I nostri problemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • croc
         
     
    .

    User deleted


    Litigio tra maschi?
    Mai durato più di due-tre pugni. Un po' di sangue, lividi, poi amici come prima.
    Già.
     
    .
  2. Giudicazione
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Syncnor @ 5/4/2012, 10:12) 
    CITAZIONE (Giudicazione @ 31/3/2012, 00:14) 
    Ser Giudicazione Sovrano dei Nabbi Oscuri, Creatore del genere letterario noto come "Stupidpasta" ha un problema :siga:

    In realtà è una crisi di coscienza :( si purtroppo ne ho una. Vedete prima ero amico di una persona che chiameremo X. Purtroppo ci fu un litigio tra il vostro eroe ed Y (un amico di X) ed X intervenne in sua difesa. Giudicazione sbroccò ad X e lì iniziò la frattura tra i due. Il Nabbo oscuro provò a chiedere scusa inzialmente ad X ma lui/lei non lo perdonò. A questo punto avendo X iniziato una guerra e vista l'impossibilità del dialogo Giudicazione intraprese una faida con X.

    Io non ho mai odiato X ma se avessi interrotto la guerra mi sarei mostrato più debole. Non posso nemmeno spiegarglielo perchè oramai il danno è fatto...però devo dire che la sera ho dei sensi di colpa, se tornassi indietro penso non rifarei tutto questo. Come posso terminare la Guerra?

    Il tempo guarisce tutto :peoflow:
    Lascialo in pace per un pò,poi vai a scusarti :peoflow:
    Seriamente,se siete amici dei litigi ogni tanto ci possono stare,l'importante è che uno dei due si scusi e che tutto torni sempre come prima.
    Una volta con un mio caro amico abbiamo litigato tanto,ma tanto,che alla fine nessuno dei due si ricordava perchè era scoppiato il litigio,e allora ci siamo detti "chi se frega,amici come prima" :asd:
    Se era davvero tuo amico,non credo che per una litigata ti possa odiare :ahse: Ovviamente dipende da quanto è stata lunga questa litigata....quanto è durata? :ahse:

    X non è un maschio è una ragazza D: comunque (riguardo a croc non l'ho presa a pugni xD) comunque diciamo che sono volati insulti pesanti e mooolto altro e un semplice "Mi dispiace" fidatevi che non metterebbe a posto le cose. E' durata un anno questa faccenda .
     
    .
  3. Syncnor
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giudicazione @ 5/4/2012, 19:31) 
    CITAZIONE (Syncnor @ 5/4/2012, 10:12) 
    Il tempo guarisce tutto :peoflow:
    Lascialo in pace per un pò,poi vai a scusarti :peoflow:
    Seriamente,se siete amici dei litigi ogni tanto ci possono stare,l'importante è che uno dei due si scusi e che tutto torni sempre come prima.
    Una volta con un mio caro amico abbiamo litigato tanto,ma tanto,che alla fine nessuno dei due si ricordava perchè era scoppiato il litigio,e allora ci siamo detti "chi se frega,amici come prima" :asd:
    Se era davvero tuo amico,non credo che per una litigata ti possa odiare :ahse: Ovviamente dipende da quanto è stata lunga questa litigata....quanto è durata? :ahse:

    X non è un maschio è una ragazza D: comunque (riguardo a croc non l'ho presa a pugni xD) comunque diciamo che sono volati insulti pesanti e mooolto altro e un semplice "Mi dispiace" fidatevi che non metterebbe a posto le cose. E' durata un anno questa faccenda .

    E che è,una faida? o.o
    Comunque a questo punto dille quello che pensi,che ti dispiace DAVVERO,che ci stai male per la situazione che si è venuta a creare,e che vorresti ricominciare ad essere amici.
    Spesso è meglio essere schietti in certe situazioni.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    Da ragazza ti dico: tendiamo a tenere rancore. Non so il carattere della tua amica, ma ti posso dire che a me non bastano scuse per farsi perdonare per cose molto gravi.
    Perciò, devi fare più di questo.
    Se provi a scusarti lei come reagisce? Ti ignora, si rifiuta di ascoltarti...?
     
    .
  5. Giudicazione
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DamaXion @ 5/4/2012, 20:37) 
    Da ragazza ti dico: tendiamo a tenere rancore. Non so il carattere della tua amica, ma ti posso dire che a me non bastano scuse per farsi perdonare per cose molto gravi.
    Perciò, devi fare più di questo.
    Se provi a scusarti lei come reagisce? Ti ignora, si rifiuta di ascoltarti...?

    ha il corpo da ragazza ma il cervello è quello di un Berserk.

    Penso mi manderebbe a...quel paese se proprio mi dice bene. Secondo me vedrebbe questo come un gesto di debolezza e mi disprezzerebbe in quanto non sono riuscito a tenergli testa (motivo per il quale non ho mai mollato).

    CITAZIONE (Syncnor @ 5/4/2012, 20:36) 
    CITAZIONE (Giudicazione @ 5/4/2012, 19:31) 
    X non è un maschio è una ragazza D: comunque (riguardo a croc non l'ho presa a pugni xD) comunque diciamo che sono volati insulti pesanti e mooolto altro e un semplice "Mi dispiace" fidatevi che non metterebbe a posto le cose. E' durata un anno questa faccenda .

    E che è,una faida? o.o
    Comunque a questo punto dille quello che pensi,che ti dispiace DAVVERO,che ci stai male per la situazione che si è venuta a creare,e che vorresti ricominciare ad essere amici.
    Spesso è meglio essere schietti in certe situazioni.

    Fidati non è possibile farlo .-.'

    1) ho litigato con un sacco di suoi amici
    2) l'ho insultata pesantemente

    Sarebbe un atto di incoerenza il "tornare ad essere amici" voglio semplicemente togliermi dalle palle la mia coscienza e fermare il rancore dilagante.

     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Fidati non è possibile farlo .-.'

    1) ho litigato con un sacco di suoi amici
    2) l'ho insultata pesantemente

    Sarebbe un atto di incoerenza il "tornare ad essere amici" voglio semplicemente togliermi dalle palle la mia coscienza e fermare il rancore dilagante.

    Beeene siamo proprio in una bella situazione <.< allora, fammi pensare... sei stato proprio un genio a metterti contro una ragazza così xD
     
    .
  7. Syncnor
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giudicazione @ 5/4/2012, 21:04) 
    Fidati non è possibile farlo .-.'

    1) ho litigato con un sacco di suoi amici
    2) l'ho insultata pesantemente

    Sarebbe un atto di incoerenza il "tornare ad essere amici" voglio semplicemente togliermi dalle palle la mia coscienza e fermare il rancore dilagante.

    Non so che dirti allora o.o
    A questo punto lascia perdere la situazione,lasciala in pace e basta,SRSLY non credo che starà sempre pensando a te,semplicemente a questo punto vivi la tua vita,col tempo si dimenticherà di te,e tu di lei...
     
    .
  8. Giudicazione
         
     
    .

    User deleted


    Se la lascio in pace il mio senso di colpa non se ne va...vorrei rimediare in qualche modo.
     
    .
  9. ~Maja
         
     
    .

    User deleted


    Se e' per il senso di colpa chiedere scusa basterebbe, no? Scusati, dille che secondo te sei stato un coglione, e non fa'nulla se non ti perdona.
    Finito, PUF, sensi di colpa scomparsi :mke:
     
    .
  10. Giudicazione
         
     
    .

    User deleted


    No poi mi sentirei una merda per essermi abbassato e quella testa di cazzo penserebbe di aver vinto
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    Oddio deciditi però!

    Non vuoi chiederle scusa perchè non vuoi abbassarti a farlo, però allo stesso tempo vuoi farti perdonare... NON HA UN DANNATO SENSO!
     
    .
  12. Giudicazione
         
     
    .

    User deleted


    Vorrei trovare una via per rimediare che non implichi il "chiedere scusa" che è scientificamente provato che non serve a nulla.
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giudicazione @ 16/4/2012, 20:28) 
    Vorrei trovare una via per rimediare che non implichi il "chiedere scusa" che è scientificamente provato che non serve a nulla.

    Non esiste.
     
    .
  14. Giudicazione
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DamaXion @ 16/4/2012, 20:45) 
    CITAZIONE (Giudicazione @ 16/4/2012, 20:28) 
    Vorrei trovare una via per rimediare che non implichi il "chiedere scusa" che è scientificamente provato che non serve a nulla.

    Non esiste.

    Allora quando pioveranno pannocchie giganti dal cielo la salverò da una pannocchia rimettendomi in pari.
     
    .
  15. Violent World
         
     
    .

    User deleted


    Sono depresso come una merda :mke:
     
    .
832 replies since 8/3/2012, 22:46   11833 views
  Share  
.