Pasta da campeggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nibiru ~
         
     
    .

    User deleted


    Io invece ne conosco una simile alla tua che mi hanno raccontato a un campo estivo, di notte nel camerone. Praticamente una coppia anziana stava per andare a dormire e suona il campanello. È una bambina che continua a ripetere "voglio acqua, voglio acqua" allora la vecchia va a prendere del'acqua ma quando torna non c'è più. La storia si ripete alle 11 di notte e alle 2 di mattina, quando alla fine la vecchia la fa entrare, e allora chi la racconta dice a bassa voce "voglio acqua, voglio acqua" e poi esce il complice che ti grida ACQUA! nell'orecchio. Se c'è la giusta atmosfera caghi mattoni
     
    .
  2. Lo Zio Gelli
         
     
    .

    User deleted


    non è così.

    c'è il solito tizio che va in una casetta sperduta in vacanza per una scusa random.
    la notte arriva 'sta ragazzina pallida che chiede l'acqua, lui la va a prendere e quando torna non c'è più nessuno.
    così per 3 sere di fila.
    il quarto giorno scende in paese e dal fruttivendolo vede sul muro una foto di una ragazzina identica a quella che lo visita di notte, lui chiede chi è e il fruttivendolo gli spiega che è sua figlia, che si chiamava maria e che era scomparsa nel bosco 5 anni prima.
    lui torna a casa, ovviamente sente bussare ed è lei che chiede acqua, lui gli chiede chi è ma lei continua a chiedere acqua, glielo richiede e a quel punto bisogna urlare MARIA!!!!
     
    .
  3. Làwliet
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lo Zio Gelli @ 28/6/2011, 18:47) 
    ma assolutamente no, voglio spaventarli, non divertirli

    Squiddy'suicide? Divertente?
     
    .
  4. Nibiru ~
         
     
    .

    User deleted


    Gelli, forse tu l'hai sentita diversa ma ti assicuro che io l'ho sentita così e ho cagato mattoni
     
    .
  5. The Master of Gold 93
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lo Zio Gelli @ 22/6/2011, 18:51) 
    Dato che l'estate non è fatta per riposarsi, ma per divertirsi, investirò parte delle mie ferie come animatore in un campeggio per bambini.


    lo so, non centra un caz*o! :piango: scusateee ç_ç

     
    .
  6. Lo Zio Gelli
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nibiru ~ @ 1/7/2011, 21:52) 
    Gelli, forse tu l'hai sentita diversa ma ti assicuro che io l'ho sentita così e ho cagato mattoni

    ovvio, essendo una storia tramandata a voce cambia di volta in volta.
    però preferisco la mia perchè è più lunga, ti tiene più sulle spine e il finale ti fa davero cagare addosso
     
    .
  7. Nibiru ~
         
     
    .

    User deleted


    si ma farsi spaventare da MARIA che sembra aldo baglio quando impreca non è granchè :asd:
     
    .
  8. Lo Zio Gelli
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nibiru ~ @ 2/7/2011, 21:41) 
    si ma farsi spaventare da MARIA che sembra aldo baglio quando impreca non è granchè :asd:

    A parte che il nome può essere anche ANNA, e poi non devi gridare "MARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIA!", ma "MARIA!" velocemente, come se stessi abbaiando, ti assicuro che l'effeto infarto è assicurato, perchè te sei lì a fare:

    -acqua.... acqua...

    -ma chi sei? come ti chiami?


    E nel frattempo la gente è mega tesa, perchè sa già che lei è un fantasma e pende dalle tue labbra perchè vuole vedere come finirà

    -acqua per favore.....

    -devi dirmi chi sei!

    -acqua, ti prego....

    -prima dimmi come ti chia

    -MARIA!


    Sbadabam.
     
    .
37 replies since 22/6/2011, 17:51   882 views
  Share  
.