I nostri problemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Smertefull_Dodskamp
         
     
    .

    User deleted


    Non trovo un maledetto senso a nulla della situazione in cui sono ora.

    Non posso neanche chiedermi il perché: lo so ma voglio far finta che non ci sia. O magari non c'è davvero.

    In questa tormenta, tanti pezzi di ghiaccio che lacerano la carne. Solo dolore, emotivo e fisico. Non riesco più a provare nulla di positivo, neanche sforzandomi. Non trovo un nesso logico tra tutte le cose, che errore avrò mai fatto per meritarmi una situazione così buia da cui non riesco a liberarmi?

    L'unica soluzione sarebbe quello di entrare finalmente nella città, ma sono troppo codardo per farlo. Già il fatto che ne stia a parlare su un forum la dice lunga sulle mie vere intenzioni. Che allora sia condannato per sempre? Che sia condannato alla più cieca collera che impedisce di vedere dentro di me, oscurità e sangue a parte? E la mia inutilità è davvero spaventosa, tra l'altro...
     
    .
  2. Cavagar
         
     
    .

    User deleted


    I ran out of ammo! (Money, Cigarettes, Food etc.)

    Un problema alquanto materiale, ma rischi di morirci eh.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Smertefull_Dodskamp @ 28/3/2012, 05:06) 
    Non trovo un maledetto senso a nulla della situazione in cui sono ora.

    Non posso neanche chiedermi il perché: lo so ma voglio far finta che non ci sia. O magari non c'è davvero.

    In questa tormenta, tanti pezzi di ghiaccio che lacerano la carne. Solo dolore, emotivo e fisico. Non riesco più a provare nulla di positivo, neanche sforzandomi. Non trovo un nesso logico tra tutte le cose, che errore avrò mai fatto per meritarmi una situazione così buia da cui non riesco a liberarmi?

    L'unica soluzione sarebbe quello di entrare finalmente nella città, ma sono troppo codardo per farlo. Già il fatto che ne stia a parlare su un forum la dice lunga sulle mie vere intenzioni. Che allora sia condannato per sempre? Che sia condannato alla più cieca collera che impedisce di vedere dentro di me, oscurità e sangue a parte? E la mia inutilità è davvero spaventosa, tra l'altro...

    Ok, ma... cosa causa tutto ciò?
     
    .
  4. Smertefull_Dodskamp
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DamaXion @ 29/3/2012, 00:11) 
    CITAZIONE (Smertefull_Dodskamp @ 28/3/2012, 05:06) 
    Non trovo un maledetto senso a nulla della situazione in cui sono ora.

    Non posso neanche chiedermi il perché: lo so ma voglio far finta che non ci sia. O magari non c'è davvero.

    In questa tormenta, tanti pezzi di ghiaccio che lacerano la carne. Solo dolore, emotivo e fisico. Non riesco più a provare nulla di positivo, neanche sforzandomi. Non trovo un nesso logico tra tutte le cose, che errore avrò mai fatto per meritarmi una situazione così buia da cui non riesco a liberarmi?

    L'unica soluzione sarebbe quello di entrare finalmente nella città, ma sono troppo codardo per farlo. Già il fatto che ne stia a parlare su un forum la dice lunga sulle mie vere intenzioni. Che allora sia condannato per sempre? Che sia condannato alla più cieca collera che impedisce di vedere dentro di me, oscurità e sangue a parte? E la mia inutilità è davvero spaventosa, tra l'altro...

    Ok, ma... cosa causa tutto ciò?

    Tante ma tante ma tante ma tante cose.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Smertefull_Dodskamp @ 29/3/2012, 01:25) 
    CITAZIONE (DamaXion @ 29/3/2012, 00:11) 
    Ok, ma... cosa causa tutto ciò?

    Tante ma tante ma tante ma tante cose.

    Sì ok, ma come potremmo aiutarti se non ce le dici?^^
     
    .
  6. Smertefull_Dodskamp
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DamaXion @ 29/3/2012, 22:29) 
    CITAZIONE (Smertefull_Dodskamp @ 29/3/2012, 01:25) 
    Tante ma tante ma tante ma tante cose.

    Sì ok, ma come potremmo aiutarti se non ce le dici?^^

    Beh, principalmente che per colpa di una stupidissima trollata a cui sono cascato ho perso ogni tipo di contatto umano, in pratica. Ed ora sto passando un periodo alquanto buio, dormo molto irregolarmente, mi sento perennemente stanco e di umore pessimo. Diciamo che non ho pensieri molto felici, allucinazioni, incubi ecc... Sto chiuso in casa ogni giorno, uscendo molto di rado(per non dire mai, in pratica) e non riesco a fare assolutamente nulla. Per colpa di questa situazione non riesco ad affrontare altri problemi che così facendo si accumulano... Nel frattempo domani(oggi) dovrò andare dal dottore per dei problemi fisiologici. Ed ovviamente, essendo cascato alla trollata detta all'inizio, mi ritrovo senza neanche nessuno con cui poter parlare o far altro. Questa è la cosa che mi da più noia, visto che non mi fa "prendere cura" di altri problemi.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Beh, principalmente che per colpa di una stupidissima trollata a cui sono cascato ho perso ogni tipo di contatto umano, in pratica.

    Puoi dirci cos'è successo? Se ti va, ovvio.

    CITAZIONE
    Sto chiuso in casa ogni giorno, uscendo molto di rado(per non dire mai, in pratica) e non riesco a fare assolutamente nulla.

    Beh la tristezza spesso porta a questi "sintomi", solo che la cosa peggiore è proprio subirla a testa bassa: anche se non hai nessuno, esci di casa, sforzati! Vedi che belle giornate che ci sono, aprofittane ò.ò
     
    .
  8. Syncnor
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Smertefull_Dodskamp @ 30/3/2012, 01:26) 
    CITAZIONE (DamaXion @ 29/3/2012, 22:29) 
    Sì ok, ma come potremmo aiutarti se non ce le dici?^^

    Beh, principalmente che per colpa di una stupidissima trollata a cui sono cascato ho perso ogni tipo di contatto umano, in pratica. Ed ora sto passando un periodo alquanto buio, dormo molto irregolarmente, mi sento perennemente stanco e di umore pessimo. Diciamo che non ho pensieri molto felici, allucinazioni, incubi ecc... Sto chiuso in casa ogni giorno, uscendo molto di rado(per non dire mai, in pratica) e non riesco a fare assolutamente nulla. Per colpa di questa situazione non riesco ad affrontare altri problemi che così facendo si accumulano... Nel frattempo domani(oggi) dovrò andare dal dottore per dei problemi fisiologici. Ed ovviamente, essendo cascato alla trollata detta all'inizio, mi ritrovo senza neanche nessuno con cui poter parlare o far altro. Questa è la cosa che mi da più noia, visto che non mi fa "prendere cura" di altri problemi.

    Trollata? Mi ricordi me in terza media,con la differenza che a togliermi ogni contatto umano era stata una balla messa in giro da un figlio di puttana,ma ormai è storia vecchia.
    Qual'è stata la trollata? Non c'è trollata irreparabile,nessuna presa in giro può toglierti gli amici;quelli che ora ti prendono in giro erano falsi amici,IMHO.
    Comunque,che è successo?
     
    .
  9. Violent World
         
     
    .

    User deleted



    Beh la tristezza spesso porta a questi "sintomi", solo che la cosa peggiore è proprio subirla a testa bassa: anche se non hai nessuno, esci di casa, sforzati! Vedi che belle giornate che ci sono, aprofittane ò.ò----> non è così semplice almeno penso, perchè anche se sono stato molto vicino alla depressione, mi sembra di non esserci mai entrato (per fortuna)
     
    .
  10. Smertefull_Dodskamp
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Syncnor @ 30/3/2012, 23:14) 
    CITAZIONE (Smertefull_Dodskamp @ 30/3/2012, 01:26) 
    Beh, principalmente che per colpa di una stupidissima trollata a cui sono cascato ho perso ogni tipo di contatto umano, in pratica. Ed ora sto passando un periodo alquanto buio, dormo molto irregolarmente, mi sento perennemente stanco e di umore pessimo. Diciamo che non ho pensieri molto felici, allucinazioni, incubi ecc... Sto chiuso in casa ogni giorno, uscendo molto di rado(per non dire mai, in pratica) e non riesco a fare assolutamente nulla. Per colpa di questa situazione non riesco ad affrontare altri problemi che così facendo si accumulano... Nel frattempo domani(oggi) dovrò andare dal dottore per dei problemi fisiologici. Ed ovviamente, essendo cascato alla trollata detta all'inizio, mi ritrovo senza neanche nessuno con cui poter parlare o far altro. Questa è la cosa che mi da più noia, visto che non mi fa "prendere cura" di altri problemi.

    Trollata? Mi ricordi me in terza media,con la differenza che a togliermi ogni contatto umano era stata una balla messa in giro da un figlio di puttana,ma ormai è storia vecchia.
    Qual'è stata la trollata? Non c'è trollata irreparabile,nessuna presa in giro può toglierti gli amici;quelli che ora ti prendono in giro erano falsi amici,IMHO.
    Comunque,che è successo?

    Wut? No, che prese in giro. Figuriamoci se delle prese in giro mi potessero fare stare male... LOL

    Litigata tra tutti i miei amici, in pratica. Tranne due.

    Per quanto riguarda l'uscire ed altre cose, so già... sono stato depresso per una parte della mia vita, di certo non voglio ricascarci. E comunque, essendo amico di alcune band metal della mia città, avrei sempre uscite a disposizione, in teoria.

    Poi oggi ho anche scoperto di dover affrontare quattro operazioni e non due...LOL Ma credo che ormai sia uscito bene o male da questa situazione, quindi non c'è più alcun problema, da ora in poi sono tranquillamente in grado di gestire tutto... Grazie a tutti, comunque XD
     
    .
  11.     +1    
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    Di nulla, spero di essere stata d'aiuto... e buona fortuna! ^^
     
    .
  12. Syncnor
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DamaXion @ 30/3/2012, 23:38) 
    Di nulla, spero di essere stata d'aiuto... e buona fortuna! ^^

    Quoto,buona fortuna,sopratutto per le operazioni,io ne ho subita una e ne dovrò fare un'altra,e so bene che non è una bella esperienza :sisi:
     
    .
  13. Giudicazione
         
     
    .

    User deleted


    Ser Giudicazione Sovrano dei Nabbi Oscuri, Creatore del genere letterario noto come "Stupidpasta" ha un problema :siga:

    In realtà è una crisi di coscienza :( si purtroppo ne ho una. Vedete prima ero amico di una persona che chiameremo X. Purtroppo ci fu un litigio tra il vostro eroe ed Y (un amico di X) ed X intervenne in sua difesa. Giudicazione sbroccò ad X e lì iniziò la frattura tra i due. Il Nabbo oscuro provò a chiedere scusa inzialmente ad X ma lui/lei non lo perdonò. A questo punto avendo X iniziato una guerra e vista l'impossibilità del dialogo Giudicazione intraprese una faida con X.

    Io non ho mai odiato X ma se avessi interrotto la guerra mi sarei mostrato più debole. Non posso nemmeno spiegarglielo perchè oramai il danno è fatto...però devo dire che la sera ho dei sensi di colpa, se tornassi indietro penso non rifarei tutto questo. Come posso terminare la Guerra?
     
    .
  14. Giudicazione
         
     
    .

    User deleted


    Nessuno Aiuta un povero nabbo Oscuro :alone: ( Si lo so è un doppio post )
     
    .
  15. Syncnor
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giudicazione @ 31/3/2012, 00:14) 
    Ser Giudicazione Sovrano dei Nabbi Oscuri, Creatore del genere letterario noto come "Stupidpasta" ha un problema :siga:

    In realtà è una crisi di coscienza :( si purtroppo ne ho una. Vedete prima ero amico di una persona che chiameremo X. Purtroppo ci fu un litigio tra il vostro eroe ed Y (un amico di X) ed X intervenne in sua difesa. Giudicazione sbroccò ad X e lì iniziò la frattura tra i due. Il Nabbo oscuro provò a chiedere scusa inzialmente ad X ma lui/lei non lo perdonò. A questo punto avendo X iniziato una guerra e vista l'impossibilità del dialogo Giudicazione intraprese una faida con X.

    Io non ho mai odiato X ma se avessi interrotto la guerra mi sarei mostrato più debole. Non posso nemmeno spiegarglielo perchè oramai il danno è fatto...però devo dire che la sera ho dei sensi di colpa, se tornassi indietro penso non rifarei tutto questo. Come posso terminare la Guerra?

    Il tempo guarisce tutto :peoflow:
    Lascialo in pace per un pò,poi vai a scusarti :peoflow:
    Seriamente,se siete amici dei litigi ogni tanto ci possono stare,l'importante è che uno dei due si scusi e che tutto torni sempre come prima.
    Una volta con un mio caro amico abbiamo litigato tanto,ma tanto,che alla fine nessuno dei due si ricordava perchè era scoppiato il litigio,e allora ci siamo detti "chi se frega,amici come prima" :asd:
    Se era davvero tuo amico,non credo che per una litigata ti possa odiare :ahse: Ovviamente dipende da quanto è stata lunga questa litigata....quanto è durata? :ahse:
     
    .
832 replies since 8/3/2012, 22:46   11833 views
  Share  
.