La canzone di Lavandonia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Båbbõ Ñatalë
         
     
    .

    User deleted


    Quella delle rovine è puro rap futuristico, ma che vuoi saperne figlio mio, non sei moderno 8=D

    Riguardo a quella degli unown, falsa al 100%, modificata per farla diventare inquietante e soprattutto modificata per far uscire quei fantasmi, la descrizione ogni lettera iniziale del paragrafo compone I'm dead, e dopo la parte Leave now è stata modificata per farla diventrare fastidiosa...
     
    .
  2. -enzo99-
         
     
    .

    User deleted


    quando la scolti per un po di tempo ti rimbomba in testa

    quando la ascolti un po ti rimbomba in testa

    Dopo un po ke la ascolti ti rimbomba in testa :patkill:
     
    .
  3. AlphaCharlie
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-enzo99- @ 19/12/2011, 12:27) 
    quando la scolti per un po di tempo ti rimbomba in testa

    quando la ascolti un po ti rimbomba in testa

    Dopo un po ke la ascolti ti rimbomba in testa :patkill:

    Presentati prima di postare :ahse:
     
    .
  4. «Whìte»
         
     
    .

    User deleted


    A me piace! :sisi:
    Certo è un pochetto paurosa,ma è carina :3
     
    .
  5. ~Crystal™
         
     
    .

    User deleted


    Ma è possibile che io sia l'unica sfigata che ha avuto sintomi? :piango:
    Per qualche secondo ho avuto un pò di difficoltà a respirare e un forte senso di bruciore allo stomaco. Ho sentito i suoni più "ottavati" per circa una ventina di minuti. Tremavo tantissimo e la canzoncina, quando ero nel letto, mi rimbombava ininterrottamente nella testa.
    Il problema è che mi viene sempre la tentazione di ascoltarla non riesco a smettere :piango:
    In compenso è bella :peoflow: Ha un tema così solenne e triste allo stesso tempo...
     
    .
  6. Båbbõ Ñatalë
         
     
    .

    User deleted


    I miei primi sintomi:

    Difficoltà a respirare, leggera paralisi durante l'ascolto, brividi, paralisi completa ai piedi, e la sensazione che rimbombi dentro la testa, insonnia, pensieri suicidi.

    Sintomi dopo poco avendola riascoltata raramente:

    Difficoltà ad addormentarsi, sognare la Hypno's lullaby (Nel mio caso, io con un mio amico che seguiamo Hypno e facciamo cose strane in una strana grotta :blink: ) brividi, e ricordo sfasato della canzone, ancora pensieri suicidi.

    Sintomi fino a poco fa:

    Voglia irrefrenabile di ascoltarla, brividi durante l'ascolto, sorriso inquietante durante l'ascolto, voglia irrefrenabile di cercare tutti i remix possibili del tema, ripugno verso ogni altra forma di musica e/o melodia, ancora pensieri suicidi.

    Sintomi dopo aver ascoltato Questo remix:

    Brividi durante l'ascolto del tema originale, voglia (Ogni tanto) di sentire l'originale invertita, niente più paura dell'originale, difficoltà nel ricordare ogni melodia correlata a Lavandonia, sempre brividi durante l'ascolto di ogni remix di Lavandonia, ancora pensieri suicidi.

    Conclusione:

    Sono parecchio suggestionabile ._."
    Ciò, e una crisi personale che sto attualmente vivendo, mi hanno fatto pensare: La morte è il miglior bene che la vita ti possa dare, ma solo pochi fortunati possono averlo subito.
     
    .
  7. ~Crystal™
         
     
    .

    User deleted


    Nuovo sintomo: voglia irrefrenabile di ficcare un coltello in pancia a mia zia D= ragazzi, la tentazione era fortissima è un miracolo se non sono finita in carcere minorile >.<
    @Babbo: concordo con l'ultima frase, il mondo fa decisamente schifo, e con esso la vita non ha nessun significato nè scopo. Poi io da un sacco di tempo ho la stranissima sensazione che morirò intorno ai 20 anni O.o
     
    .
  8. Båbbõ Ñatalë
         
     
    .

    User deleted


    Non ho il coraggio di contare le volte in cui "La vita mi ha dato uno schiaffo" e quelle dove mi va tutto bene, rimarrei shoccato D:
    Ma a volte mi dico... Se tutto andasse come tutti pensano, il mondo è stato creato da 500 persone >_>
     
    .
  9. ~Crystal™
         
     
    .

    User deleted


    Beh anche no. Dio anche se appare in forme diverse è uno solo. Io ho problemi familiari piuttosto intricati, per non contare di quello che ho passato. Ma non credo che la vita che abbiamo sia DEL TUTTO infelice. Quando cresceremo potremo ricostruirci una nuova vita e ricominciare a sperare ma essendo umani moriremo qualche decennio dopo sgretolando nel nulla tutto i nostri sforzi D= Ma comunque io penso che la vita sia un dono che ci permette di sognare, riflettere, imparare e seguire le nostre passioni, per questo finchè dura è bene non sprecarla anche se la guardiamo bene non ha un senso preciso.
     
    .
  10. ~Rew
         
     
    .

    User deleted


    Tranquilli, è suggestione : )

    Se mai quella musichetta dovesse avere effetto bisognerebbe per lo meno ascoltarla in loop per ore e ore... e in ogni caso è improbabile che spinga addirittura al suicidio. L'istinto di sopravvivenza è molto più forte.
     
    .
  11. ~Crystal™
         
     
    .

    User deleted


    il suicidio no però su un forum un utente ha fatto un esperimento facendola ascoltare a sua sorella di 10 anni senza farle leggere la storia (quindi non sapeva che provocasse i sintomi) e la ha provocato mal di testa, mal di stomaco e tristezza. In questo caso suggestione a me non sembra D=
     
    .
  12. ~Rew
         
     
    .

    User deleted


    Anche io ho delle amiche che da piccole, sentendo la canzone di Lavandonia, non stavano bene. Credo che dipenda molto dal fatto che da piccoli si è sensibili a questi suoni, e che possono provocarlo. Poi vorrei fare anche notare che non è proprio una canzoncina allegra, anzi, è piuttosto malinconica. Questo influisce e suggestiona allo stesso modo.
     
    .
  13. ~Crystal™
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Rew @ 15/1/2012, 14:32) 
    Anche io ho delle amiche che da piccole, sentendo la canzone di Lavandonia, non stavano bene. Credo che dipenda molto dal fatto che da piccoli si è sensibili a questi suoni, e che possono provocarlo. Poi vorrei fare anche notare che non è proprio una canzoncina allegra, anzi, è piuttosto malinconica. Questo influisce e suggestiona allo stesso modo.

    Forse, caro mio, hai appena scritto la soluzione della sindrome di lavandonia. :rock:
    Un altra domanda sorge però: perchè mettere una città con una torre-cimitero strapieno di lapidi, il fantasma di marowak e una musica inquietante in un gioco per bambini da 7 agli 11 anni?
     
    .
  14. Båbbõ Ñatalë
         
     
    .

    User deleted


    Perché sennò non sapevano come nascondere la subliminale soluzione al quesito "Ma chi è MissgNo?" XD Soluzione campata in aria, ignorate sto post u.u
     
    .
  15. ~Rew
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Crystal™ @ 15/1/2012, 14:42) 
    CITAZIONE (~Rew @ 15/1/2012, 14:32) 
    Anche io ho delle amiche che da piccole, sentendo la canzone di Lavandonia, non stavano bene. Credo che dipenda molto dal fatto che da piccoli si è sensibili a questi suoni, e che possono provocarlo. Poi vorrei fare anche notare che non è proprio una canzoncina allegra, anzi, è piuttosto malinconica. Questo influisce e suggestiona allo stesso modo.

    Forse, caro mio, hai appena scritto la soluzione della sindrome di lavandonia. :rock:
    Un altra domanda sorge però: perchè mettere una città con una torre-cimitero strapieno di lapidi, il fantasma di marowak e una musica inquietante in un gioco per bambini da 7 agli 11 anni?

    è una piccola riflessione sulla vita/morte. Ok, forse è un argomento "troppo" pesante per dei bambini, eppure si è coscienti fin da piccini che la vita non è eterna. I pokèmon non muoiono nei combattimenti, vanno solo ko, però non significa che potranno vivere per sempre. Istintivamente è un modo per far capire ai bambini che bisogna aver cura dei propri pokèmon.
     
    .
52 replies since 28/5/2011, 16:40   2257 views
  Share  
.