spiegazione, davvero, non ho la testa per pensare D:

    Beh chi sono le Ombre l'hanno già detto altri. Per quanto riguarda al significato recondito del racconto in generale dovrebbe essere abbastanza chiaro se pensi che Theoros significa Spettatore in greco, e che in questo caso lo spettatore è il lettore <.<

    Grazie mille per i complimenti :peoflow:
     
    .
  4. Mattiaspina88
        +1    
     
    .

    User deleted


    Complimenti! Non ho colto tutti i riferimenti delle nove storie raccontate ma questo tuo scritto mi è piaciuto molto di più del primo classificato.
     
    .
  5. ZioCreepy
         
     
    .

    User deleted


    Davvero una storia molto affascinante...con un tocco di inquetudine alla fine ;D. sono nuovo sul forum, amo l'occulto e questo storie cupe e strane che sono scritte qui :P
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mattiaspina88 @ 14/8/2012, 23:03) 
    Complimenti! Non ho colto tutti i riferimenti delle nove storie raccontate ma questo tuo scritto mi è piaciuto molto di più del primo classificato.

    Presentati prima di postare :ahse:
     
    .
  7. Dulaan
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mattiaspina88 @ 14/8/2012, 23:03) 
    Complimenti! Non ho colto tutti i riferimenti delle nove storie raccontate ma questo tuo scritto mi è piaciuto molto di più del primo classificato.

    CITAZIONE (ZioCreepy @ 23/8/2012, 03:04) 
    Davvero una storia molto affascinante...con un tocco di inquetudine alla fine ;D. sono nuovo sul forum, amo l'occulto e questo storie cupe e strane che sono scritte qui :P

    Grazie ad ambedue per i complimenti :mki:
     
    .
36 replies since 3/6/2012, 20:49   1168 views
  Share  
.