La cosa più stupida o inutile che avete fatto in un videogioco.

Di qualunque genere.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Nothing To See

    Group
    Member
    Posts
    870
    Creepy Score
    +52
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    una volta su dark souls 3 spesi 100 delle mie 300 ore di gioco a cercare una armatura, che nemmeno era presente nel gioco. ero così stupido.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    sensei-mew

    Group
    Member
    Posts
    41
    Creepy Score
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (´ kagerou. @ 10/5/2020, 23:02) 
    Questa vi farà molto ridere. Nel 2016 ho scaricato e mi sono appassionato ad un gioco per cellulare chiamato "Mystic Messenger" dove tutto consiste nell'avere delle conversazioni/chat con i vari personaggi e progredire nella storia. Ogni conversazione, per essere più realistica, avviene ad un certo orario della giornata, spesso anche di notte ad orari improponibili. E magari si trattasse solo di conversazioni dove scegliere le opzioni... Ci sono vere e proprie telefonate con il cellulare che squilla. Sì. E una voce pre-registrata del personaggio con cui state "interagendo", che vi risponde di conseguenza secondo le opzioni che scegliete voi. Incredibile.
    Alcune telefonate/chat erano alle quattro del mattino, a volte le cinque. Per due giorni riuscii a mettermi le sveglie per non perderle (la storia era molto intricata e gran parte delle Ending dipende dalle decisioni prese in alcune conversazioni chiave), poi mi scocciai. Tuttavia volevo DAVVERO giocarlo e capire come andasse a finire, soprattutto seguendo la route con il personaggio che mi interessava di più. Il problema era che, una volta "perso" l'orario in cui avviene la conversazione, non è più possibile "giocarla", quindi rimanete con dei buchi di trama assurdi.
    Io le sveglie non volevo più mettermele.

    E quindi niente. Spesi dieci euro di "clessidre" (tipo, boh, chiavi? come le volete chiamare) per "sbloccare" tutte le conversazioni che avevo perso nelle giornate, affinché la mia vita tornasse ai ritmi regolari e non mettessi più sveglie ad orari assurdi.

    Non so dirvi se fosse peggio la sveglia alle quattro di notte tutte le notti, o se fosse peggio aver speso soldi per una cazzata del genere.

    Plot twist: ne spesi altri cinque per giocare una nuova partita con un altro personaggio senza ripetere la magica esperienza delle sveglie.


    Poi mi sono curato.

    Oddio che cosa terribile! Spero che almeno ne sia valsa pena, e che quei messaggi " mancati" ti abbiano cambiato la vitah :D :D Io non sono da meno, sto su un gioco chiamato Love Nikki, e per un certo periodo praticamente stavo mantenendo gli sviluppatori... Ma poi mi sono data una regolata ^7^"
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    994
    Creepy Score
    +226

    Status
    Anonymous
    Stavo scrivendo questo post e mi sono reso conto che è una coincidenza piuttosto buffa. L'unica volta che ho speso soldi in "microtransazioni" fu per un gioco multiplayer di topi in 2D. Un gioco in cui tu sei un topo. Già, proprio io, MARCORATTO!

    si chiamava transformice
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Lo conosco transformice! Ci giocavo anni fa!
     
    .
393 replies since 11/1/2012, 04:49   11179 views
  Share  
.