Sono rimasto allibito.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yuki~Sensitive
         
     
    .

    User deleted


    :| Io ci sono arrivato grazie alla mia prof di filosofia... E a vari ragionamenti...
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,833
    Creepy Score
    +821
    Location
    Roma.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yuki~Sensitive @ 9/7/2011, 20:06) 
    :| Io ci sono arrivato grazie alla mia prof di filosofia... E a vari ragionamenti...

    Fate filosofia al Primo anno? Che scuola fai?
     
    .
  3. Yuki~Sensitive
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Tenken¿ @ 9/7/2011, 20:47) 
    CITAZIONE (Yuki~Sensitive @ 9/7/2011, 20:06) 
    :| Io ci sono arrivato grazie alla mia prof di filosofia... E a vari ragionamenti...

    Fate filosofia al Primo anno? Che scuola fai?

    La mia prof di religione faceva filosofia al posto di religione... Andavo al liceo artistico, quest'anno vado alle magistrali
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,833
    Creepy Score
    +821
    Location
    Roma.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yuki~Sensitive @ 9/7/2011, 20:54) 
    CITAZIONE (.Tenken¿ @ 9/7/2011, 20:47) 
    Fate filosofia al Primo anno? Che scuola fai?

    La mia prof di religione faceva filosofia al posto di religione... Andavo al liceo artistico, quest'anno vado alle magistrali

    Come il mio prof di Religione che ci fa Psicologia al posto di Religione. :asd:
     
    .
  5. Yuki~Sensitive
        +1    
     
    .

    User deleted


    Avanguardia pura :peo:
     
    .
  6. trueform
         
     
    .

    User deleted


    Nulla che già non sapessi, in effetti è un po' avvilente....per esempio basta pensare a animali tipo le aquile che vedono colori che noi non possiamo, vedono cose che non possiamo nemmeno immaginare, chissà che aspetto ha il mondo con il doppio dei colori o forse anche di più.... O i gatti, chissà cosa sentono loro, con le loro orecchie molto più avanzate delle nostre, o i cani, che possono fiutare qualsiasi cosa....i nostri sensi sono molto limitati.
     
    .
  7. Nibiru The Master
         
     
    .

    User deleted


    Ma siamo comunque la specie dominante sul pianeta :sisi:
     
    .
  8. trueform
        +2    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma siamo comunque la specie dominante sul pianeta

    ma le aquile sono molto più pheeghe di noi :rock:

    e tra l'altro lo siamo per questione di fortuna, visto che, se dovessimo contare solo su noi stessi, senza robe tipo armi, la nostra specie si sarebbe estinta in 0.000002 secondi
     
    .
  9. Hexacrøss
        +3    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trueform @ 11/7/2011, 10:54) 
    CITAZIONE
    Ma siamo comunque la specie dominante sul pianeta

    ma le aquile sono molto più pheeghe di noi :rock:

    e tra l'altro lo siamo per questione di fortuna, visto che, se dovessimo contare solo su noi stessi, senza robe tipo armi, la nostra specie si sarebbe estinta in 0.000002 secondi

    Veramente usare armi e case è contare su di noi, siamo noi, con la nostra intelligenza, ad averle create per sopravvivere. Per questo l'uomo è la specie dominante, è la più intelligente.
     
    .
  10. trueform
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Veramente usare armi e case è contare su di noi, siamo noi, con la nostra intelligenza, ad averle create per sopravvivere. Per questo l'uomo è la specie dominante, è la più intelligente.

    beh, non credere, non siamo tanto più intelligenti di animali tipo i delfini. Solo che abbiamo un altro tipo di intelligenza
     
    .
  11. Hexacrøss
        +3    
     
    .

    User deleted


    Si, invece, siamo più intelligenti, sennò non saremmo la specie dominante. Più che altro il problema è quello che tu intendi con "intelligenza".
     
    .
  12. trueform
         
     
    .

    User deleted


    ci sono vari tipi di intelligenza noi l'abbiamo sviluppata in certe cose, altri animali in altri campi (tipo le scimmie hanno usato il loro cervello per ottenere una memoria visiva che noi ci possiamo solo sognare, ma per fare ciò hanno sacrificato la capacità di linguaggio complesso)
     
    .
  13. Kiku the Ripper
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io invece ho un approccio scettico/agnostico alla cosa, non riesco a spiegare la cosa x, allora non mi invento roba tipo dei o complotti per farlo, dico semplicemente che per ora non lo so.

    Direi che sei solo scettico, tipo "vedere per credere". Non voglio offenderti dicendolo, eh.

    Per quanto riguarda il video non mi esprimo, perché sinceramente cominciando a riflettere seriamente su tutto ciò giungerei alla conclusione che io non sono, sono solo un ammasso di percezioni.
     
    .
  14. Hexacrøss
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kiku the Ripper @ 13/7/2011, 15:36) 
    CITAZIONE
    Io invece ho un approccio scettico/agnostico alla cosa, non riesco a spiegare la cosa x, allora non mi invento roba tipo dei o complotti per farlo, dico semplicemente che per ora non lo so.

    Direi che sei solo scettico, tipo "vedere per credere". Non voglio offenderti dicendolo, eh.

    Probabilmente hai ragione ;)
     
    .
  15. Memnone
         
     
    .

    User deleted


    il video può essere illuminante
    se si ignorano o non ci si è mai fermato a riflettere su certe cose. Che poi siamo la somma delle nostre sensazioni (cioè delle nostre esperienze che hanno formato il software nel mio caso chiamato memnone) è vero, che cmq noi possiamo riprogrammare il software lavorandici su è vero anche questo. Non ci vedo i motivi di desiderare di smettere di vivere :-) io vivo il mondo dentro la mia scatola cranica....e allora? infondo che ti cambia?
    forse perchè borbamdati giorno e notte con messaggi inneggianti all'IO o all'unicità dell'individuo alla fin fine arriviamo anche a crederci. Se puoi vedila anche cosi: chi ci dice che il nostro mondo (o solo la nostra realtà) in realtà non sia l'aldilà di un altro? non è che noi siamo già morti e stiamo scontando i peccati o raccogliendo i meriti della nostra vita passata? :P
     
    .
104 replies since 9/7/2011, 14:52   5044 views
  Share  
.