Deep web

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ianucolo
         
     
    .

    User deleted


    Mi-mi ignorate! :omfg:
     
    .
  2. Roger Rabbit
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ianucolo @ 23/3/2014, 15:00) 
    CITAZIONE (Daz Hill @ 23/3/2014, 13:13) 
    Non ho capito... La parte nascosta la puoi anche trovare per caso?

    No, direi che è alquanto impossibile. I siti internet di cui stanno parlando sono accessibili solo tramite programmi specifici e non il semplice browser, inoltre hanno dei link di primo livello con un dominio che non so se posso postare, ergo lì non esiste .it, .net o .com. Terzo la stragrande maggioranza di siti in questione hanno dei server dinamici, quindi oltre ad avere indirizzi inaccessibili casualmente (per dire: un link di un sito *dominio* che parla, che so, di videogiochi, non è indicizzato come "videogiochi.dominio", ma qualcosa come "2bgth393nfbgh3k.dominio", quindi vai a trovarlo :asd: ), i server modificano continuamente il link, quindi l'indirizzo non sarà mai lo stesso.

    Immagina che questo forum oggi si trovi all'indirizzo "creepypasta.forumcommunity.net", domani a "pastacreepy.forumtales.com" e dopodomani a "formpastacommunitynet.it". Più o meno il concetto è quello.

    Per il resto c'è da fare una distinzione: il deep web non è indice di illegalità e marciume, perché si tratta semplicemente di tutti quei domini che esistono nella rete ma non sono rintracciabili attraverso i motori di ricerca. Quindi per dirti: anche quando accedi alla tua cartella e-mail stai navigando nel deep web tecnicamente.

    Quello di cui si parla qui è il dark web, dove regna l'anarchia più totale. Ma "anarchia" non significa per forza di cose "snuff movies", "compravendita di schiavi, bambini e organi" ( :asd: ) ecc, ma più che altro forum dove sono radunati pedofili, compravendita di armi e droga, assassini professionisti e usanze particolarmente strane.

    Due delle cose più strane che mi sono state raccontate da gente che ha visitato il deep web erano un sito credo orientale in cui veniva presentato un ristorante famoso per offrire come pietanza peni di neo-cadaveri alla brace ed un sito di esperimenti su cavie umane, ma quest'ultimo ha sempre puzzato un pò di fake.

    Cadaveri alla brace? Con Barbera o Nebbiolo? No, scherzi a parte, :orrid: .
     
    .
  3. Ianucolo
         
     
    .

    User deleted


    L'ignoranza era riferita a Daz Hill a cui avevo risposto ma non mi ha cagato di pezza :asd:

    Comunque si, mi fece vedere pure le immagini. C'era l'immagine di una tipa orientale che teneva in bocca uno spiedino di pene umano :omfg:
     
    .
  4. Daz Hill
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ianucolo @ 23/3/2014, 18:22) 
    L'ignoranza era riferita a Daz Hill a cui avevo risposto ma non mi ha cagato di pezza :asd:

    Comunque si, mi fece vedere pure le immagini. C'era l'immagine di una tipa orientale che teneva in bocca uno spiedino di pene umano :omfg:

    Hahah non avevo visto il messaggio.
    In fondo sbagliare è umano. (Aspetta.... Ma io sono un alieno! :orrid: )
     
    .
  5. fettina panata
         
     
    .

    User deleted


    A proposito di deep web, proprio l'altro ieri un mio amico mi ha fatto vedere i suoi bitcoin che aveva acquistato anni fa, beato lui T-T , che ora valgono tantissimo.
    Il fatto è che entrare nel deep web è facilissimo EDIT BY PISY: E INFATTI PER REGOLAMENTO È VIETATO PARLARE DI COME CI SI ENTRA. MI SPIACE, MA TI TOCCA UN WARN DI 5 GIORNI.
    E comunque ormai ci si accede anche da smartphone (circa il 70% delle visualizzazioni di una qualsiasi pagina ormai avvengono da smartphone o tablet), credo sia anche più sicuro per la tracciabilità.

    Edited by Pisy - 23/3/2014, 22:06
     
    .
  6. Ianucolo
         
     
    .

    User deleted


    @fettina panata: no, non farlo :asd:

    CITAZIONE (Daz Hill @ 23/3/2014, 18:29)
    (Aspetta.... Ma io sono un alieno! :orrid: )

     
    .
  7. lapazzia
         
     
    .

    User deleted


    be si ti possono rintracciare come se niente fosse purtroppo la gente non sa che anche solo essere connessi a internet basta per entrare nei loro computer. la rete è pericolosa specie se sei un hacker curioso che finisce sul sito sbagliato e scopre informazioni segrete
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin Veterani
    Posts
    14,253
    Creepy Score
    +739
    Location
    In uno specchio scuro

    Status
    Offline
    Warn di 5 giorni per fettina panata, vi ricordiamo che non è possibile dare NESSUNA indicazione circa i sistemi per raggiungere il deep web.
    Continuate pure la discussione, ma state attenti a cosa scrivete
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Lucifero Moderno

    Group
    Member
    Posts
    59
    Creepy Score
    +3
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Io non ci metterei mai piede, ho letto di cosa ci si puo trovare e sono rimasto inorridito
     
    .
  10. Ianucolo
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tankero @ 23/3/2014, 22:18)
    Io non ci metterei mai piede, ho letto di cosa ci si puo trovare e sono rimasto inorridito

    Premetto che io non ci sono mai stato e mai ci starò, ma beh, come detto prima c'è l'anarchia più totale, ergo puoi trovarci si il più basso grado della popolazione mondiale, ma anche roba che magari è stata censurata dalla piazza di Google ma che risulta interessante. Alla fine come nello stesso internet a tutti noi conosciuto, semplicemente dipende da cosa cerchi, e nel deep web qualsiasi cosa cerchi la trovi. Che poi il 90% dei curiosi ci entrino solo per vedere quanto possa fare schifo una persona è un altro conto.

    Il problema secondo me non è tanto il deep web, dark web o quel che si voglia. Il problema siamo noi esseri umani che sfruttiamo a fin di male ogni cosa che lo permetta. Prendi l'esempio dell'aereo: un'invenzione geniale creata per unire persone e città distanti migliaia di kilometri tra loro: che in seguito si sia pensato che ci si potessero caricare sopra le testate atomiche è un'altra storia.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin Veterani
    Posts
    14,253
    Creepy Score
    +739
    Location
    In uno specchio scuro

    Status
    Offline
    Tutto giusto, però in realtà l'aereo inizialmente era visto solo come una "competizione sportiva" per riuscire effettivamente a farlo volare e a fargli percorrere lunghe tratte, ma non con lo scopo di "unire le persone". Successivamente fu usato nella guerra e solo in seguito usato per "turismo".

    CITAZIONE
    Per questa ragione l'inizio dello sviluppo della tecnologia aeronautica è legato ad eventi sportivi che miravano a segnare nuovi record.
    L'avvio di uno sviluppo più scientifico avvenne in concomitanza con la prima guerra mondiale. Fino ad allora gli Stati si erano relativamente disinteressati alle potenzialità del nuovo mezzo ma la guerra innescò l'interesse di questi ultimi nel campo aeronautico.

    Quindi in realtà il suo primo "uso effettivo" fu proprio quello bellico, e solo successivamente venne usato anche per "unire le persone"






    E penso che anche nel caso del Deep Web il suo primo scopo fosse più quello "immorale" e solo successivamente sia stato usato per cose più "tranquille"
     
    .
  12. BlackGuy
         
     
    .

    User deleted


    Ho già visto cose orribile nel normale web

    Non voglio neanche sapere cosa ci sia nel Deep Web
     
    .
  13. Ianucolo
         
     
    .

    User deleted


    Beh, ma io sono ignorante su molti argomenti :asd:

    No beh, il mio era più che altro un esempio rivolto alla questione psicologica dell'essere umano.

    CITAZIONE (Shira™ @ 23/3/2014, 22:52) 
    E penso che anche nel caso del Deep Web il suo primo scopo fosse più quello "immorale" e solo successivamente sia stato usato per cose più "tranquille"

    Da ciò che avevo letto in giro io invece il deep web era utilizzato principalmente per scopi militari, quindi condividere informazioni segrete e roba del genere. Poi si è utilizzato per l'archiviazione di e-mail e files direttamente sul web, e solo quando è diventato accesso comune è stato stuprato in quel modo. Ma la stessa cosa fu per internet nei suoi primi periodi.

    Ricordo in prima media quando internet stava diventando una risorsa comune (parlo di inizi 2000, eh si so vecchio :asd: ) e tutte le scuole ne erano provviste, durante dattilografia un mio amico mi fece vedere un sito di vendita di marijuana sul web superficiale, cosa che poi è stata successivamente cancellata ed impedita da tutti i server, con conseguente creazione del dark web.

    Il problema è che siamo noi ad utilizzare una risorsa come il deep web e lo stesso internet male. Internet è almeno tecnicamente libertà di parola, democrazia, anonimato, opportunità di mercato etc. Eppure guardiamo esempi di utenti internet odierni: faccialibro, dark web, su twitter a scrivere quante volte si è andati al cesso... E' un caso che su youtube il video di come affrontare la crisi attuale abbia 10mila visualizzazioni e quello della Canalis che perde il reggiseno 10milioni?
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Lucifero Moderno

    Group
    Member
    Posts
    59
    Creepy Score
    +3
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Una volta una mia amica si avventurò nel deep web per curiosità e tra le varie cose assurde entro in un forum di una strana religione, una religione su i draghi, niente di strano siamo un paese con libertà di culto ma cosa più sconvolgente era il messaggio di un loro admin che diceva: "miei cari, ho avuto la chiamata, è giunto il momento per me di passare oltre" poi nomino il nome di un'altro tizio dicendo che avrebbe preso il suo posto.
    Fin qui niente di anormale quando poi inizio a leggere di quanto i draghi godessero nella sofferenze dei loro adoratori e che quel passare oltre significava togliersi la vita, stette male per un po di giorni.
     
    .
  15. Spiritemå
         
     
    .

    User deleted


    Sarebbe da stupidi accedere al Deep Web senza le dovute precauzioni di anonimato. Ma non le starò ad elencare in quanto è vietato spiegare come entrare nel Deep Web qui sul forum e non mandatemi messagi su come potervi accedere. Non vi risponderò.
    Detto questo, il Deep Web non funziona come un qualsiasi motore di ricerca (vedi Google). Bisogna conoscere i ''siti'' in partenza. In parole povere bisogna essere del giro, o semplicemente più che molto esperti. Questo livello di ''conoscenza'' ti permette di accedere ai veri livelli del Deep Web. Più si va a fondo dell'iceberg più cose misteriose/occulte si trovano e più il rischio aumenta di essere beccati. Non sarebbe piacevole trovarsi dei mitra dei servizi puntati addosso, no?. Appena sotto il normalissmo web si trovano i vari siti sessualmente più perversi e rivoltanti, a cui solo qualcuno sistematicamente pazzo o forte di stomaco può resistere, i vari siti di assassini, compra droga online, ecc... Questi sono ''''controllati'''' dalla polizia. Poi ci sono i servizi segreti, le varie aziende governative (NASA, NSA, CIA, ecc...). Solo un hacker sa come bucare le difese insormontabili dei firewall e dei dipendenti attivi 24h su 24h, pronti a indetificare la tua posizione e la tua identità. Vorresti davvero finire a Guntanamo?
    C'è da dire che il Deep Web ha giocato un ruolo importante prima e durante le primavere arabe, unica fonte per avvicinare ideali e piani di tutte le persone, in quanto i vari social network sono stati bloccati. E questo l'unico punto a favore.
    Riguardo la mia esperienza.. ho visto più orrori che altro, robe disumane, fuori dalla portata dell'immaginario collettivo. Non ho beccato multe o altro e diciamo che non ho toccato il pc per un bel po'.
    Alla gente che non vede l'ora di fare una visitina a questa rete per malati, posso solo dare un consiglio: cosa vi aspettate di trovare, se non siete esperti e se non conoscere i processi basilari? Nient'altro che feccia troverete, schifezze che posso sconvolgervi a vita, soprattutto se siete giovani. E non sto esagerando. Non dimentichiamoci che potreste accidentalmente vedere qualcosa che non avreste dovuto vedere. E lì la multa è l'ultimo dei vostri problemi..
     
    .
88 replies since 15/9/2011, 22:59   9613 views
  Share  
.