Sono rimasto allibito.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Light’
         
     
    .

    User deleted


    :omg:
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Dance with the dead through rivers of red. Will all end soon?

    Group
    Member
    Posts
    3,263
    Creepy Score
    +5

    Status
    Offline
    Yeah,in pratica guardando Inception si possono trarre le stesse conclusioni,solo che ti annoi molto di meno. :siga:
    Se davvero questa realtà fosse illusoria o se fosse solo un sogno,non vedo l'ora di vedere cosa c'è dietro.
    Ma intanto,mi godo il mio "sogno" asd
     
    .
  3. =IG= Swayyy
         
     
    .

    User deleted


    Ci sono rimasto di medda..
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (=IG= Swayyy @ 2/11/2012, 09:08) 
    Ci sono rimasto di medda..

    Presentati prima di postare.
     
    .
  5. Light’
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mordekai The Summoner~ @ 2/11/2012, 09:23) 
    CITAZIONE (=IG= Swayyy @ 2/11/2012, 09:08) 
    Ci sono rimasto di medda..

    Presentati prima di postare.

    Kai everywhere :ahse:
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    nooooo! queste cose mi mandano in pappa il cervello! >.<
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,440
    Creepy Score
    +3
    Location
    Algadda

    Status
    Offline
    ...embè? D: Non che ci volesse un video per spiegarlo .-. Ovvio che quel che per noi è la realtà è solo un insieme di impulsi elettrici mandati dai nostri organi sensoriali al cervello e poi elaborati da quest'ultimo...ciò non vuol dire che ciò che percepiamo non sia reale, perchè in tal caso sarebbe soggettivo e dove voi vedete una casa io vedrei una barca o un elefante o tutt'altra cosa D: non vedo cosa ci siadi così scioccante o rivelatorio...
     
    .
  8. 4pianu
         
     
    .

    User deleted


    :peo:

    CITAZIONE (boide @ 27/3/2013, 00:59) 
    ...embè? D: Non che ci volesse un video per spiegarlo .-. Ovvio che quel che per noi è la realtà è solo un insieme di impulsi elettrici mandati dai nostri organi sensoriali al cervello e poi elaborati da quest'ultimo...ciò non vuol dire che ciò che percepiamo non sia reale, perchè in tal caso sarebbe soggettivo e dove voi vedete una casa io vedrei una barca o un elefante o tutt'altra cosa D: non vedo cosa ci siadi così scioccante o rivelatorio...

    Si ma magari... anche tutte le persone sono finte, un'illusione della mia mente... quindi sono io l'unico essere esistente, finalmente l'ho capito

    Nella mia illusione comando io!!! Inchinatevi, frutti della fantasia :malefic:

    A parte gli scherzi, chi ti dice che l'umanità non sia un illusione :siga:
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,440
    Creepy Score
    +3
    Location
    Algadda

    Status
    Offline
    Il fatto che sappiamo come funziona il cervello, che sappiamo cosa recepisce e cosa registra e come lo fa, abbiamo creato strumenti per percepire ciò che noi non percepiamo o per percepirlo comunque in altri modi e tutto conferma che si, in realtà captiamo ben poco della vera struttura della realtà, ma cioè che captiamo esiste ed esiste per tutti D:
    Dopotutto tutto ciò che siamo, qualsiasi cosa ci riguardi, non sono altro che reazioni chimiche ed elettriche nei nostri cervelli. Il nostro cervello stesso non è propriamente "noi", in quanto composto da miliardi di minuscoli esseri viventi, le cellule, che pensano alla loro sopravvivenza, e solo come effetto collaterale di questa cosa alla nostra D: insomma, ritengo che non ci sia davvero nulla di sbalorditivo in questo video...cinque minuti di raigonamento su come funzionano i 5 sensi e ci si arriva da soli D:
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    97
    Creepy Score
    +9
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Io non sono rimasto per niente sconvolto, più che altro "arrabbiato". Mi è sembrata abbastanza una cosa senza senso, secondo il video tutto ciò che vediamo, sentiamo ecc.. sono impulsi elettrici. Quindi per mangiare una pizza dovrei aprirmi la testa e ficcarmela nel cervello?
    Non può essere provato che il mondo esterno esista? E allora tutte le cose che percepiamo da dove sono uscite? Il mondo esterno esiste, ogni cosa che tocchi, vedi, senti e gusti esiste. È lì davanti a te, esiste.
    Dai su, mi sembra la più che altro la spiegazione di Matrix, "siamo solo dei cervelli" vabbene ok certo.
     
    .
  11.     +1    
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Ma per favore, non mi ha fatto né caldo né freddo. Sono cose che potrebbero essere giuste, sì. Ma non lo sono. Punto. Io sono del parere che ognuno si costruisce il proprio pensiero sulla vita, il mio resta uno e basta. Dei video non mi faranno perdere la voglia di vivere. u.u
     
    .
  12. Gonior
        +1    
     
    .

    User deleted


    Tutto questo mi ricorda Platone :asd:
     
    .
  13. bikeforever4
         
     
    .

    User deleted


    Quindi voi non esistete?Siete solo frutto della mia pazzia? :blob: :v:
     
    .
  14. kekkovader99
         
     
    .

    User deleted


    Ho visto i due video :sisi:
    Ma....li trovo una grande cavolata :D
    Purtroppo non riesco a credere a queste cose, penso che siano le teorie di strani strampalati che per carità, fanno bene a condividere le proprie opinioni, ma non hanno proprio nulla da fare.
    Così fanno views, guadagnano soldi con la partnership e buona notte :D
    Au Revoir!
     
    .
  15. Max Italiano
         
     
    .

    User deleted


    Bho, mi sembra di aver tipo raggiunto l'illuminazione lol :siga:
     
    .
104 replies since 9/7/2011, 14:52   5044 views
  Share  
.