La canzone di Lavandonia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kuro Neko
         
     
    .

    User deleted


    A me piace, e credo che se qualcuno prova qualche malessere fisico è solo per autoconvinzione provocata dalla creepypasta, anch'io se voglio posso farmi venire male alle orecchie ascoltandola.
    Comunque secondo me è un pezzo interessante e adeguato al luogo, grazie a questa, Lavandonia, una città priva di "attrazioni" come una palestra pokémon o altro, viene molto caratterizzata dalla Torre e dal suo theme, in modo che non venga dimenticata.
     
    .
  2. <Plague>
         
     
    .

    User deleted


    Io adoro la canzone di Lavandonia *-* Solo che non ci dormo la notte. Esattamente come sta accadendo da tipo una settimana, mi addormento solo appena esce il sole xD
    Il problema è che non mi riaddormento perché mi rimane in testa. Posso anche riprodurre mentalmente altre canzoni ma tanto Lavandonia mi rimane in sottofondo per tutta la sua durata. Non mi ha mai fatto male la testa ne niente, ma mi inquieta il fatto che mi rimanga in testa sempre e che mi dia dipendenza: se la ascolto dopo poco -nonostante io stia shittando mattoni da 10 minuti- la devo ascoltare di nuovo.
     
    .
  3. ~Beyond Birthday~
         
     
    .

    User deleted


    Mi fa commuovere questa canzone :omfg:
    Addiritura mi scendono delle lacrime....aspetta un momento da quando le lacrime sono rosse? :troll:
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    977
    Creepy Score
    0
    Location
    Chissà...

    Status
    Offline
    :riot: Forza Lavandonia! :riot:
    Trovo più inquietante il sottofondo del percorso 1 di Kanto.
     
    .
  5. ¬MetaKnight
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sora99 @ 28/5/2011, 17:40) 
    Sì, sto parlando proprio di quella dove c'è la frequenza strana.
    Quella che, trasformata in immagini, rivela quei Pokémon.

    Ho avuto occasione di ascoltarla proprio ora. Nel preciso momento in cui premevo il pulsante per attivare l'audio, mi veniva mal di testa.

    Voi che ne pensate? Auto convinzione o allora, è tutto vero e creepy 200%?

    EDIT: non è che proprio mi viene mal di testa, ma sento una sensazione strana.

    è Suggestione °_° Perchè a me non viene il mal di testa. Però che è inquietante è vero xD
     
    .
  6. Falling Down
         
     
    .

    User deleted


    youtube.com/watch?v=MK2iLnTR9V8
    Mettendo i bassi al massimo è possibile ascoltare un suono parecchio inquietante, come un soffio. È possibile ascoltarlo anche bilanciando bassi e alti, ma con i primi al massimo rende meglio l'idea.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    King of wine, bitchez and bad jokes

    Group
    Veterano
    Posts
    1,437
    Creepy Score
    +546
    Location
    Sotto un ponte.

    Status
    Offline
    Io la adoro come sottofondo di Hypno's Lullaby
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Seer of Time

    Group
    Veterano
    Posts
    2,043
    Creepy Score
    0
    Location
    Nowhere Island

    Status
    Anonymous
    A me da dipendenza, la ascolto e per un mese circa non riesco a dormire, ogni qualvolta mi metto sotto le coperte per dorimire, la musica inizia e mi sento spiato. (idea per una creepy?)
     
    .
  9. ¬Albert™
         
     
    .

    User deleted


    Io la adoro, non mi fa nessuno effetto :peo: Mi piace, è misteriosa e anche un po' triste. Ho imparato anche a suonarla... (col piano)
     
    .
  10. Cole
         
     
    .

    User deleted


    Mi e venuto un leggero mal di testa dopo averlo ascoltato ben 3 volte ma non credo sia dovuto a ciò.
    Una canzone non provoca questo...credo :S
     
    .
  11. ± Zaraki ±
         
     
    .

    User deleted


    quella con gli unown è falsa e da davvero fastidio, quella originale jap è leggermente più fatidiosa di quella normale ma nulla di che, quella normale è bella
     
    .
  12. Live999
         
     
    .

    User deleted


    Ho una versione di lavender.wav di 121mb, nessun effetto collaterale... mi piacerebbe impararla a suonare, le canzoni bineurali attraggono la mente la chiamano droga a volte, ma se non riesco a smetterla di ascoltarla cosa ci posso fare? Mi diverte, ho tradotto tutti gli unown e presto farò anche un video con un mio amico sul tubo... sarà divertente gif
     
    .
  13. ± Zaraki ±
         
     
    .

    User deleted


    gli unown sono le scritte di pokemon cristallo, ma cmq quella versione con gli unown è falsa
     
    .
  14. MiyaChan91
         
     
    .

    User deleted


    Fortuna allora che io non sono condizionabile. Altrimenti quando ho ascoltato Gloomy Sunday, ora non sarei qui a scrivere :lol:
     
    .
  15. Komkölzgrad
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L'unico effetto che ho provato io é stato quello di aver voglia di continuare a sentirla, anche una volta uscita di casa! XD

    Esattamente quello che succede a me :omfg: Magari è una droga :asd:

    Comunque trovo inquietante anche questa

    Sarà colpa di Lost Silver :sese:
     
    .
52 replies since 28/5/2011, 16:40   2257 views
  Share  
.