Le vostre fobie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sora99
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kanmuri312 @ 23/5/2011, 16:08) 
    D: non volevo saperlo, ora mi inquietano ancora di più ç___ç

    Ah, e un mio amico se ne mangiò 4 pensando fossero di cioccolata.
    SPOILER (click to view)
    Questo no, ma ti volevo fare spaventare :troll:
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin Veterani
    Posts
    3,246
    Creepy Score
    +843
    Location
    un luogo a caso

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sora99 @ 23/5/2011, 16:16) 
    SPOILER (click to view)
    Questo no, ma ti volevo fare spaventare :troll:

    ma ç______ç
     
    .
  3. GianlucaDX
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sora99 @ 23/5/2011, 16:16) 
    SPOILER (click to view)
    Questo no, ma ti volevo fare spaventare :troll:

    Eh bhè mi sembra giusto :roftl:
     
    .
  4. no namex
         
     
    .

    User deleted


    .....nessuna fobia tranne una leggera buiofobia(o come cavolo si dice).... :omg:
     
    .
  5. LoreElite
         
     
    .

    User deleted


    Basofobia, ma solo quando sono su luoghi insicuri e sulle montagne russe. Ecco perchè odio i luna park. Devo fare un sacco di fila e le giostre fighe mi fanno paura.
     
    .
  6. Mojy
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheDarkMaster @ 24/4/2011, 23:08) 
    Tuttociòcheabbiadentiechetiguardimale

    Perciò lo smile.jpg, beh anche a me fa paura .-.

    Per quanto riguarda me, una particolare forma di Melofobia, la Psicomelofobia, la paura delle melodie "psichedeliche". (In forma leggera ovviamente.)
    SPOILER (click to view)
    Esempio quella di A Mind Joke D:
     
    .
  7. Rayquazone95
        -1    
     
    .

    User deleted


    non sò come si chiamano queste fobie ma fobia di ciò che mi è ignoto che mi osserva che è d'avanti a me e che anche mi affascina e poi gli insetti decisamente gli insetti ^_^ ovviamente solo quelli GIGANTESCHI
     
    .
  8. Sora99
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rayquazone95 @ 29/5/2011, 16:03) 
    non sò come si chiamano queste fobie ma fobia di ciò che mi è ignoto che mi osserva che è d'avanti a me e che anche mi affascina e poi gli insetti decisamente gli insetti ^_^ ovviamente solo quelli GIGANTESCHI

    1. Detto con quella faccina sembra che gli insetti ti piacciano.

    2. Metti la punteggiatura, che non si capisce niente. .___.

     
    .
  9. ~Ethan
         
     
    .

    User deleted


    Umh, prima di tutto vorrei dire che bisogna subito capire di avere una fobia. Perché ? Invece di spiegarvelo, che non sono bravo con le parole, vi faccio un esempio:
    mia madre odia a morte le scale, ne è terrorizzata. Fin da piccolo mi ripeteva (e mi ripete) che le scale mobili sono pericolosissime e che devo subito fare un piccolo "salto" quando sono arrivato alla fine, perché potrebbe risucchiarmi (?). Col passare del tempo ho iniziato ad avere un po' di paura, fino ad arrivare ad una lieve fobia. Ma qualche mese fa ho capito che essere risucchiato da una scala mobile è impossibile :omg: ,così adesso non mi fanno né caldo né freddo :sisi:
    Comunque, ecco le mie tante fobie:

    Ablutofobia (solo quando ero piccolo. Adesso ho solo paura di avere acqua a contatto con gli occhi)
    Achluofobia (come tutti gli altri, la paura di ciò che possa celarsi nell'oscurità. Però a volte non ho nessunissima paura, altre volte sono terrorizzato e spesso mi metto anche a correre dalla paura lol )
    Aerofobia (mai volato in aereo, ma l'idea che questo possa avere un guasto e andare a schiantarsi non mi piace per nulla :sese: )
    Agateofobia (paura della pazzia)
    Allodoxafobia (Paura delle opinioni)
    Aracnofobia (A volte mi fanno dannatamente schifo, altre volte mi ci metto a giocare :peo: )
    Cardiofobia (Paura del cuore, nel senso che temo possa fermarsi da un momento all'altro q_q Però da un po' di tempo questa paura è andata a farsi un giretto :sisi: )
    Emofobia (Fino ad un anno fa avevo questa fobia, ma ho fatto in modo di farmela passare e adesso ogni volta che vedo budella o sangue mi viene fame, OMG)
    Fino a qualche tempo fa avevo la Pediofobia. Ero terrorizzato dalle bambole a tal punto che mia madre ha dovuto dare via una sua bambola con cui giocava quando era bambina, che peccato :usd
    Pnigofobia (paura di strozzarsi)

    Questi sono le mie fobie :asd: E poi sono una cosa terribile quando soffri di attacchi di panico q_q
     
    .
  10. M i c h a e l
         
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Per quanto riguarda me solo aracnofobia^^'
    image
     
    .
  11. @Lilfred@
         
     
    .

    User deleted


    Aracnofobia, in assoluto. Quando li vedo sopporto, ma quando camminano verso di me... Impazzisco! :piango:
    Una volta ne ho intrappolato uno in un bicchiere per buttarlo fuori, quello ha cominciato a girare in tondo come un forsennato e sono andata fuori di testa: ho cacciato un urlo più che discreto e l'ho massacrato con la scarpa... Poverino, non se l'è meritato :cry:
    Però non con tutti, solo con quelli grandi (soprattutto quando hanno le zampe lunghe, sottili & ginocchiute). Quelli piccoli tendo a considerarli più come degli insettini, non so perché u.u
    Oltretutto mi funziona anche solo con le *fotografie*, ho sempre il terrore di sottofondo che quella bestiaccia possa saltare via dal foglio (sono senza speranza T~~~T)
    SPOILER (click to view)
    image

    image

    Questa è in assoluto la peggiore! :wacko:

    image
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,176
    Creepy Score
    0
    Location
    The Game

    Status
    Offline
     
    .
  13. M i c h a e l
         
     
    .

    User deleted


     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,176
    Creepy Score
    0
    Location
    The Game

    Status
    Offline
    CITAZIONE (M i c h a e l @ 31/5/2011, 20:26) 

     
    .
  15. @Lilfred@
         
     
    .

    User deleted


    :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango:
     
    .
610 replies since 24/4/2011, 22:02   13118 views
  Share  
.