Quiet Room.

Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    Ripulisco e smisto!
     
    .
  2. Mamma Mia !
         
     
    .

    User deleted


    Il finale era abbastanza prevedibile fin da subito ma comunque sia storia che traduzione rimangono ottime,non ho solo capito cosa il protagonista abbia dato o tolto alla società per finire dentro Quiet Room,lo dice e me lo sono perso (molto probabile) o non c'è proprio ? :wacko:
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    428
    Creepy Score
    +75
    Location
    Un posto brutto, molto brutto!

    Status
    Offline
    Sinceramente anche io non ho capito cosa abbia tolto o dato, ma forse sta a noi deciderlo? Bho!
    Comunque storia carina; sinceramente non mi aspettavo un finale del genere, credevo che il protagonista sarebbe impazzito e avrebbe ucciso il suo amico"
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mamma Mia ! @ 4/4/2017, 19:42) 
    Il finale era abbastanza prevedibile fin da subito ma comunque sia storia che traduzione rimangono ottime,non ho solo capito cosa il protagonista abbia dato o tolto alla società per finire dentro Quiet Room,lo dice e me lo sono perso (molto probabile) o non c'è proprio ? :wacko:

    Non è specificata ma credo che il film del killer sia solo una trappola per attirare gente nella vera "Quiet Room", non centra poi con la cattura
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    994
    Creepy Score
    +226

    Status
    Anonymous
    Perché smistate storie del 2011 che erano già state smistate? :gratt:
    Comunque, direi di togliere il punto dal titolo e mettere solo il link all'originale nello spoiler, visto che a noi quel commento non serve.

    Ah, e poi "Una figura di un nero intenso torreggiava al lato del mio del mio letto."

    Riguardo alla storia, trovo che non abbia molto senso. Insomma, questo mostro riesce a trasmettere la pubblicità in TV? Come? Intendo il trailer non paranormale, come fa a bypassare i controlli? Se non fosse un film vero, il trailer non verrebbe trasmesso. Allora devo pensare che è un film vero? E quando verrà trasmesso al cinema accadranno altre cose paranormali? Ma se è un film vero ha decine di persone che ci hanno lavorato sopra, e anche per fare quella pubblicità in TV c'è voluta gente... boh.
     
    .
19 replies since 14/10/2011, 22:52   934 views
  Share  
.