Calliope

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GummyBear
        +2    
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuta tantissimo! L'avevo letta prima che tu la postassi qui e mi ha fatta impazzire :peoflow:
    E' scritta bene,scorrevole e riesce a prenderti.
    Per quel che mi riguarda,non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo fino a quando non ho finito di leggerla.

    La musica di sottofondo aiuta ad aumentare quel senso di angoscia già creato dalla pasta .


    Perfetta.
     
    .
  2. Damon Theril
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GummyBear @ 23/11/2011, 22:27) 
    A me è piaciuta tantissimo! L'avevo letta prima che tu la postassi qui e mi ha fatta impazzire :peoflow:
    E' scritta bene,scorrevole e riesce a prenderti.
    Per quel che mi riguarda,non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo fino a quando non ho finito di leggerla.

    La musica di sottofondo aiuta ad aumentare quel senso di angoscia già creato dalla pasta .


    Perfetta.

    Ragazzi, mi sento in dovere di dirvi che lei è la fidanzata di Dulaan.
     
    .
  3. GummyBear
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Damon Theril @ 23/11/2011, 22:38) 
    CITAZIONE (GummyBear @ 23/11/2011, 22:27) 
    A me è piaciuta tantissimo! L'avevo letta prima che tu la postassi qui e mi ha fatta impazzire :peoflow:
    E' scritta bene,scorrevole e riesce a prenderti.
    Per quel che mi riguarda,non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo fino a quando non ho finito di leggerla.

    La musica di sottofondo aiuta ad aumentare quel senso di angoscia già creato dalla pasta .


    Perfetta.

    Ragazzi, mi sento in dovere di dirvi che lei è la fidanzata di Dulaan.

    Giuro che non sono di parte :peoflow:
     
    .
  4. dodox95
         
     
    .

    User deleted


    complimenti dulaan :omfg: veramente eccezionale... ti sei assicurato un altro +1 :sisi:
     
    .
  5. Dulaan
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dodox95 @ 23/11/2011, 22:57) 
    complimenti dulaan :omfg: veramente eccezionale... ti sei assicurato un altro +1 :sisi:

    Grezie mille
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    Vittime, non lo siamo tutti?

    Group
    Member
    Posts
    144
    Creepy Score
    +83
    Location
    I sotterranei dell'Opera

    Status
    Offline
    Avevo pensato anche io ad una pasta (fuori contest, tempo fa..) con accompagnamento musicale, solo che la mia era troppo dipendente dalla musica (folk death metal) i tempi di lettura individuali e quindi è finita in niente. (ma non è detta ancora l'ultima parola..)

    La storia in sé è bellissima e l'accenno al mito greco è meraviglioso, dico: non troppo e non troppo poco anche se il discorso diretto non mi è mai piaciuto, ma è questione di gusti..
    In definitiva: un ottimo lavoro! Complimenti.

    P.S. Dovrò affilare le armi per scrivere una pasta degna di questo contest, aspettatemi che arrivo..
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    2,335
    Creepy Score
    +516
    Location
    Bressia

    Status
    Offline
    Yeah! It's powafful! Mi è piaciuta proprio tanto, anche se, non smetterò mai di ripeterlo, sono stupido e non avevo capito benebene la roba delle ripetizioni :piango: davvero bella u.u

    La prossima volta, abbassa un po' il volume del pezzo, i bassi distorcono. È il brutto di FL, ascoltato lì sopra con i driver ASIO è una figata, ma poi, esportato, c'è un po' il probblema dell'aliasing. E bella anche la musica u.u
     
    .
  8. Dulaan
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Astaroth IV @ 23/11/2011, 23:29) 
    Avevo pensato anche io ad una pasta (fuori contest, tempo fa..) con accompagnamento musicale, solo che la mia era troppo dipendente dalla musica (folk death metal) i tempi di lettura individuali e quindi è finita in niente. (ma non è detta ancora l'ultima parola..)

    La storia in sé è bellissima e l'accenno al mito greco è meraviglioso, dico: non troppo e non troppo poco anche se il discorso diretto non mi è mai piaciuto, ma è questione di gusti..
    In definitiva: un ottimo lavoro! Complimenti.

    P.S. Dovrò affilare le armi per scrivere una pasta degna di questo contest, aspettatemi che arrivo..

    Avevo pensato anch'io a una pasta COMPLETAMENTE dipendente dalla musica (folk death metal ), ma è quasi impossibile farla :asd:
    E in genere, neanche io gradisco molto il discorso diretto, ma visto la quantità di discorsi presenti, ho preferito usare questo piuttosto che quello indiretto o il semplice riferire i fatti.
    Grazie per i complimenti e attendo di leggere la tua pasta :sese:



    CITAZIONE (Rufus Loacker @ 23/11/2011, 23:51) 
    Yeah! It's powafful! Mi è piaciuta proprio tanto, anche se, non smetterò mai di ripeterlo, sono stupido e non avevo capito benebene la roba delle ripetizioni :piango: davvero bella u.u

    La prossima volta, abbassa un po' il volume del pezzo, i bassi distorcono. È il brutto di FL, ascoltato lì sopra con i driver ASIO è una figata, ma poi, esportato, c'è un po' il probblema dell'aliasing. E bella anche la musica u.u

    E pensare che l'ho anche resa più facile la cosa delle ripetizioni dalla pasta originale :siga:
    Per la musica, ho notato che distorceva (è stata la prima volta che usavo FL), ma creava una buona atmosfera black metal, e ho deciso di lasciar le cose così com'erano :asd:
    Grazie anche a te per i complimenti :sese:
     
    .
  9. _Zeta_
         
     
    .

    User deleted


    Boh, solo a me non è piaciuta?
     
    .
  10. MarioRossiXD
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Zeta_ @ 24/11/2011, 12:22) 
    Boh, solo a me non è piaciuta?

    Cosa non ti piacque? :peoflow:
     
    .
  11. Dulaan
         
     
    .

    User deleted


    &st
    CITAZIONE (MarioRossiXD @ 24/11/2011, 12:28) 
    CITAZIONE (_Zeta_ @ 24/11/2011, 12:22) 
    Boh, solo a me non è piaciuta?

    Cosa non ti piacque? :peoflow:

    quoto.
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    11,029
    Creepy Score
    +1,272

    Status
    Anonymous
    Non ho altro da aggiungere a quello che hanno detto gli altri, sarebbe inutile...
    Solo una cosa: all'inizio, quando decidono di coesistere, mi ha ricordato molto Death Note :asd:
     
    .
  13. Dulaan
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» S h i n † a k a ™ @ 24/11/2011, 15:14) 
    Non ho altro da aggiungere a quello che hanno detto gli altri, sarebbe inutile...
    Solo una cosa: all'inizio, quando decidono di coesistere, mi ha ricordato molto Death Note :asd:

    Grezie :D

    Per il fatto di death note, potrei inconsciamente averci preso spunto, ma non era voluto, non me n'ero neanche accorto che poteva esserci una somiglianza :asd:


    Per zeta: mi farebbe piacere se mi dicessi perchè non ti è piaciuta :sese:
     
    .
  14. -]Satyr[-TheDem-:-N
        +1    
     
    .

    User deleted


    Devo dire che sono rimasto... Beh... Sbalordito.
    Anche se mio diretto concorrente e rivale, Dulaan, molto probabilmente sarà il vincitore di questo contest... :piango: E con "molto probabilmente", intendo, quasi sicuramente. :ahse:
     
    .
  15. Dulaan
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-]Satyr[-TheDem-:-N @ 25/11/2011, 21:24) 
    Devo dire che sono rimasto... Beh... Sbalordito.
    Anche se mio diretto concorrente e rivale, Dulaan, molto probabilmente sarà il vincitore di questo contest... :piango: E con "molto probabilmente", intendo, quasi sicuramente. :ahse:

    LOL grazie dei complimenti :asd:
    Devo dire che sono rimasto piacevolmente stupito anch'io quando ho riletto ciò che avevo scritto, non pensavo di aver scritto una cosa così decente, probabilmente sono stato posseduto da Calliope per davvero

    Grazie ancora
     
    .
108 replies since 23/11/2011, 21:17   8036 views
  Share  
.