"Crepy" Pasta Inside

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wade Owen Watts
         
     
    .

    User deleted


    "USA LA VIRGOLA, CAZZO!" (cit.)

    Sul serio, le virgole occorrono D:
    Per il resto è puro e geniale trollaggio :troll:
     
    .
  2. BananaBatman
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Janovi the Musician @ 23/1/2012, 23:45) 
    E fu così che era solo un prof... AAAAAH! Preferivo l'assassino!

    Da oggi i professori ti entrano in casa per vedere se fai errori di ortografia. °_°
     
    .
  3. ErKable
         
     
    .

    User deleted


    Carina e non convenzionale! Liked It :sisi:
     
    .
  4. Plague Doctor
         
     
    .

    User deleted


    Non è un professore, ma un grammar nazi killer. :asd:

    Comunque bella, bravo. :3
     
    .
  5. Sclere Verdi~
         
     
    .

    User deleted


    è stupenda! xD "crepy" stavo venendo io a casa tua per darti delle mazzate per averlo scritto LOL IMMA GRAMMAR NAZI xDD
    posso darti un parere sull'ultima frase senza urtare i tuoi sentimenti? :peoflow:
     
    .
  6. BananaBatman
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sclere Verdi~ @ 20/5/2013, 12:04) 
    è stupenda! xD "crepy" stavo venendo io a casa tua per darti delle mazzate per averlo scritto LOL IMMA GRAMMAR NAZI xDD
    posso darti un parere sull'ultima frase senza urtare i tuoi sentimenti? :peoflow:

    I sentimenti non sono permessi.
     
    .
  7. Oluha
         
     
    .

    User deleted


    Carina, molto scorrevole! :)
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,243
    Creepy Score
    0

    Status
    Offline
    Bene, ogni volta che farò un qualsiasi errore grammaticale, avrò sempre paura di sentire una voce così. Bella :)
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Non è troppo male e l'idea del grammarnazi che ti corregge l'ho già vista (mi pare), però purtroppo gli innumerevoli errori grammaticali rovinano tutto.
    CITAZIONE
    [...]Circolavano troppe storie con le morti più assurde e finali raccapriccianti,quasi invidiavo gli autori quando le leggevo.[...]

    Ci vuole lo spazio dopo la virgola.
    CITAZIONE
    [...]Una notte ero solo in casa ,i miei erano fuori per lavoro, accesi il PC e aprii un Documento di testo con l’intento di realizzare la miglior creepypasta che fosse mai stata scritta ma non mi venne in mente nulla.[...]

    Il contrario di ciò che ho detto prima. Lo spazio va dopo la virgola. Non prima.
    Oltretutto suggerisco di usare più virgole e più punti.
    CITAZIONE
    [...]Passarono le ore era ormai notte fonda e si udiva il rumore del vento che riecheggiava in un modo spettrale.[...]

    Manca la virgola nella sottolineatura.
    CITAZIONE
    [...]Una fine straziante che non poteva mai esser congegnata da Creepypasta alcuna. Creepypasta alcuna? Si ![...]

    Sì!*
    Poi, "non poteva mai esser congegnata da Creepypasta alcuna" è sbagliato secondo me, piuttosto metterei "che non era stata congegnata da nessuna creepypasta".
    CITAZIONE
    [...]Immaginai Un folle Assassino che uccideva un autore di Creepypasta basandosi proprio sulla morte del protagonista che quest’ultimo aveva scritto ignaramente nella sua pasta![...]

    Un folle assassino*, poi "quest'ultimo" si riferisce al protagonista, io metterei "che il secondo" anziché "che quest'ultimo".
    CITAZIONE
    [...]Scrivevo e scrivevo e ridevo quasi di quel povero idiota del protagonista della mia tetra e infelice storia ,egli si era sforzato di descrivere minuziosamente la sua fine tentando di rederla il più macabra possibile. [...]

    Scrivevo, scrivevo...
    Ridevo quasi al pensiero di quel povero idiota del protagonista
    *, suona molto meglio sinceramente.

    Poi ribadisco quello che ho detto prima:
    CITAZIONE
    [...]Il contrario di ciò che ho detto prima. Lo spazio va dopo la virgola. Non prima.[...]

    CITAZIONE
    [...]Rilessi e rilessi ciò che avevo realizzato, Il finale era perfetto![...]

    C'è una maiuscola di troppo.
    CITAZIONE
    [...]Mi accorsi però che mancava un titolo al tutto: “Crepypasta inside” Scrissi compiaciuto. “Creepypasta con due E” una voce mi sussurrò alle spalle...

    Anche qui una maiuscola di troppo, poi io al posto dei due punti avrei messo il punto e poi una virgola dopo "Crepypasta Inside".
    Naturalmente sono gusti.
     
    .
  10. Cavaliere Nero 94
         
     
    .

    User deleted


    Eh all'epoca ero un giovine ragazzo sgrammaticato WDR
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Can't rain all the time.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,909
    Creepy Score
    +180
    Location
    Napoly

    Status
    Offline
    Idea interessante quella dello scrittore di CP, mi aspetto un prequel dal punto punto di vista del professore di italiano grammar nazi :sisi:
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59
    Creepy Score
    +2

    Status
    Offline
    Meh, carina. Fatico a prenderla sul serio, soprattutto a causa di dettagli troppo complessi da spiegare qui, ma comunque ok...
     
    .
26 replies since 23/1/2012, 21:47   1665 views
  Share  
.