La cosa più stupida o inutile che avete fatto in un videogioco.

Di qualunque genere.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheDarkTroll
         
     
    .

    User deleted


    E che dire di Sephirot in Kh 2 , ho salvato una partita a parte per rifarla quando volevo al livello 47 :guru:
    Lo batto e spengo D:
     
    .
  2. Lbs
        +1    
     
    .

    User deleted


    Lanciare un semtex per aria e farmela esplodere addosso :facepalm:
     
    .
  3. ruggio25
        +2    
     
    .

    User deleted


    Giocare a Minecraft in Hardcore e morire a causa di una battuta di caccia notturna (andarsela a cercare proprio)
     
    .
  4. hermesbird
         
     
    .

    User deleted


    -Su World of Warcraft, andavo nelle zone nemiche (in cui tu non puoi attaccare per primo, ma i nemici si) e mi facevo inseguire di proposito fino alle zone neutrali (in cui chiunque può attaccare chiunque), dove uno squadrone di miei amici aspettava armato :shifty:
     
    .
  5. ~Luttuoso Bambi
        +2    
     
    .

    User deleted


    Resident Evil 0: Cercare di fare piazza pulita dell'intero palazzo, sconfiggere uno dei boss, risolvere vari enigmi sparsi per la casa, andare a salvare, rendersi conto di non aver portato con sè le cartucce con l'inchiostro, cercare di andare a recuperarle facendo la strada a ritroso e morire per via di un cane zombie del caz*o.
    Mi rifiuto di rifare il livello.
     
    .
  6. ¬Seha
        +3    
     
    .

    User deleted


    iniziare pokèmon per la prima volta e allenarsi solo un pokèmon
    risultato: avere Swampert al livello 85 e tutti gli altri a 30 o massimo al 40.

    non aver mai finito Super Mario 64 per via dei quadri troppo difficili çwç

    giocare ad Hitman 2 e perdere tempo a travestirsi in altre personaggi D:
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    11,021
    Creepy Score
    +1,272

    Status
    Anonymous
    Non sono un nerdaccio come voi con i videogiochi, ma anch'io ne ho fatte tante, tante, tante...
    L'ultima oggi a San Andreas: nel mattatoio dei Sindacco mi divertivo a lanciare granate a muzzo e a scappare; una, però, è rimbalzata contro la parete e mi è finita addosso, buttandomi a terra, così è esplosa sopra di me e sono morto D:
     
    .
  8. Dulaan
        +1    
     
    .

    User deleted


    Catturato un onix con la Master Ball in Rosso Fuoco.

    Dopo aver finito Zelda: the Wind Waker ho salvato sullo stesso slot, e ho dovuto ricominciare da capo per forza.

    A Final Fantasy 13 ho fatto apparire i Longgui e gli Shaolonggui prima di essere capace di sconfiggerli, così ho dovuto bestemmiare tutti i santi prima di poterne ammazzare qualcuno.

    A Devil May Cry 4 non riuscivo a capire come ammazzare lo statuone finale :facepalm:

    E ce ne sono tante altre, ma ora non ricordo :sese:
     
    .
  9. Nogami Sai
        +6    
     
    .

    User deleted


    -Stuprare Rosalinda in Galaxy sprecando la metà delle astroschegge.
    -Rifarlo in Galaxy 2.
    -Insegnare quasi tutte le MN ad Empeleon facendolo diventare un Pokemon inutile.
    -Cancellare i dati a re-coded millemila volte solo per avere i pezzi di avatar che volevo ( e che non ho mai ottenuto...) ascoltando sempre la sigla.
    -morire in Mario 3D Land per lo scadere del tempo, solo per saltare sulla testa del toad millemila volte vedendolo soffrire (vendetta :ahse: )
    -Cadere nel burrone di Mario 3D Land (quello prima della bandierina del livello finale ) e rifare il boss finale :orrid:
    E altre cose che al momento non mi vengono :P
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    26,951
    Creepy Score
    +762
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Terminator Salvation: ho urlato come un matto Leeroy Jenkins per morire 3 secondi dopo.
     
    .
  11.     +2    
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    11,021
    Creepy Score
    +1,272

    Status
    Anonymous
    Ora la posso aggiungere: giocare a San Andreas con i trucchi per poi scoprire che la Rockstar ha fatto in modo che i cheater non potessero finire il gioco <3
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    I wanna steal your heart and eat your brains.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,510
    Creepy Score
    +208
    Location
    Biancavilla

    Status
    Offline
    CITAZIONE (» S h i n † a k a ™ @ 8/2/2012, 22:37) 
    Ora la posso aggiungere: giocare a San Andreas con i trucchi per poi scoprire che la Rockstar ha fatto in modo che i cheater non potessero finire il gioco <3

    Questa non la sapevo! Vendetta :killer:
     
    .
  13. lorehackrz
        -1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» S h i n † a k a ™ @ 8/2/2012, 22:37) 
    Ora la posso aggiungere: giocare a San Andreas con i trucchi per poi scoprire che la Rockstar ha fatto in modo che i cheater non potessero finire il gioco <3

    Giocare in San Andreas, mandare in rivolta la città e poi visitare l'altro lato.
     
    .
  14.     +3    
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    11,021
    Creepy Score
    +1,272

    Status
    Anonymous
    Che bastardi :@#:
    Io mi divertivo a settare gli scenari, mettendo modalità caos, rivolta dei pedoni e pedoni armati, una vecchietta col lanciarazzi è la cosa più epica che esista :asd:
     
    .
  15. Lbs
         
     
    .

    User deleted


    Schiacciare il partner a La noire rifacendo tutto dal check point
     
    .
393 replies since 11/1/2012, 04:49   11179 views
  Share  
.