Il fabbricante di bambole.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nathàs Baalial
         
     
    .

    User deleted


    A breve ci sarà una trasposizione grafica di questo testo ;)
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    8,287
    Creepy Score
    +647

    Status
    Offline
    Molto ben fatta, ma l'ho compresa del tutto solo con le note che hai inserito di commento
     
    .
  3. Nathàs Baalial
         
     
    .

    User deleted


    a quello servono :)
     
    .
  4. Demonologo Uriel
         
     
    .

    User deleted


    I miei più vivi complimenti sei riuscito a fare una creepypasta sulle bambole assai più bella ed elegante della mia!
    Ma poi come faceva ad attaccare correttamente gli occhi alla bambola se era diventato cieco? Del tipo mettere le pupille nelle direzioni sbagliate...
     
    .
  5. The Unsaid
         
     
    .

    User deleted


    Non ho mai letto una pasta così.... non so che dire. Il linguaggio usato è molto simile a quello che si trova nei romanzi dei più grandi scrittori americani. E' un capolavoro, Stephen King sarebbe fiero di te. Complimenti.
     
    .
  6. TheName
         
     
    .

    User deleted


    Assolutamente perfetta, sotto tutti i punti di vista, grammatica, trama.. eccellente, davvero. Poche pasta mi entusiasmano in tal modo, ancora complimenti!
     
    .
  7. Nathàs Baalial
         
     
    .

    User deleted


    @Demonologo

    Credo tu abbia frainteso l'ultima parte. Gli occhi non sono del 'fabbricante' di bambole, ma della 'zelante commessa' di cui il narratore parla a circa metà del testo. Narratore che alla fine risulta essere l'ultima vittima a cui verranno strappati i bulbi oculari, drogata e seviziata sino a perdere qualsiasi sentimento nei confronti di ciò che sta vivendo. Ovviamente la zelante commessa è la stessa persona, rapita dal chirurgo per via del suo sguardo.

    Grazie a tutti, sono davvero onorato.
     
    .
  8. Accelerator-kun
         
     
    .

    User deleted


    Le bambole mi hanno sempre inquietato.
     
    .
  9. Demonologo Uriel
         
     
    .

    User deleted


    Aaah, scusami, si, avevo capito male allora!

    Però se faceva questo atto di autolesionismo secondo me avrebbe suscitato ancora più orrore e creepyness :peoflow:
     
    .
  10. TheName
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Demonologo Uriel @ 30/12/2011, 21:56) 
    Aaah, scusami, si, avevo capito male allora!

    Però se faceva questo atto di autolesionismo secondo me avrebbe suscitato ancora più orrore e creepyness :peoflow:

    Demonologo non credo, poi come avrebbe operato con la massima perfezione? E soprattutto non avrebbe potuto vedere la sua creazione, per un maniaco della perfezione come quello non c'è cosa peggiore :zizi:
     
    .
  11. Nathàs Baalial
         
     
    .

    User deleted


    Essendo più portato per i racconti piuttosto che per le creepy ho optato per la soluzione più classica. La rivelazione che il narratore è in realtà la vittima assume una forte carica emotiva, che prende il nome di climax. Lo svolgimento della vicenda, il massimo grado di sentimento (parossismo) è proprio nel punto in cui si capisce che la bambola NON è una bambola e che la voce narrante è l'ultimo pezzo del mosaico di Ed.
    :D
     
    .
  12. Maja98
         
     
    .

    User deleted


    Bella...
    Un mesetto fa' ne ho postata una uguale sulla mia pagina facebook
    All'inizio mi era venuto in mente Rozen Maiden.
     
    .
  13. Zalera09
         
     
    .

    User deleted


    Complimenti, ne ho lette davvero molte di paste, ma quasta è una di quelle meglio riuscite, concordo col fatto che Stephen King sarebbe orgoglioso di te :ahse:

     
    .
  14. »E l i å s
         
     
    .

    User deleted


    Bella :3 Complimenti!
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,365
    Creepy Score
    +58
    Location
    Ostia Lido

    Status
    Offline
    Mi piace molto
     
    .
31 replies since 3/12/2011, 23:32   1602 views
  Share  
.