Suicide mouse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. filo96milan
         
     
    .

    User deleted


    Fa paura D:
     
    .
  2. Demonologo Uriel
        +1    
     
    .

    User deleted


    Voglio svelarvi ora una cosa interessante.

    Quello che nella pasta è descritto come suono di "un loop continuo di accordi dissonanti, pestati su un pianoforte per un minuto e mezzo", non è altro che un'opera musicale "pitchata" di Bach al contrario:

    sentire per credere:
    www.youtube.com/watch?v=I3MnF9nUryc
    (la melodia parte dal min. 5:23)

    qui l'originale:
    www.youtube.com/watch?v=l4i51b8ZS-4
    (partite da 1:26 in poi)


    Sempre nel video rovesciato, dal min.2:10 in poi si possono sentire delle voci sataniche (tipico di molti backmasking a dire la verità). Chissà che cosa mai sarà stato detto?


    Inoltre, qualcuno ha mai fatto caso che buona parte del video, sopratutto verso la fine (dal punto di vista normale, non di backmask), è sovrapposto ad un'altro video ,visto come se fosse agli infrarossi?

    Edited by Demonologo Uriel - 28/11/2011, 14:52
     
    .
  3. Lo Zio Gelli
        +2    
     
    .

    User deleted


    TAN TAN TAAAAAAAAAAAAAAAAAN!
     
    .
  4. Demonologo Uriel
         
     
    .

    User deleted


    Non riesco a trovare uno straccio di sito che azzardi perlomeno una possibile decriptazione di quel farfugliato messaggio a rovescio....seccante.

    www.MessenTools.com-Varios-big-227


    TAN TAN TAAAAAAAAAAAAAAAAAN!


    Mi fa piacere che la mia rivelazione abbia sortito effetto :asd:


    Edited by Demonologo Uriel - 29/11/2011, 07:07
     
    .
  5. Demonologo Uriel
         
     
    .

    User deleted


    Finalmente ho trovato un video a rovescio di Suicide Mouse che non sia ultravelocizzato:
    Video


    Andate al min. 2:20. Riuscite a capire qualcosa di cosa dica il messaggio subliminale (perchè di questo si tratta?). Non sembra la lingua inglese, forse è in russo, come la scritta in cirillico a fine video.





    (scusate il doppio post, era anche un pretesto per upparlo)
     
    .
  6. GummyBear
         
     
    .

    User deleted


    Io non ci ho capito nulla :omg:
     
    .
  7. ombrartigli
        +1    
     
    .

    User deleted


    nemmeno io,adoro questo lost episode *.*
     
    .
  8. ~DreamReaper~
         
     
    .

    User deleted


    Ormai ci deve essere sempre quello più scettico <.< IO.
    Appena ho letto di questo Lost episode mi sono messo a ridere,non vedo il video,per carità <.< (strizza :3),non credo che qualche episodio induca al suicidio guardandolo <.<.
    Capisco tutta questa atmosfera ecc. ecc.Ma che un episodio possa far suicidare le persone,farle mutilare et similia.....non è assurdo?
    Altra cosa,da quanto si nota,l'istinto suicida dell'impiegato avviene dopo aver letto la scritta:La vista dell'inferno porta a se chi lo guarda" o come è è <.<,Perchè nelle creepy,queste parti non sono mai documentate? Non credo che la sola scritta abbia fatto suicidare, se suicide mouse è una storia vera,dev'essere successo qualcos'altro
    P.S Scusate eventuali errori nei tempi verbali,ma scrivevo e perdevo sempre il segno Lol.
    Ho rovinato l'atmosfera? Nel caso Linciatemi D:
     
    .
  9. Evinaizer
         
     
    .

    User deleted


    Stavano comparendo colori, che al tempo non erano ancora possibili. La faccia di Topolino stava iniziando a cadere a pezzi: i suoi occhi rotolarono sotto al suo mento come biglie in una boccia per pesci, e il suo sorriso arricciato puntava verso l'alto sul lato sinistro del suo viso.


    :gratt: :gratt: scusate io ho visto il video ma dalla descrizione penso che uno dei due sia un fake , sto pezzo non ci sta o sono io che sto interpretando male :look:


     
    .
  10. iT4 iRedemption
         
     
    .

    User deleted


    Ok, sono davvero inquietato! Devo ammettere che fin da piccolo i disegni di topolino mi hanno sempre intimorito... soprattutto i più vecchi. Ora darò un'occhiata al video.
     
    .
  11. Goro87
        +1    
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, non ci sono santi che tengano, questo è IL lost episode per eccellenza :sisi:
     
    .
  12. infernape 1
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Goro87 @ 30/1/2012, 23:34) 
    Ragazzi, non ci sono santi che tengano, questo è IL lost episode per eccellenza :sisi:

    :sisi:
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    non son riuscita a dormire per questo topo >_< le urla... le urla mi distruggono!!!
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Je suis une image dans l'ombre

    Group
    Veterano
    Posts
    3,230
    Creepy Score
    +561
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Sono in ritardo :asd: Ma ho trovato questo giusto oggi..e visto che nessuno l'aveva fatto notare lo faccio io :sisi:
    Non è ovviamente originale, ma guardarlo così a me inquieta di più rispetto all'altro.