Calliope

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -]Satyr[-TheDem-:-N
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dulaan @ 25/11/2011, 21:29) 
    CITAZIONE (-]Satyr[-TheDem-:-N @ 25/11/2011, 21:24) 
    Devo dire che sono rimasto... Beh... Sbalordito.
    Anche se mio diretto concorrente e rivale, Dulaan, molto probabilmente sarà il vincitore di questo contest... :piango: E con "molto probabilmente", intendo, quasi sicuramente. :ahse:

    LOL grazie dei complimenti :asd:
    Devo dire che sono rimasto piacevolmente stupito anch'io quando ho riletto ciò che avevo scritto, non pensavo di aver scritto una cosa così decente, probabilmente sono stato posseduto da Calliope per davvero

    Grazie ancora

    Però c'è ancora Cavagar da vedere... :omfg: We are fucked.
     
    .
  2. Dulaan
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-]Satyr[-TheDem-:-N @ 25/11/2011, 21:33) 
    CITAZIONE (Dulaan @ 25/11/2011, 21:29) 
    LOL grazie dei complimenti :asd:
    Devo dire che sono rimasto piacevolmente stupito anch'io quando ho riletto ciò che avevo scritto, non pensavo di aver scritto una cosa così decente, probabilmente sono stato posseduto da Calliope per davvero

    Grazie ancora

    Però c'è ancora Cavagar da vedere... :omfg: We are fucked.

    Io sto ancora sperando che non faccia in tempo a partecipare :asd: fino al 30 è occupato, dopo farò di tutto per tenerlo lontano dal pc :killer:
     
    .
  3. Sephir
         
     
    .

    User deleted


    che schifo :siga:
     
    .
  4. Dulaan
        +5    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sephir @ 25/11/2011, 22:25) 
    che schifo :siga:

    Te lo dico sempre di non guardare quando passi davanti agli specchi :siga:
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Still burning; still alive~

    Group
    Member
    Posts
    1,024
    Creepy Score
    +18

    Status
    Offline
    Per me abbiamo già un vincitore! :malefic:
     
    .
  6. Wirz96
         
     
    .

    User deleted


    Wow davvero bella, bravo dulaan :zizi:

    Non credo di poter leggere le altre paste dopo aver letto questa (che mi ha davvero colpito) forse dovevo leggerla per ultima :sisi:
     
    .
  7. Dulaan
         
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti e due :siga:
    Sto ricevendo troppi complimenti, potrei cominciare a montarmi la testa :siga:
     
    .
  8. Sephir
        -1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dulaan @ 27/11/2011, 00:11) 
    Grazie a tutti e due :siga:
    Sto ricevendo troppi complimenti, potrei cominciare a montarmi la testa :siga:

    Secondo me arrivi ultimo :troll:
     
    .
  9. Violent World
         
     
    .

    User deleted


    Sinceramente,a volte vorrei avere il diavolo nella bottiglia (o il genio della lampada), così voi che scrivete queste figate verreste surclassati da me che ho vinto senza avere un briciolo d'abilità, però tutto tranne chiedere a Calliope. Comunque la pasta mi è piaciuta davvero molto anche se sono perplesso su quale sia il collegamento tra la fine e l'inizio. La mia interpretazione è che Calliope abbia trasformato il tizio in un'altra Calliope, e che quindi lui sia riuscito a scrivere il racconto più faigo di tutti, e la roba delle ripetizioni è che sono state le ripetizioni della fantomatica parola a renderlo ciò che è diventato.
     
    .
  10. Dulaan
        +2    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Violent World @ 27/11/2011, 23:03) 
    Sinceramente,a volte vorrei avere il diavolo nella bottiglia (o il genio della lampada), così voi che scrivete queste figate verreste surclassati da me che ho vinto senza avere un briciolo d'abilità, però tutto tranne chiedere a Calliope. Comunque la pasta mi è piaciuta davvero molto anche se sono perplesso su quale sia il collegamento tra la fine e l'inizio. La mia interpretazione è che Calliope abbia trasformato il tizio in un'altra Calliope, e che quindi lui sia riuscito a scrivere il racconto più faigo di tutti, e la roba delle ripetizioni è che sono state le ripetizioni della fantomatica parola a renderlo ciò che è diventato.

    Questa è una delle due interpretazioni, più o meno. Calliope ha trasformato il protagonista in un essere come lui, quindi il "nuovo Calliope" ha scritto questo racconto per poter entrare dentro coloro che lo leggono, facendogli leggere 13 volte la parola "no?" che era la stessa che lui aveva letto nel racconto del "vecchio Calliope".

    L'altra interpretazione è invece che tutto ciò che leggete è pura finzione,non è mai esistita nessun'Aurora, nessun Natale.
    E' semplicemente tutto un racconto che Calliope usa per entrare dentro chi lo legge con i 13 "no?".
     
    .
  11. Shaos O'Kais
         
     
    .

    User deleted


    sarà che sono un novellino e non ho grande esperienza ,ma ,senza offesa, a me non è piaciuta :omg:
     
    .
  12. Dulaan
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shaos O'Kais @ 28/11/2011, 11:27) 
    sarà che sono un novellino e non ho grande esperienza ,ma ,senza offesa, a me non è piaciuta :omg:

    Come mai figliuolo? cosa non ti è piaciuto in particolare?
     
    .
  13. Sephir
        +3    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dulaan @ 28/11/2011, 16:26) 
    CITAZIONE (Shaos O'Kais @ 28/11/2011, 11:27) 
    sarà che sono un novellino e non ho grande esperienza ,ma ,senza offesa, a me non è piaciuta :omg:

    Come mai figliuolo? cosa non ti è piaciuto in particolare?

    Il fatto che fa schifo :ahse:
     
    .
  14. Lelouch ~
        +1    
     
    .

    User deleted


    La grande utilità di Sephir messa a nudo :D :D
     
    .
  15. Dulaan
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lelouch ~ @ 13/12/2011, 20:10) 
    La grande utilità di Sephir messa a nudo :D :D

    Debbo proprio quotarti :siga:
     
    .
108 replies since 23/11/2011, 21:17   8036 views
  Share  
.