La cosa più stupida o inutile che avete fatto in un videogioco.

Di qualunque genere.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kalinicta
        +4    
     
    .

    User deleted


    Silent Hill I: Una volta entrata in confidenza con i mostriciattoli simil talpa nella Midwich Elementary School, divertirsi a schivarli con dribbling d'alto livello in continuazione facendo telecronaca sportiva.

    Tentare di sparare al gatto che esce dall'armadietto.

    Fare finta di suonare il pianoforte dicendo di essere Ray Charles e facendo movimenti da autistica con il controller. E' accaduto quando non riuscivo a decifrare l'enigma della poesia e spazientita perdevo tempo.

    Silent Hill II: Tentare invano di toccare il culo di Maria.

    Cercare di prendere a pugni Laura dopo che mi aveva rinchiuso in una stanza piena di mostri.

    Silent Hill III: Risi quando vidi il cane arrostito con contorno d'insalata.

    Fare continuo dribbling con telecronaca quando Claudia uccide James e c'è la lotta con il mostro munito di motosega sul terrazzo. Risultato, mezz'ora di schivate e risate.

    Silent Hill IV:

    Prendere a sprangate il corpo di Sullivan dentro la stanza segreta dell'appartamento per la frustrazione.

    Uncharted I: Cercare di stuprare Elena Fisher.

    Modificare il personaggio principale dopo aver ottenuto tutte le medaglie in Drake Ciambella.

    Pokémon Argento: Sconfiggere Raikou con un colpo solo di Typhlosion. Bestemmie conseguenti.

    Altre boiate non mi vengono in mente al momento, ma le più memorabili sono avvenute giocando in compagnia di mio fratello.




     
    .
  2. Lbs
         
     
    .

    User deleted


    Anche io facevo finta di essere ray charles a Silent Hill, mi ero anche munito di occhiali da sole per assomirgliarli.
     
    .
  3. TheGodOfFlood™
         
     
    .

    User deleted


    Assassin's creed , tentavo di uccidere il cavallo.
    E Ho detto tutto :omg:
     
    .
  4.     +3    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    1,135
    Creepy Score
    +194
    Location
    Impero Tapiroska

    Status
    Offline
    Bhe... mi ricordo che su pokemon zaffiro, nella mia prima partita, avevo eliminato lo starter ed ho finito il gioco con una squadra senza di esso.
    Poi su fable 2, una volta finito il gioco mi divertivo ad uccidere gente con le armi leggendarie che avevo, e quando venivano le guardie, uccidevo pure loro :guru:
     
    .
  5. Rathian98
        +1    
     
    .

    User deleted


    Girare dietro ai mostri in Amnesia:the dark descent (facendomi poi ammazzare <_< )
    Costruire un'enorme colonna di sabbia con sotto una torcia e buttarmi giù ammazzandomi in Minecraft (poi tornare, togliere la torcia e vedere 150 cubi di sabbia cadere e cadereeee :mki: )
    Premere i tasti a casaccio in Mortal Kombat
    Cadere e cadere e cadere e cadere e cadere in Portal e Portal 2...
    Osservare col binocolo e senza armatura la zampa di un Deviljho (da vicino)...

    Ne ho fatte Taaaaaaaaaaaaaaaaante di cavolate io nel mondo videoludico...eeeeeeeeeeeeeeeeeh
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Ex tita95

    Group
    Veterano
    Posts
    1,490
    Creepy Score
    +192

    Status
    Anonymous
    ho lasciato a mia sorella per 5 minuti pokemon rosso fuoco dove in 2 anni ero riuscito a completare tutto il pokedex (quello serio) e avevo quasi tutti i pokemon al 100, la rimbambita ha salvato una nuova partita :facepalm: :piango:


    CITAZIONE (AlphaCharlie @ 13/2/2012, 13:47) 
    Io a tre anni giocavo con i giocattoli :sisi:

    :quoto: i tempi sono cambiati, ora vedi quelli di 12 anni con l'i-phone 6 :piango:
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    ezgif.com-resize4afac21e24e4ae2c.gif

    Group
    Member
    Posts
    983
    Creepy Score
    0
    Location
    Silent Hill

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kalinicta @ 17/2/2012, 22:34) 
    Silent Hill I: Una volta entrata in confidenza con i mostriciattoli simil talpa nella Midwich Elementary School, divertirsi a schivarli con dribbling d'alto livello in continuazione facendo telecronaca sportiva.

    Tentare di sparare al gatto che esce dall'armadietto.

    Fare finta di suonare il pianoforte dicendo di essere Ray Charles e facendo movimenti da autistica con il controller. E' accaduto quando non riuscivo a decifrare l'enigma della poesia e spazientita perdevo tempo.

    Silent Hill II: Tentare invano di toccare il culo di Maria.

    Cercare di prendere a pugni Laura dopo che mi aveva rinchiuso in una stanza piena di mostri.

    Silent Hill III: Risi quando vidi il cane arrostito con contorno d'insalata.

    Fare continuo dribbling con telecronaca quando Claudia uccide James e c'è la lotta con il mostro munito di motosega sul terrazzo. Risultato, mezz'ora di schivate e risate.

    Silent Hill IV:

    Prendere a sprangate il corpo di Sullivan dentro la stanza segreta dell'appartamento per la frustrazione.

    Sto morendo.
     
    .
  8. crocduck2alk
         
     
    .

    User deleted


    contano le cose materiali?
    settimana scorsa: finisco per la 3° volta kh2 e mi decido a battere (mai fatto) sephirot nell'abisso. allora vado e inizio a combattere. Lv70 Ultima Weapon e tutte le abilità sbloccate e attive.
    Niente non riesco a batterlo. Allora spengo la play, tolgo il disco... e lo spacco. Tutto con molta gentilezza però.
    Però per un secondo ho pensato di riattaccarlo con lo scotch. eh beh.


    Edit by Alpha: la prossima volta evita le bestemmie.

    Edited by AlphaCharlie - 15/3/2012, 16:16
     
    .
  9. D3LT4
         
     
    .

    User deleted


    aaaaaallora:
    -abbracciare un creeper alla mia prima partita in minecraft
    -trovare diamanti nella mia prima partita di minecraft
    -distruggere l' ossidiana sotto i miei piedi nella mia prima partita in minecraft
    -lasciar a se stessi gli npc in terraria

    per ora è tutto
     
    .
  10. Syncnor
         
     
    .

    User deleted


    -Bioshock: tentare di uccidere ricombinanti a suon di elettricità( :asd: )
    Attaccare un big daddy e poi nascondersi perchè mi stava facendo il culo ( :asd: )

    -San Andreas: Metterci quattro mesi per superare la scuola di volo( :facepalm: )
    Metterci un ANNO per superare la missione dei sindacco dove devi intercettare un aereo(non capivo che dovevo solo andare dritto verso il cerchio rosso e lo avrei preso subito :facepalm: )
    Andare vicino all'area 51,farmi mettere 5 stelle di sospetto,e poi fuggire per il deserto finchè non si azzerava il sospetto :asd:
    Tentare di fare un salto dove si doveva superare un pezzo di mare con un'auto con il turbo(normalmente si dovrebbe fare con la moto,visto che l'auto poi o cade in acqua durante il salto,o cade in acqua dopo l'atterraggio) Il bello è che alla fine ci ero anche riuscito :la:

    -GTA 4: Far incazzare la polizia e scappare per la metropolitana :asd:
    Andare all'ospedale carico di armi,fare un massacro,venir ucciso,riapparire davanti all'ospedale e fare di nuovo un massacro :asd:

    -Rayman 3:metterci 2 settimane per superare il livello dove devi guidare una "macchina" in un livello con la lava( :facepalm: )

    -Zaffiro: ricominciare il gioco dove avevo la mia prima squadra quasi al 100 perchè mi annoiavo :facepalm:

    -Rossofuoco: Credere che sia impossibile catturare un leggendario senza master ball,e perciò mandare ko moltres :facepalm:

    -Il destino di goku: La nabbata è stata comprarlo :facepalm: È molto difficile(goku può essere facilmente ucciso da un lupo all'inizio :facepalm: ),sono riuscito a finirlo solo dopo alcuni anni >_<

    -Pokèmon Giallo: Fu il mio primo gioco,avevo sette anni,e qua commisi la nabbata più grande di tutte: mi persi nel bosco smeraldo :facepalm:

    Per fortuna su skyrim non ho commesso nabbate troppo grandi :ahse:
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    I wanna steal your heart and eat your brains.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,510
    Creepy Score
    +208
    Location
    Biancavilla

    Status
    Offline
    Portal 2: Rimango impallato in una camera e quindi cazzeggio con il gel repellente.
    Poi alzo lo sguardo.
    2 minuti dopo sono al capitolo successivo :facepalm:
     
    .
  12. Nin10Doh!
         
     
    .

    User deleted


    Salva i progressi su skyrim davanti al tempio dei barbagrigia, entra e uccidi tutti.
    Carica la partita salvata precedentemente.
    Fallo per 32 volte.
     
    .
  13. Cavagar
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Syncnor @ 24/3/2012, 14:56) 
    Per fortuna su skyrim non ho commesso nabbate troppo grandi :ahse:

    Fare nabbate a Skyrim è quasi impossibile, bisogna mettercisi proprio d'impegno data la semplicità del suddetto gioco :sisi:


    Questa è fresca fresca:

    Rome Total War, carica di Elefanti verso i legionari romani della nobile Gens Iulia...
    "Mmmmh la testuggine sembra una buona idea!"

    I legionari della nobile Gens Iulia volano in aria come palloncini ad una festa di compleanno

    "No, non è stata una buona idea."
     
    .
  14. Violent World
         
     
    .

    User deleted


    in zelda (il primo) continuavo a girare nella mappa perchè non trovavo un tempio che era in un posto semplicissimo ma in cui credevo impossibile che ci fossero templi :facepalm: ci ho messo giorni a trovarlo.
     
    .
  15. ~Creepy Fan~
         
     
    .

    User deleted


    pokemon perla:primo gioco pokemon a cui ho giocato..ho catturato un abomasnow(evoluzione di snover)con la master ball(ero sulla strada per arrivare da palkia )
    sempre su perla:portare infernape al 50 e chiedermi perché non si evolveva(ai tempi ero nabbo fino a sto punto xD)
    GTA : prendere la motosega,uccidere un passante e dargli un colpo di motosega sui cogl.ioni *troll*
    grand fantasia(gioco aeriagames):provare ad uccidere denver(dinosauro lv 10,poco attacco ma una difesa e ps che mandavano in crisi anche un 75 ç.ç) passare 1 ora e mezza a colpirlo e il tizio che lo tankava e andato via per la noia(per farvi capire,se il tank va via il mostro ritorna dov'era con tutti i ps ç.ç)
     
    .
393 replies since 11/1/2012, 04:49   11179 views
  Share  
.