La cosa più stupida o inutile che avete fatto in un videogioco.

Di qualunque genere.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Violent World
         
     
    .

    User deleted


    Non la feci io ma mia sorella... uscì dal covo del team magma in pokemon rubino senza prendere la masterball. Ero tipo :patkill:
     
    .
  2. Eroe°-°
        +3    
     
    .

    User deleted


    Vediamo...mandato a quel paese 200k di fiori su AC:brotherhood,tutti rigorosamente a Cortigiane
    Distrutto una memory card ps2 con kh1-2 dmc1-2-3 dark cloud e altri millemila giochi versandoci sopra dell'aranciata.
    Lanciato dal 3° piano un telecomando ps3 perchè la cassa di BO non mi dava ciò che volevo(pensavo di aver mirato al divano :D)
     
    .
  3. TheGodOfFlood™
         
     
    .

    User deleted


    AH già , e che non dire di questo :
    Avevo una partita di Pokèmon Diamante , sono al Monte Corona e mio fratello mi chiede di catturare un Machoke che avrebbe voluto scambiare con un suo amico , e per lottare usai LA MASTERBALL .




    Lo scambio non si effettuò mai.....
     
    .
  4.     +8    
     
    .
    Avatar

    The Commander From Hell


    Group
    Veterano
    Posts
    5,099
    Creepy Score
    +120

    Status
    Offline
    Mmmh... portai tutti i pokèmon leggendari di Zaffiro, Smeraldo e Rosso Fuoco su pokémon perla attraverso quella specie di zona safari che non ricordo come si chiama. Il giorno dopo aver finito mio fratello perde la scheda del gioco *_*
     
    .
  5. Coso
         
     
    .

    User deleted


    Finire la quest principale di Skyrim per grazia divina e poi spegnere la ps3, rendendosi conto soltanto dopo di non aver salvato...
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    1,332
    Creepy Score
    +371
    Location
    Lavander Town

    Status
    Offline
    L'altro giorno, dopo un po' che avevo finito FF XIII, ho cominciato una nuova partita. Poi ho sbagliato salvataggio, sovrapponendola a quella pr0.

    È successo un po' fa, solo che noto il topic solo ora. :ahse:
     
    .
  7. Giudicazione
        +1    
     
    .

    User deleted


    Allenare all'infinito un Feebas sperando che si evolva in Milotic.

    Non avevo capito che dovevo aumentare la bellezza. :facepalm:
     
    .
  8. Violent World
         
     
    .

    User deleted


    Non è un videogioco, ma scollegare l'action replay mentre stava scaricano (l'ho fatto ieri) l'ha sputtanata di brutto
     
    .
  9. ruggio25
         
     
    .

    User deleted


    Altra puttanata (lollosa):
    In Skyrim, mirare con l'arco il cielo e lanciare freccie fino a colpirsi nel ginocchio per poi fare uno screen :asd:
     
    .
  10. Nogami Sai
         
     
    .

    User deleted


    Successa stamani.
    Trovare un Trojan nella FlashCard senza sapere dove cazzo l'hai preso e formattarla perdendo millemila giochi *-*
     
    .
  11. TheGodOfFlood™
        +1    
     
    .

    User deleted


    A me è successa una cosa simile...
    ero a un club nautico a giocare col ds a Dragon Quest monster joker , a un certo punto si blocca e non legge più la flash , tornati a casa la inserisco e l'ho dovuta formattare <.<
     
    .
  12. Nogami Sai
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheGodOfFlood™ @ 11/2/2012, 15:18) 
    A me è successa una cosa simile...
    ero a un club nautico a giocare col ds a Dragon Quest monster joker , a un certo punto si blocca e non legge più la flash , tornati a casa la inserisco e l'ho dovuta formattare <.<

    Il blocco normale mi è capitato tantissime volte xD qui invece mettevo sul pc, e al posto delle cartelle trovavo dei file "applicazione" e se ci cliccavo due volte non mi faceva accedere. Analizzandole con AVG ho letto che era un Trojan.
    Per il resto la flash funzionava, solo che non potevo mettere altri giochi non potendo accedere alla cartella "games".
    E pure successa una cosa strana la cartella "TTmenu" si è rinominata da sola in "Secret".
     
    .
  13. TheGodOfFlood™
         
     
    .

    User deleted


    Lol , la tua TT accede ai file segreti della Nasa (Nintendari Acneici Super Alti)
     
    .
  14. Nogami Sai
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheGodOfFlood™ @ 11/2/2012, 19:13) 
    Lol , la tua TT accede ai file segreti della Nasa (Nintendari Acneici Super Alti)

    Siamo fottuti D:
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    I wanna steal your heart and eat your brains.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,510
    Creepy Score
    +208
    Location
    Biancavilla

    Status
    Offline
    OFF TOPIC. :titto:
     
    .
393 replies since 11/1/2012, 04:49   11179 views
  Share  
.