Suicide mouse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    le urla sono l'unica cosa fastidiosa e creepy degli svariati video di suicide mouse che ho visto...!
     
    .
  2. >>DemyxLewis
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SilviaSalvatore @ 17/10/2012, 11:55) 
    le urla sono l'unica cosa fastidiosa e creepy degli svariati video di suicide mouse che ho visto...!

    Fastidiosa sì... creepy direi che Suicide Mouse lo è anche senza quelle!
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Dance with the dead through rivers of red. Will all end soon?

    Group
    Member
    Posts
    3,263
    Creepy Score
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MarioRossiXD @ 27/9/2011, 11:15) 
    Ma perché è sempre più bella la storia dei video? :facepalm:

     
    .
  4. eatACID
         
     
    .

    User deleted


    non so a quanti di voi possa interessare, ma circa 4 mesi fa ho trovato nel mio cellulare una foto di suicide mouse. non l'ho scaricata io, lo giuro, quel cellulare era praticamente nuovo e non c'era niente dentro... non saprei nemmeno come fare a scaricare una foto. ho subito pensato a uno scherzo di un mio amico che come me conosce le creepypaste, forse me l'ha mandata lui, a volte ne sono sicura però lui continua a dirmi che non centra niente anche dopo 4 mesi... all'inizio mi prendeva in giro poi mi ha mandato un messaggio con scritto suicidemouse.jpg invio in corso ecc. non so neanche perché l'ha fatto ma probabilmente era per spaventarmi.. l'immagine era tra gli sfondi che si possono scegliere, fino al giorno prima non c'era. quell'immagine era (l'ho cancellata appena l'ho trovata) l'unica immagine scaricata o comunque non fatta con il cellulare... non so bene come funziona il bluetooth e simili ma comunque lui vive ad Assisi e io a Roma... dopo mesi ancora non so da dove veniva quella foto... le ho pensate tutte eppure sembra improbabile che nella mia ignoranza io abbia scaricato PROPRIO suicide mouse. continuo a pensare che me l'ha mandata qualcuno, non so come ma è l'unica opzione accettabile/plausibile!
    scusate il poema.. voi che ne pensate?
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Je suis une image dans l'ombre

    Group
    Veterano
    Posts
    3,230
    Creepy Score
    +561
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (eatACID @ 2/11/2012, 19:22) 
    non so a quanti di voi possa interessare, ma circa 4 mesi fa ho trovato nel mio cellulare una foto di suicide mouse. non l'ho scaricata io, lo giuro, quel cellulare era praticamente nuovo e non c'era niente dentro... non saprei nemmeno come fare a scaricare una foto. ho subito pensato a uno scherzo di un mio amico che come me conosce le creepypaste, forse me l'ha mandata lui, a volte ne sono sicura però lui continua a dirmi che non centra niente anche dopo 4 mesi... all'inizio mi prendeva in giro poi mi ha mandato un messaggio con scritto suicidemouse.jpg invio in corso ecc. non so neanche perché l'ha fatto ma probabilmente era per spaventarmi.. l'immagine era tra gli sfondi che si possono scegliere, fino al giorno prima non c'era. quell'immagine era (l'ho cancellata appena l'ho trovata) l'unica immagine scaricata o comunque non fatta con il cellulare... non so bene come funziona il bluetooth e simili ma comunque lui vive ad Assisi e io a Roma... dopo mesi ancora non so da dove veniva quella foto... le ho pensate tutte eppure sembra improbabile che nella mia ignoranza io abbia scaricato PROPRIO suicide mouse. continuo a pensare che me l'ha mandata qualcuno, non so come ma è l'unica opzione accettabile/plausibile!
    scusate il poema.. voi che ne pensate?

    Fai un topic in Real Experiences, magari puoi trovare più pareri nel topic adatto :fifi: Detto ciò, io non me ne intendo, mi spiace, spero che qualcun altro ti aiuterà a trovare una spiegazione plausibile :peoflow:
     
    .
  6. Light’
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eatACID @ 2/11/2012, 19:22) 
    non so a quanti di voi possa interessare, ma circa 4 mesi fa ho trovato nel mio cellulare una foto di suicide mouse.[...] voi che ne pensate?

    Come ha già detto qualcun'altro, apri un topic nella sezione apposita. :ahse:

    Edited by Light’ - 3/11/2012, 15:48
     
    .
  7. eatACID
         
     
    .

    User deleted


    ho già fatto una discussione 4 mesi fa ma quasi nessuno ha risposto... ho scritto più o meno le stesse cose
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Up per i nuovi arrivati! Questa è un classico, non potete perderla!
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Je suis une image dans l'ombre

    Group
    Veterano
    Posts
    3,230
    Creepy Score
    +561
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (VampyrQueen @ 29/12/2012, 22:18) 
    Up per i nuovi arrivati! Questa è un classico, non potete perderla!

    THIS.
    Brava Vampyr, non si può non conoscerla :riot:
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Da grande fan della Disney, non potevo non amare una pasta così. XD
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Je suis une image dans l'ombre

    Group
    Veterano
    Posts
    3,230
    Creepy Score
    +561
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Eh be' D:
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    27
    Creepy Score
    +2

    Status
    Offline
    È un fake, seppur inquetante..., anche la musica non è da meno
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Beh si, è una Legend, per cui si presume sia falsa. Però pensare al lato oscuro della Disney mi piace!
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    27
    Creepy Score
    +2

    Status
    Offline
    Sisi, è molto affascinante, come il suicidio di squiddi, però credo che la disney sia massonica, avevo letto che in moltissimi film disney hanno molti messaggi subliminali, quindi hai ragione la disney è oscura xD, anche la sigla walt disney nasconde un messaggio subliminale
     
    .
  15. @Lilfred@
         
     
    .

    User deleted


    Pff, i messaggi subliminali... è molto più divertente guardare le scene eliminate! XD
     
    .
88 replies since 10/6/2011, 14:40   24899 views
  Share  
.